I momenti più importanti della vita sono quelli che si fanno decisamente attendere: Maurizio ed Elisa sono stati fidanzati ben 10 anni, ma poi qualcosa è cambiato. Il loro amore si è fortificato, le loro vite hanno intrapreso lo stesso cammino e la promessa del "per sempre al tuo fianco" è divenuta la loro parola d’ordine.

Una proposta da Vie en rose per le strade della Ville Lumière

È vera l’affermazione che le cose migliori arrivano quando meno te l’aspetti. Già, perché Elisa non avrebbe mai immaginato che l’amore della sua vita le avrebbe fatto una proposta tanto romantica quanto importante: "Maurizio ha sempre affermato di non volersi sposare [...] ma con il passare del tempo ha cambiato idea e mi ha lasciato senza parole con una proposta che mai avrei pensato, forse solo sognato!”. Una dolcissima proposta di matrimonio, degna di un film d’amore, è stata fatta ad Elisa in occasione del suo trentesimo compleanno. Un viaggio a sorpresa a Parigi, l’aria inebriante della città durante una serata romantica si è conclusa con una cena speciale sulla Torre Eiffel. E poi le tre parole magiche: “Mi vuoi sposare?”

E venne il giorno

Il momento che tutti gli innamorati aspettano: quella del “Sì lo voglio”. Lei in un romantico e per niente scontato abito Rosa Clará stile principessa e lui in elegante completo blu completato da una boutonnière con rosa bianca, degno da principe delle favole. Una cerimonia raccolta in chiesa e la promessa di rimanere l’uno a fianco dell’altra per tutta la vita sono state la vera forza motiva.

Uno stile romantico ed elegante

Il matrimonio di Elisa e Maurizio è stato all’insegna della celebrazione del romanticisimo, che ha fatto interamente da fil rouge, pensato ed ideato dalla loro wedding planner Rosa Cipria: dall’arco in ferro battuto decorato con candidi fiori, l’illuminazione, gli allestimenti floreali alle originalissime bomboniere caratterizzate da varie profumazioni, il cui nome è stato riutilizzato per la denominazione dei tavoli. Uno stile semplice e ricercato senza troppe pretese ha rispecchiato pienamente lo stile di Elisa e Maurizio, che hanno deciso di realizzare interamente il loro sogno, in una bellissima e suggestiva location: una dimora di caccia totalmente ristrutturata e dal fascino suggestivo d’altri tempi.

Un sogno che diventa realtà, momenti magici e irripetibili. Così è come vediamo il matrimonio di Elisa e Maurizio, che hanno scelto la collaborazione di Sweetphotofactory per catturare ogni istante di una giornata che rimarrà per sempre impressa nelle loro menti e che sempre ricorderanno con gioia. L’amore è un sentimento potente ed unico nel suo genere; tutto ciò che rimane da fare è custodirlo con con cura e far sì che ogni giorno sia esattamente come il primo.