Matrimonio

Nozze a sorpresa per Jude Law e Philippa Coan

L'attore inglese, protagonista della serie diretta da Paolo Sorrentino "The Young Pope" si è sposato in gran segreto con la psicologa 32enne Philippa Coan lo scorso 30 aprile.

Fiori d'arancio per Jude Law, che dopo quattro anni di relazione si è unito in matrimonio con la psicologa londinese Philippa Cohan, lontano da indiscrezioni e fotografi.

La cerimonia è stata celebrata alla Old Marylebone Town Hallon di Londra in una esclusiva location utilizzata per i riti civili: la sposa indossava un mini abito bianco con rouche, mentre lui un completo di velluto blu dal mood informale, completato da uno stiloso cappello a falda larga. A fare da testimone a Law, il figlio maggiore Rafferty mentre gli invitati presenti erano una piccola quantità e tutti al di fuori dello star system

Il passato sentimentale di Jude Law è stato alquanto burrascoso e finalmente sembra aver trovato l'amore. Dopo il matrimonio con Sadie Frost con la quale ha avuto 3 figli e la cui relazione terminò a causa del tradimento con la baby sitter, l'attore è stato legato alla collega Sienna Miller - insieme nel film Alfie, remake della pellicola di Lewis Gillbert del 1966 - seguita poi da Samantha Burke che gli ha dato una bambina, Sophia di 9 anni, e poi Catherine Harding mamma di Ada, figlia avuta quando ormai i due si erano già lasciati.

Altri articoli che potrebbero interessarti