L’amore non conosce ostacoli e neanche il concorso di Matrimonio.com! Nonostante il delicato periodo che abbiamo attraversato nel corso del 2020, Matrimonio.com ha continuato incessantemente a premiare gli sposi fedeli al portale con un premio di ben 5000 €. Una vincita che viene bene soprattutto durante i preparativi nuziali! Oggi vi presenteremo i vincitori della 88ª edizione, si chiamano Federica e Gabriele e vengono dalla magnifica Sicilia.

Tentate la fortuna! Iscrivetevi al portale e partecipate al concorso!

Matrimonio.com mediante un sorteggio che viene effettuato regolarmente ogni mese assegna un premio di 5000 per gli sposi fedeli al portale. Vi piacerebbe essere i vincitori della prossima edizione? Scopriamo insieme come fare!

Basta iscriversi semplicemente al portale e ogni volta che contatterete o ingaggerete un fornitore vi verranno rilasciati dei tagliandi che potranno essere accumulati ai fini del concorso. La fortuna può baciare veramente tutti, sia a chi ha programmato le nozze che a coloro hanno già pronunciato il fatidico “sì, lo voglio”.

Aggiungete recensioni sui servizi offerti, condividete con noi i vostri preparativi, oppure, se avete già celebrato le nozze, raccontateci come si sono svolte con un breve testo e alcune foto dell’evento. In questo modo otterrete e accumulerete i tagliandi che vi aiuteranno ad aumentare le possibilità di vincere!

Federica e Gabriele: la proposta di matrimonio nell’incanto della Valle dei Templi!

I nostri vincitori si sono conosciuti 16 anni fa durante un veglione di ferragosto, una notte che ha dato vita ad una splendida amicizia tramutatasi pian piano in amore con il primo bacio giunto 4 anni dopo.
Lo scorso anno, nella cornice mozzafiato del patrimonio monumentale del Parco Archeologico della Valle dei Templi di Agrigento, Gabriele si è inginocchiato dinanzi al tempio della Concordia, ha estratto dalla tasca un cofanetto con l’anello e ha chiesto a Federica di sposarlo. Un’emozione certamente incontenibile in uno scenario idilliaco, la risposta non poteva che essere sì. Le nozze si terranno nel giugno del 2021!

È stata Giulia, consulente di Bridal Support di Matrimonio.com, ad annunciare a Federica la vincita del premio; la futura sposa non poteva credere che in un periodo tanto delicato come quello che stiamo vivendo a causa del coronavirus la fortuna potesse bussare proprio alla sua porta.

Come racconta Gabriele nella nostra intervista, durante il lockdown è stato impossibile visitare le location e recarsi di persona dai fornitori per richiedere assistenza, ma grazie al tour virtuale, ai collegamenti diretti in videochiamata con i fornitori e a tutti gli strumenti offerti da Matrimonio.com sono riusciti a organizzare le nozze comodamente da casa, scegliendo il servizio più adatto alle loro esigenze.

Questa vincita ha risvegliato anche il desiderio di concedersi qualche capriccio in più nell’organizzazione del grande giorno e di scegliere dettagli che avevano dovuto accantonare perché non in linea con il loro budget. Federica e Gabriele ci raccontano di essere felici di aver ricevuto questo importante sostegno economico e consigliano vivamente a tutte le coppie di futuri sposi di affidarsi a Matrimonio.com per la gestione dei preparativi nuziali!

Partecipate anche voi!

Specialmente in questo periodo tale notizia non può fare altro che riempire a tutti il cuore di gioia. Se desiderate tentare la fortuna per vincere il montepremi di 5000 € nell’edizione del prossimo mese, non dimenticate di scaricare l’app di Matrimonio.com, cominciate ad interagire con gli altri utenti del nostro portale unendovi alla Community e recensite i vostri fornitori. I vincitori del prossimo concorso potreste essere proprio voi!