Qui a Matrimonio.com siamo in vena di celebrazioni! Sì, perché per il secondo anno consecutivo sono stati consegnati i Golden Wedding Awards, uno dei premi di riferimento e di maggior prestigio del settore nuziale nel nostro paese assegnato alle imprese più quotate e raccomandate da voi, futuri o novelli sposi, a seconda del numero e della qualità delle raccomandazioni che vengono rilasciate.

Un premio di grande prestigio

Da due anni Matrimonio.com conferisce i Golden Wedding Awards come riconoscimento a tutti i professionisti del settore wedding in Italia che lavorano attivamente per realizzare i sogni di tutti coloro che sono in procinto di dirsi “Sì lo voglio”. La premiazione avviene selezionando i primi tre fornitori tra le categorie di Ricevimento e Fotografia e il primo assoluto fra le restanti categorie. In questa nuova edizione sono state numerose le imprese appartenenti a ciascuna delle 18 categorie presenti, che hanno gareggiato tra loro. Ricordiamo: Ricevimento, Fotografia e Video, Musica, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Auto matrimonio, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Luna di miele, Bellezza e Benessere, Gioielleria, Trasporto, Wedding Planner, Torte nuziali, Animazione, Proposte Originali, e Catering.

La miglior guida per gli sposi

Il concept di questo riconoscimento, concesso a seconda delle valutazioni online rilasciate dagli utenti, è sempre stato di duplice significato: premiare la qualità del servizio svolto dai professionisti che hanno ottenuto le opinioni migliori e dare la possibilità agli sposi che utilizzano Matrimonio.com di conoscere quali, tra tanti, sono stati i più richiesti per il loro prestazioni grazie ai suggerimenti di chi, prima di loro, ha potuto testare la professionalità di questi ultimi.

Vincono i professionisti!

Nella categoria Ricevimento i primi tre classificati sono stati Villa Carafa, Castello Bevilaqua e Complesso Al Chiar di Luna, seguiti dalla categoria Fotografia e Video dove i vincitori selezionati sono stati Celli Fotografi, Sicurella & Co Fotografi e Pasquale Zeno Fotografo. Per le altre categorie troviamo poi Dan Music Events in Musica, Stampato e Spedito per le Partecipazioni, La Bottega delle coccinelle per Bomboniere, Floreventi in Fiori e Decorazioni, Softcar Autonoleggi Srl per la categoria Auto matrimonio, Sposa D’Este e Abbigliamento Liverani per Sposa/Sposo Accessori, Il Villaggio degli Sposi come Proposte Originali, Elisa Fainello Makeup Artist Visagista per Bellezza e Benessere, Romagioielli di Andrea La Leggia in Gioielleria, Stornati Viaggi Srl per Trasporti, Derouges come migliore della categoria Wedding Planner, Pasticceria Beverara per le Torte Nuziali ed infine Paolo Lazzarin Animazione per l’Intrattenimento Matrimoni e Valentino Catering per la sezione Catering.

Vivissime congratulazioni a tutti loro da parte di Matrimonio.com!