Siete iscritti al portale di Matrimonio.com e state interagendo con i nostri fornitori? Sapevate che durante la pianificazione delle nozze e anche in seguito alla celebrazione del grande giorno potete essere i vincitori del nostro concorso mensile? Se vi state chiedendo di cosa si tratta e come funziona, venite a scoprirlo subito con noi!

Un concorso che ogni mese premia gli sposi fedeli al portale di Matrimonio.com con un assegno da ben 5.000 euro! Partecipare è semplicissimo, basta scaricare la app iniziare a contattare i fornitori, in questo modo accumulerete i bollini che vi daranno accesso al concorso.

Come partecipare?

Il concorso si basa sull'accumulo di tagliandi che verranno rilasciati ogni volta in cui contatterete un fornitore, lascerete una recensione sui servizi offerti e quando finalmente lo ingaggerete per le vostre nozze.
Nel caso in cui siate già sposati, raccontateci il giorno del vostro matrimonio aggiungendo foto, aneddoti e tutti quei dettagli che lo hanno reso unico.
Una volta realizzate tutte le operazioni richieste occorerà soltanto accedere alla sezione del portale dedicata al Concorso e iscrivervi! Pronti?

I regali inaspettati sono sempre i più belli: la gioia di Luigi e Ilaria!

Chi sono i vincitori della 84ª edizione? Si chiamano Luigi e Ilaria, vivono a Brindisi e hanno pronunciato il fatidico sì nel mese di agosto del 2019.
Il giorno in cui sono stati contattati dal team tecnico di Matrimonio.com – racconta Luigi – hanno pensato si trattasse di uno scherzo o di telefonata commerciale da parte di un call center. A rispondere ai nostri operatori, infatti, è stata Ilaria, rimasta incredula e letteralmente sbalordita.

Una notizia completamente inaspettata, giunta a sei mesi dalla celebrazione delle nozze, e che ha portato una grande gioia in un momento delicato per tutti.
Noi di Matrimonio.com siamo felici di aver contribuito alla realizzazione del loro sogno, Luigi e Ilaria hanno deciso di destinare la somma di denaro al completamento dei lavori di quella che ben presto sarà la loro casa.

Generalmente l’assegno viene ritirato nella sede ufficiale di Matrimonio.com di Barcellona, ma data la particolarità del momento, in questo caso sarà spedito direttamente a casa degli sposi.
Luigi e Ilaria hanno voluto condividere con noi questa grande gioia e invitano tutte le coppie a partecipare al concorso. Esprimono tutta la loro gratitudine nei confronti di coloro che hanno lavorato alla realizzazione delle loro indimenticabili nozze e inviano, inoltre, un ringraziamento speciale a Monsieur Cocò, che con il suo spettacolo ha reso magica la loro grande festa.

L’esperienza di Luigi e Ilaria è un magnifico messaggio di speranza in un periodo tanto delicato per tutti e anche per il nostro pianeta. Matrimonio.com è vicino a ogni necessità di chi in questo momento è alle prese con la gestione dei preparativi nuziali e guida passo dopo passo gli sposi nella realizzazione del loro sogno con tutto il sostegno necessario.
Restate costantemente attivi nel nostro portale e continuate a tentare la fortuna partecipando al sorteggio! I prossimi vincitori del premio di 5000 euro potreste essere proprio voi!