Matrimonio

Villa Antona Traversi

Premium
Meda, Monza e Brianza Visualizza mappa
Vincitore Wedding Awards 2021
Valutazione 4.9 su 5
   96 recensioni
Affitto da 2.200€
30 - 270 invitati

Informazioni

Vincitore Wedding Awards 2021
Affitto da 2.200€
30 - 270 invitati

Villa Antona Traversi sorge sulla collina su cui venne fondato, intorno all'anno 800, il Monastero di San Vittore, soppresso nel 1798 e trasformato dall'architetto Pollack in una villa neoclassica. Il fascino storico della sua architettura, la vastità degli spazi e la suggestione che promana dai diversi ambienti rendono questa villa la location ideale per il giorno delle vostre nozze.

Spazi e capienza

La villa dispone di numerosi ambienti interni ed esterni, sempre concessi in esclusiva (un solo ricevimento al giorno).

  • La Sala del Coro, un unico ambiente di oltre 200 metri quadri ricavato dalla ex chiesa interna sconsacrata, è resa unica dalla presenza dei bellissimi affreschi realizzati nel Cinquecento da Bernardo Luini e dai suoi allievi.
  • La Limonera si caratterizza per lo stile rustico, impreziosito dalla presenza di particolari arcate. L'ambiente nell'800 era utilizzato come ricovero degli agrumi nella stagione invernale.
  • La Sala delle Maschere, sala d'ingresso della villa, ha mantenuto perfettamente integri i tratti del Neoclassicismo, dagli affreschi caratterizzati dalle maschere del teatro romano classico agli arredi in stile primo console. Accanto troviamo la Sala dell'Ottagono, che unisce all'originale impronta neoclassica una rivisitazione in stile Liberty realizzata agli inizi del Novecento su impulso di Luigi Antona Traversi.
  • Il Chiostro invece, trasformato in un cortile interno di stampo neoclassico, ha mantenuto i tratti dell'antica attività monastica ed è formato da due spazi: un porticato continuo di oltre 400 metri quadri coperti e uno spazio centrale di altri 600 metri quadri. Un vero e proprio salone a cielo aperto, che permette di stare all'esterno anche in caso di pioggia.
  • La Rotonda, infine, è la terrazza panoramica della villa e presenta una forma ad emiciclo affacciata sul pianoro dell'alto milanese. Con la sua atmosfera romantica è perfetta per il giorno delle nozze.

Altri servizi

Nella location possono essere organizzati tra gli spazi esclusivi diversi tipi di eventi culturali, aziendali e privati, realizzati con attenzione e grande classe.

Cenni storici

La villa un tempo ospitava il monastero benedettino femminile di San Vittore, uno dei cenobi più importanti della zona, con ampie proprietà fondiarie ed estesi diritti feudali su Meda, Farga, Cimnago, Novedrate, Olgelasca. Nel 1194 furono ospiti del monastero l'imperatore Enrico VI e la moglie Costanza d'Altavilla, che aveva in grembo il futuro Federico II. Nel 1252, dopo decenni di lotte, il monastero deve cedere i diritti giurisdizionali al nascente comune di Meda, trattenendo però quelli ecclesiastici. Nel 1581 giunge al monastero in visita ufficiale S. Carlo Borromeo, seguito nel 1619 e nel 1626 da Federigo Borromeo. Il cenobio sopravvive alle soppressioni asburgiche, nel Settecento, ma alla fine del secolo nulla può contro la politica anticlericale della Repubblica Cisalpina, che decreta nel maggio 1798 la chiusura del monastero e l'espulsione delle monache, dopo mille anni di storia. Nel 1836 la villa divenne proprietà degli Antona Traversi, che la conservano tuttora.

Informazioni importanti

Ambienti

Sala ricevimenti, terrazza, giardini, sala da ballo, parcheggio, suite nuziale, Chiostro coperto

Servizi

Ricevimento, cerimonia in loco, allestimenti, Cerimonia civile in loco, Addobbi floreali

Ubicazione

Campagna, città

Alloggio

No

Altre informazioni

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo rinforzato con varie isole/buffet, 2 primi + 1 oppure 2 secondi al tavolo, torta nuziale e buffet dei dolci. Vini acqua e caffè inclusi

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri (Kosher)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si, è possibile portare la torta nuziale senza sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Disponi di accesso per disabili?

Valutazione
4.9
di 5.0
98% degli sposi lo raccomanda
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5

94 foto degli utenti

  • Francesca
    Francesca Data nozze: 19/07/2021
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Come in una favola!

    Ci siamo sposati il 19 Luglio 2021 organizzando il ricevimento presso la stupenda villa Antona Traversi! Vogliamo ringraziare il proprietario Signor Giovanni per la disponibilità e flessibilità (in periodo Covid ci ha permesso diversi spostamenti di data senza mai creare alcun problema) e per l'organizzazione e l'attenzione ad ogni minimo dettaglio. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti i nostri invitati per la scelta della villa, difficile trovare altre di uguale bellezza. Tutti gli allestimenti sono stati perfetti, curati nei minimi particolari. La sala del coro, dove abbiamo pranzato, con i suoi affreschi ha lasciato tutti a bocca aperta! È stata molto apprezzata dagli ospiti anche la visita alla chiesa di San Vittore. Ringraziamo anche Pino e il suo staff per l'ottimo servizio catering, è stata prestata attenzione a tutte le varie allergie/esigenze alimentari dei nostri ospiti. Grazie ancora per aver reso il nostro matrimonio indimenticabile!
  • Matteo
    Giulia Data nozze: 17/07/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Un giorno indimenticabile!

    Io e Matteo ci siamo sposati in questo luogo incantevole sabato 17 luglio! La villa è un luogo magico, ricco di storia in ogni suo angolo, dalle geometrie perfette del chiostro, alla magnificenza della Sala del Coro, passando per l’affascinante Limonera e la classica Sala dell’Ottagono. Ciò che però per noi ha fatto davvero la differenza sono stati i padroni di casa, il Signor Giovanni e sua moglie Francesca, una donna di grande gusto con cui mi sono subito trovata! Tutto era impeccabile e curato nel minimo dettaglio: allestimenti, fiori, aperitivo, il servizio a durante la cena (per questo ringrazio in particolare il signor Pino e il suo staff!). È stata una giornata indimenticabilmente e tutti hanno contribuito a renderla tale, per questo vi ringrazio nuovamente! Villa Antona Traversi rimarrà sempre nei nostri ricordi e nel nostro cuore!
  • Claudio
    Claudio F. Data nozze: 10/10/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Villa Antona Traversi, una perla di rara bellezza in Brianza.

    Abbiamo scelto questa location perché appena entrati nel chiostro ci siamo immaginati la nostra giornata perfetta. E così è stato. I proprietari Giovanni e Francesca ci hanno consigliato su tutto, dal menù ai fiori, alla confettata. La cordialità e professionalità ci ha portato a stringere un ottimo rapporto con loro. L'intera giornata è stata gestita senza tempi morti. L'aperitivo nel chiostro è stato perfetto nonostante le limitazioni Covid. La villa ha predisposto secondo le norme il distanziamento sociale tra gli invitati, aumentando i tavoli e il personale per distribuire gli aperitivi altrimenti a buffet. Le isole dei formaggi, degli affettati, i finger food e l'angolo dei fritti sono stati molto apprezzati, tanto da non avanzare nulla. La sala del coro crea un ambiente magico, gli affreschi rendono quasi fiabesco il pranzo. Tutto è stato curato nei minimi dettagli; il maitre, senza mai essere invadente, ci ha seguito e indirizzato per l'intera giornata gestendo tutto alla perfezione. I complimenti dagli invitati non smettono ancora di arrivare per la gestione e la location, ma soprattutto per il "risotto alla battuta di scampi e zeste di limone". Grandissima soddisfazione nel veder gustare il rolle di vitello con asparagi (di solito snobbato ai pranzi di nozze). Il pranzo si è concluso con il buffet dei dolci e la torta nuziale (sempre consigliata da giovanni e francesca) che oltre ad essere bella era anche buona. La giornata è stata incredibile, perfetta conclusione la "sala da ballo" allestita all'esterno per l'occasione.
  • FRANCESCA
    Francesca Data nozze: 29/02/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Esperienza unica!

    Posto: favoloso, curatissimo. Storia veramente affascinante, più che millenaria.
    Padroni di casa: attenti, cordiali e molto capaci. Qualità: cibo ottimo, catering interno sorprendente e di grande stile.
    Quando siamo entrati a vedere la sala del coro siamo rimasti abbagliati dalla sua bellezza! Sicuramente è una carta vincente. Nessuno può ammirarla senza rimanere innamorato.
    Tutto ciò è accompagnato dai padroni di casa, persone squisite e disponibili che cercano un rapporto professionale e contemporaneamente molto umano.
    Siamo stati tra i pochi fortunati ad esserci sposati subito prima del lockdown. Abbiamo dovuto rimandare la festa a sette mesi dopo, con l'aiuto di Giovanni e Francesca che non ci hanno mai persi di vista. Insomma, tutti ci hanno ringraziato per la serata, e noi giriamo i ringraziamenti a loro. In bocca al lupo!
    Francesca e Marco
  • Valentina
    Valentina Data nozze: 07/12/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Location unica, magica e indimenticabile

    A Meda sorge una villa che persino i brianzoli doc conosco poco. Eppure è un autentico gioiello: un ex convento sapientemente trasformato dall'architetto Leopoldo Pollack nei primissimi anni del secolo XIX.
    La villa conserva l'essenza e la storicità del precedente monastero con un'eleganza non ostentata e senza tempo. Seguite a occhi chiusi i sapienti consigli di Francesca e Giovanni che, oltre a essere premurosi padroni di casa, fanno dell'arte del ricevere non solo una professione ma un vero e proprio stile di vita. Se sceglierete Villa Antona Traversi per il vostro ricevimento regalerete indimenticabili momenti a voi e ai vostri ospiti, in particolare per quanto riguarda la sala dei banchetti con meravigliosi soffitti a volta e preziosi affreschi originali.
    Il catering interno dedicato stupisce anche i palati più esigenti con una scelta sconfinata e la sapiente realizzazione di antipasti, finger food, e piatti della tradizione (ottimo il risotto alla monzese) e rivisitati (come ad esempio il filetto di branzino marinato al mojito).
  • Giuseppe
    Giuseppe Data nozze: 05/10/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Organizzati

    Sono stati semplicemente stupendi, dando ai nostri invitati un servizio eccezionale
  • Sofia
    Sofia C. Data nozze: 13/09/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Una villa incantata e il nostro sogno

    Villa Antona Traversi, da un punto di vista estetico, si commenta da sé, per la bellezza e la varietà dei suoi spazi, ma sono i conti Giovanni e Francesca, la loro factotum, Sara, il maître Pino e tutto lo staff, con la loro allegria e la passione con cui si prodigano per i loro ospiti, il vero valore aggiunto.
    Ci hanno seguiti con discrezione e metodo e il nostro matrimonio è stato ciò che avevamo sempre immaginato: una grande festa elegante ma informale, durante la quale abbiamo mangiato benissimo e ci siamo potuti divertire, coinvolgendo tutti i nostri invitati.
    Grazie, Sofia e Fabio
  • Bellanova
    Maria L. Data nozze: 13/06/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Il posto magico

    La bellezza della villa parla da sola tanto da non richiedere grandi abbellimenti. Trasuda storia in ogni suo angolo. Gli invitati ne sono rimasti affascinati e rapiti.
    Francesca e Giovanni sempre attenti alle nostre richieste ed estremamente gentili. Hanno curato ogni aspetto rendendo il tutto perfetto.
  • Manfredi
    Manfredi C. Data nozze: 27/04/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    La scelta migliore della mia vita

    Francesca e Giovanni sono persone gentilissime e disponibilissime. Attente al dettaglio. La villa è stupefacente, la sala da pranzo veramente mozzafiato. La qualità del cibo oltre le aspettative, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti. Anche il servizio preciso e puntuale, lo staff educato e disponibile e in quantità sufficiente. Che dire di più?
  • Annamaria
    Annamaria Data nozze: 09/03/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Una parola: perfetta!

    Villa Antona Traversi è un luogo incantevole e la Sala del Coro è semplicemente meravigliosa. È una location perfetta per trascorrere la giornata e garantisce sfondi eccezionali per le foto. I numerosi locali e gli spazi fanno si che tutto si svolga nella massima comodità in qualunque condizione meteo. Il personale è molto professionale e la cucina è stata apprezzata da tutti i nostri invitati.
  • Alice
    Alice I. Data nozze: 17/11/2018
    Valutazione 4.4 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 3.0 su 5

    Un luogo da sogno

    Cibo eccezionale, servizio molto elegante e formale. Una location meravigliosa e incantevole soprattutto in inverno. I miei invitati sono rimasti incantati dalla chiesa che si trova all’interno della location.
  • Chiara
    Chiara B. Data nozze: 15/09/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Uno scrigno nel cuore della brianza

    Immaginate i colori degli affreschi, le luci delle candele nel viale d'ingresso, una selezionata varietà di saporito cibo che appaga anche i palati più ricercati.
    La dolcezza con cui il conte, la sua famiglia e lo staff ci hanno accolto e soddisfatto le nostre richieste è indescrivibile. Divertimento fino all'ultimo secondo senza fretta per gli invitati. Disponibilissimi con richieste particolari quali decorazioni, menù, numero degli ospiti.
  • Veronica
    Veronica F. Data nozze: 08/09/2018
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Ricevimento all'aperto unico

    Giovanni e Francesca ci hanno accolto e seguito con grande gentilezza, disponibilità e professionalità. Villa Antona Traversi è un luogo fantastico, ricco di storia e di arte: l'atmosfera che si respira è magica e ci ha subito rapiti. Gli spazi della villa sono ampi e con molteplicità di fruizione, che permette ad ogni evento di essere unico.
    Abbiamo lanciato una sfida a Giovanni e Francesca: il ricevimento con aperitivo e cena all'aperto in una calda sera di fine estate. È stata la mossa vincente. Anche se un po' ci è dispiaciuto non aver utilizzato la magnifica sala del coro, che comunque ci avrebbe permesso di correre ai ripari in caso di pioggia, in quanto può accogliere fino a 250 ospiti.
    Il rapporto qualità/prezzo, poi, è davvero ottimo.
    Insomma, non abbiamo ricevuto che complimenti da parte di tutti i nostri 200 invitati e non potevamo chiedere di meglio per il nostro matrimonio.
    Grazie, Giovanni e Francesca: continuate così, Villa Antona Traversi merita di essere scoperta e amata, come abbiamo fatto noi. Veronica & Andrea
  • Sara
    Sara M. Data nozze: 14/07/2018
    Valutazione 4.6 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 4.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 4.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Il "sì" tra gli affreschi

    La villa è bellissima, pazzesca la sala da pranzo e la cappella privata, due chicche assolutamente straordinarie, da lasciare a bocca aperta. Menù ottimo, personale efficiente, spazio per la disco ideale. Simpatico e disponibile il proprietario, talvolta un po' in sovraccarico, ma comunque flessibile alle richieste. È una delle poche location nelle quali era possibile restare fino alle 2.30 di mattina a far festa. Chiedete i fuochi, valgono la pena. Insomma, per quanto ci riguarda, un'esperienza bellissima in un posto da urlo. Eravamo in 165.
  • Manuela
    Manuela B. Data nozze: 25/05/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Tutto in un unico meraviglioso posto

    Siamo fortunati perchè, essendo cresciuti a Meda, conoscevamo già molto bene la villa anche se il nostro matrimonio è stato il primo matrimonio che abbiamo vissuto nella location.
    Giovanni e Francesca sono stati da subito molto disponibili, il ristorante è stato apprezzato da tutti, dal buffet di aperitivo ai dessert. La location, già bella in partenza, è stata ulteriormente arricchita con composizioni floreali semplici (per nostra richiesta) che si allineavano perfettamente al nostro stile.
    Servizio impeccabile anche dagli addetti in sala.
    Abbiamo ricevuto un trattamento attento e disponibile sotto ogni aspetto.
    Ogni momento è stato perfetto.

Bollini

  • Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
  • Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
  • Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
  • Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
  • Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
  • Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
  • Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Villa Antona Traversi

  • Giorgia & Paolo
    49 foto · 13/09/2020
  • Cristina & Alberto
    87 foto · 14/09/2019
  • Cinzia & Giancarlo
    74 foto · 07/09/2019
  • Federica & Alberto
    67 foto · 23/06/2019
  • Letizia & Valerio
    44 foto · 13/06/2019
  • Alessandra & Gabriele
    26 foto · 18/05/2019

Mappa

Piazza Vittorio Veneto 20036 Meda (Monza e Brianza)

Mappa(Villa Antona Traversi)

Domande frequenti su Villa Antona Traversi

Quanto costa l’affitto di Villa Antona Traversi per un ricevimento di nozze?

L’affitto di Villa Antona Traversi per il ricevimento di nozze ha un costo compreso tra 2.200€ e 2.800€.

Di quali ambienti dispone Villa Antona Traversi?

La location per matrimoni Villa Antona Traversi dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri (Chiostro coperto.)

Quali servizi offre Villa Antona Traversi per i banchetti di nozze?

Villa Antona Traversi offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Cerimonia civile in loco, Addobbi floreali.)

In che contesto si trova Villa Antona Traversi?

Villa Antona Traversi si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Città

Che tipo di cucina propone Villa Antona Traversi per i banchetti di nozze?

Villa Antona Traversi propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore

Villa Antona Traversi propone menù speciali per i banchetti di nozze?

Villa Antona Traversi propone anche menú di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri (Kosher.)

Come funziona l'open bar di Villa Antona Traversi per i ricevimenti di nozze?

L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Antona Traversi prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)

A quante persone può dare servizio Villa Antona Traversi per un ricevimento di nozze?

Villa Antona Traversi offre servizio per matrimoni con un minimo di 30 invitati e fino a un massimo di 270 invitati.

Che percentuale di utenti consiglia Villa Antona Traversi e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?

Villa Antona Traversi ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo, 4.8 nel tempo di risposta e 4.8 nella flessibilità.

Altri fornitori di Monza e Brianza per il tuo matrimonio

Ricevimento