99% degli sposi lo raccomanda
Bollini
32 foto degli utenti
Alice Isgrò , Data nozze: 17/11/2018
Un luogo da sogno
Cibo eccezionale, servizio molto elegante e formale. Una location meravigliosa e incantevole soprattutto in inverno. I miei invitati sono rimasti incantati dalla chiesa che si trova all’interno della location.
Chiara Bonatti , Data nozze: 15/09/2018
Uno scrigno nel cuore della brianza
Immaginate i colori degli affreschi, le luci delle candele nel viale d'ingresso, una selezionata varietà di saporito cibo che appaga anche i palati più ricercati.
La dolcezza con cui il conte, la sua famiglia e lo staff ci hanno accolto e soddisfatto le nostre richieste è indescrivibile. Divertimento fino all'ultimo secondo senza fretta per gli invitati. Disponibilissimi con richieste particolari quali decorazioni, menù, numero degli ospiti.
Claudia , Data nozze: 13/09/2018
Le nozze dei nostri sogni
Sposarci in Villa Antona Traversi è stata un'esperienza memorabile.
Gli amici e i parenti sono rimasti affascinati dall'ambiente e dagli spazi che la villa offre nonché dalla qualità del catering.
Dalla cerimonia fino all'apertura delle danze è stato piacevole spostarsi da un ambiente all'altro immergendoci nella bellezza del luogo.
Ringraziamo Francesca, Giovanni e tutto lo staff per la loro disponibilità e professionalità.
Grazie di cuore: abbiamo realizzato il matrimonio dei nostri sogni!
Veronica Frustaci , Data nozze: 08/09/2018
Ricevimento all'aperto unico
Giovanni e Francesca ci hanno accolto e seguito con grande gentilezza, disponibilità e professionalità. Villa Antona Traversi è un luogo fantastico, ricco di storia e di arte: l'atmosfera che si respira è magica e ci ha subito rapiti. Gli spazi della villa sono ampi e con molteplicità di fruizione, che permette ad ogni evento di essere unico.
Abbiamo lanciato una sfida a Giovanni e Francesca: il ricevimento con aperitivo e cena all'aperto in una calda sera di fine estate. È stata la mossa vincente. Anche se un po' ci è dispiaciuto non aver utilizzato la magnifica sala del coro, che comunque ci avrebbe permesso di correre ai ripari in caso di pioggia, in quanto può accogliere fino a 250 ospiti.
Il rapporto qualità/prezzo, poi, è davvero ottimo.
Insomma, non abbiamo ricevuto che complimenti da parte di tutti i nostri 200 invitati e non potevamo chiedere di meglio per il nostro matrimonio.
Grazie, Giovanni e Francesca: continuate così, Villa Antona Traversi merita di essere scoperta e amata, come abbiamo fatto noi. Veronica & Andrea
cruggeri , Data nozze: 01/09/2018
Memorabile
Scelta azzeccatissima: la villa ha stupito i nostri ospiti, emozionato i nostri genitori, reso indimenticabile il nostro matrimonio. Gli spazi, il cibo, le decorazioni hanno fatto da cornice a un evento di cui porteremo per sempre un magico ricordo. I proprietari sono stati professionali e sempre disponibili (Francesca in particolare ha saputo realizzare ogni nostra idea ed è stata impeccabile con i suoi suggerimenti). Un ringraziamento anche a Pino, che nel tempo è diventato un amico. Location consigliatissima!
Sara Martin , Data nozze: 14/07/2018
Il "sì" tra gli affreschi
La villa è bellissima, pazzesca la sala da pranzo e la cappella privata, due chicche assolutamente straordinarie, da lasciare a bocca aperta. Menù ottimo, personale efficiente, spazio per la disco ideale. Simpatico e disponibile il proprietario, talvolta un po' in sovraccarico, ma comunque flessibile alle richieste. È una delle poche location nelle quali era possibile restare fino alle 2.30 di mattina a far festa. Chiedete i fuochi, valgono la pena. Insomma, per quanto ci riguarda, un'esperienza bellissima in un posto da urlo. Eravamo in 165.
Micaela , Data nozze: 09/06/2018
Una location da mille e una notte
È stata una giornata magica e questo lo dobbiamo soprattutto a Villa Antona Traversi, alla sua struttura da favola e ai suoi proprietari. Giovanni è una persona squisita, sempre disponibile e attento. È stato in grado di trasformare i nostri desideri in piccole e grandi realtà. La location ha ospitato anche la nostra cerimonia civile che si è tenuta nel chiostro in una atmosfera molto elegante senza troppi sfarzi. La cucina, eccellente, ha accontentato il gusto di tutti gli invitati che sono stati soddisfatti dall'aperitivo al dolce! La disponibilità, l'organizzazione e la competenza di una persona attenta come giovanni e una villa incantevole hanno reso il nostro giorno indimenticabile!
Manuela Busnelli , Data nozze: 25/05/2018
Tutto in un unico meraviglioso posto
Siamo fortunati perchè, essendo cresciuti a Meda, conoscevamo già molto bene la villa anche se il nostro matrimonio è stato il primo matrimonio che abbiamo vissuto nella location.
Giovanni e Francesca sono stati da subito molto disponibili, il ristorante è stato apprezzato da tutti, dal buffet di aperitivo ai dessert. La location, già bella in partenza, è stata ulteriormente arricchita con composizioni floreali semplici (per nostra richiesta) che si allineavano perfettamente al nostro stile.
Servizio impeccabile anche dagli addetti in sala.
Abbiamo ricevuto un trattamento attento e disponibile sotto ogni aspetto.
Ogni momento è stato perfetto.
Isabella Samek , Data nozze: 24/09/2017
Villa Antona Traversi: non vediamo l'ora di tornarci! Sì, perché la storia è breve, ma intensa! Tutto inizia quando l'abbiano vista per la prima volta: non la solita location "bomboniera", adibita ai matrimoni, ma una dimora storica che ti colpisce per il fascino delle sue sale e dei suoi affreschi! Vi diciamo solo che la volta affrescata della sala del coro è una vera opera d'arte che ci ha incantato e, unita alla bellezza e funzionalità degli altri spazi, ci convinti subito che Villa Antona Traversi fosse la dimora giusta dove festeggiare il nostro matrimonio. Molto suggestiva è inoltre la piazza prospiciente la villa, sulla collina di Meda, e il viale di ingresso alla dimora.
Come dicevamo... Speriamo di tornarci! Sì perché, purtroppo, qualche giorno prima delle nozze, la villa ha subito un incendio (che per fortuna NON ha intaccato la parte storica artistica) che l'ha resa temporaneamente inagibile. Ecco allora che il valore aggiunto della scelta si sono rivelati i due proprietari, Giovanni e Francesca. Nonostante le evidenti difficoltà, hanno dimostrato una grandissima professionalità: ci hanno trovato tre ottime alternative tra cui scegliere, continuando comunque loro a seguirci, trasferendo nella location poi scelta il loro staff di sala e di cucina! Il risultato è stato ottimo! L'allestimento sia dell'aperitivo che del pranzo era curatissimo, la cucina era ottima e il servizio impeccabile! Da non trascurare che, lo ripetiamo, pur nelle grandi difficoltà, si sono fatti in quattro per soddisfare le nostre richieste (anche quelle dell'ultimo minuto!), assistendoci con premura e gentilezza.
Inoltre, dispiaciuti di non averci potuto ospitare per il ricevimento di nozze, Giovanni e Francesca ci hanno invitato a festeggiare a Villa Antona Traversi un futuro momento speciale della nostra vita: stiamo già fantasticando di tornarci! Grazie ancora!
Isabella e Thomas
Yuliya Lagay , Data nozze: 22/09/2017
I Conti Giovanni e Francesca Antona Traversi sono state persone disponibilissime, abbiamo avuto fede in loro fin dall'inizio. La qualità e la professionalità del servizio è stata ottima. Nonostante questo momento per loro sia difficile, hanno saputo nel migliore dei modi trasformare in realtà le nostre idee: l'organizzazione, il menù e il catering ci sono piaciuti moltissimo; il maestro di sala è stato disponibilissimo e paziente ad aspettare i nostri tempi. I servizi offerti in aggiunta sono stati perfetti: l'hotel di ottima qualità, i transfer puntuali e il servizio di fiori in chiesa e in villa superbo! Siamo vicini a loro in questo momento difficile.
ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!
Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info