Ville matrimoni Robecco sul Naviglio

Guida alle ville per matrimoni Robecco sul Naviglio: trova le migliori location per matrimoni, con la descrizione dei vari menù e i preventivi. Cerca, chiedi consiglio e confronta le migliori offerte e i prezzi più economici delle ville più richieste per matrimoni, comunioni, battesimi e eventi familiari Robecco sul Naviglio.

La tua ricerca:
  • Lombardia
  • Milano
  • Ricevimento
  • Ville matrimoni
  • Robecco sul Naviglio
  • Elimina tutto
1 azienda
  • Elenco
  • Foto
  • Mappa
Villa Gromo
Villa Gromo
Robecco sul Naviglio, Milano

Villa Gromo di Ternengo è una location per matrimoni dove potrete godere dell'eleganza di una dimora d'epoca immersa nel verde e dell’intimità di casa. Viila Gromo aiuta gli sposi ed i loro ospiti a vivere un’esperienza autentica, con la totale libertà di utilizzo dei suoi sette ambienti, con il suo... (Ville matrimonio Robecco sul Naviglio)

     

Promozioni nella tua zona

Ristorante in Villa Calini
Villa Arcivescovile Groppello d'Adda
-5%
Villa Moroni
Tenuta Olmetta
Villa Jucker
-10%
Tutte le promozioni

Un ricevimento speciale a Robecco sul Naviglio

La Lombardia, con i suoi paesaggi verdi, le città e i borghi medievali, è una regione ricca di luoghi da scoprire, alcuni molto conosciuti, come Milano, Bergamo, Mantova e Como, altri meno, ma ugualmente belli e meritevoli di una visita. Tra questi, vi è di certo Robecco sul Naviglio, situato a pochi chilometri dal capoluogo lombardo e molto vicino al fiume Ticino.

Il borgo è stato protagonista del film del regista Ermanno Olmi, L’albero degli zoccoli, e ospita location spettacolari per un ricevimento di nozze indimenticabile. Se siete in zona, vi consigliamo una visita alla chiesa di San Giovanni Battista e a quella di Santa Maria della Rosa. Il paesaggio piemontese è caratteristico e siamo certi che vi conquisterà.

Qui, avrete l’occasione di celebrare la vostra unione in dimore storiche e accoglienti, circondate da grandi parchi e antiche mura romane, un contesto suggestivo che contribuirà a rendere speciale il giorno del vostro matrimonio. Nei giardini all’italiana, nei mesi più caldi dell’anno, potrete organizzare un banchetto all’aperto che conquisterà tutti i presenti, e nella quiete della natura brindare al vostro amore con un buon Barbera.

Gli chef delle ville rendono omaggio alla tradizione gastronomica del territorio con piatti ispirati alle ricette di un tempo rivisitate in chiave moderna, una vera gioia per il palato dei vostri ospiti. Se siete in Lombardia in cerca di una location, vi consigliamo di fermarvi e di prendervi del tempo per gustare un buon risotto alla milanese o una cassoeula, due dei piatti tipici più apprezzati di tutta la regione.