Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Sulla spiaggia
Terrazza, giardini
Spazi per la cerimonia civile
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Fino alle 01:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Il Naut In club è uno spazio dal design alternativo e dal grande fascino esotico, situato a 20 minuti da Roma, all'interno di un rigoglioso giardino circondato da spiagge bianche. La location offre il servizio ideale per un fantastico matrimonio indimenticabile

Spazi e capienza

Il ristorante La Pagoda, immerso nel verde, ospiterà con gusto i vostri eventi, garantendovi ampi ed eleganti ambienti.In alternativa, immaginate il vostro ricevimento sul mare al tramonto, con i tavoli direttamente sulla spiaggia, sotto l'ombra di bellissime costruzioni in paglia e Baldacchini.Il Nautin Club vi consente di ospitare fino a 250 invitati

Servizi offerti

La bellissima location sulla spiaggia e uno staff premuroso, vi permetteranno di vivere l'emozionante esperienza di celebrare la vostra cerimonia in riva al mare.Inoltre potrete usufruire dei seguenti servizi:

  • Cerimonia Civile ufficiale
  • Allestimenti personalizzati
  • Mise en palce Luxury Superior
  • Servizio fotografico
  • Intrattenimento musicale
  • Animazione

Ristorazione

Il Menù, offre un'ampia gamma di piatti tipici mediterranei con variazioni fusion e accostamenti alla cucina internazionale. Su richiesta menù adatti a celiaci, vegetariani e intolleranti.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Naut In Club e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Spazi per la cerimonia civile

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Spiaggia
Vicino al mare

Disponi di alloggio per gli invitati?

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Location in esclusiva, mise en placet , servizio camerieri, maitre,sommelier, parcheggio riservato

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

Esclusiva musica:

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Come si effettua il pagamento?

Tutti

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.8 su 5
53 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.7 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
95% Consigliato dalle coppie

138 foto degli utenti

53 recensioni
Luca
Luca P. Inviato il 11/03/2023
Valutazione 5 su 5

La storia più bella del mondo

Sono passati 6 mesi dal giorno più bello della nostra vita.
E ancora non riusciamo a credere a come il nostro matrimonio possa esser stato così perfetto.

Il Nautinclub ci è entrato dentro, da subito. E non perché il 3 Settembre del 2022 abbiamo trascorso una serata indimenticabile, ma perché dal primo giorno in cui siamo entrati ci siamo sentiti davvero nel posto giusto, il posto che più ci rispecchiava. Ci siamo sentiti a casa.

Veniamo alle cose pratiche, quelle a cui tutti vogliono una risposta.
Il cibo, l'intrattenimento, la cerimonia, la musica, i tempi, le bevande, i dolci, la torta, le decorazioni. Tutto sarà gestito in maniera impeccabile da un direttore d'orchestra che è nato per fare questo mestiere: Andrea.
Sarà ovunque, con voi, dal primo giorno in cui lo incontrerete. Non lascerà nulla al caso, lasciando la libertà di scegliere il matrimonio che più fa per voi ma allo stesso tempo indirizzandovi nelle scelte, mostrandovi la strada più giusta de seguire.
Se avete dubbi chiedete, se non avete idee chiedete, affidatevi totalmente a lui e al nautin club tornerete talmente tante volte da non saperle contare più.

Insieme a lui Francesca, scrupolosissima wedding planner che curerà ogni dettaglio del vostro matrimonio, dai fiori alle bomboniere, dal tableau alle decorazioni. Sarete in ottime mani.

E che dire di tutti gli altri, Marcello, Francesca, Yuri e tutti i ragazzi di sala, i partner ai quali il Nautin si affida: lo studio Colizzi per la parte fotografica è stata una delle scelte più felici che potevamo fare. Music Wedding Roma per l'intrattenimento, Lorenzo DJ è stato il nostro compagno di feste e di caciara preferito.

Sposatevi a Nautin Club e ve lo ricorderete per sempre.

L'unica cosa negativa? Ti ci puoi sposare una volta sola, se sei bravo

Luca&Giada
Weronika
Weronika K. Inviato il 06/08/2022
Valutazione 5 su 5

La miglior location sul mare per i matrimoni

Qualità, organizzazione e professionalità. Il nostro giorno è stato perfetto. Grazie
Sara
Sara F. Inviato il 25/11/2021
Valutazione 5 su 5

Magnifico!!

Proposta 25/12/2020
Dove ci sposiamo? Al mare! Gennaio 2021 parte la ricerca. Febbraio 2021 Naut in Club. È stato amore a primo video, poi arrivi lì anche se è inverno ed è tutto spoglio senti la magia la passione, l’aria che si respira è magica quindi è stato facile immaginare e proiettarsi già ad agosto. I mesi passano veloci, arriva agosto e tutto è perfetto, tutto va oltre le aspettative, Andrea e Andrea, Francesca e Francesca ti accompagnano per tutto il percorso, ovunque mi giravo trovavo lo sguardo rassicurante di Andrea (impagabile) e tutto andava alla perfezione. A 3 mesi dal nostro SI ancora riceviamo complimenti!
Grazie, grazie per averci regalato il giorno più importante della nostra vita insieme.
Sara&Luciano

Valerio
Eleonora Inviato il 01/09/2021
Valutazione 5 su 5

Veri fabbricanti di sogni

Che dire... Basterebbe scrivere "tutto semplicemente perfetto", ma non renderebbe appieno l'idea di quello che abbiamo realmente vissuto. Dai signori Marcello e Francesca, i ragazzi della sala (menzione speciale per Ivano che ha coccolato i nostri ospiti ed Andrea che si è "preoccupato" di farci mangiare), ma soprattutto Andrea (responsabile) e Francesca (wedding planner) ogni tassello era assolutamente al suo posto! Il nostro "sì" con i piedi sulla sabbia al tramonto, la cena squisita (che non è scontato ai matrimoni), la magia al taglio della torta e il divertimento dei nostri invitati, hanno reso questo giorno - già unico ed indimenticabile - ciò che avevamo sempre sognato!
Tutto incastonato nella fantastica cornice del mare, il segreto è lasciarsi guidare dalla professionalità di Andrea e Francesca, fidandosi della loro esperienza pensando solo a godersi il momento! Grazie davvero di cuore. Eleonora e Valerio freschi sposi :-).
Lavinia
Lavinia P. Inviato il 31/07/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 10 e lode

Siamo appena tornati a casa dopo aver festeggiato il nostro matrimonio al Naut In. Ricordo ancora quando, per caso, cercando su internet, incappai in questo posto fantastico. Cercavo il posto perfetto per noi. Ora, io non voglio nemmeno dirvi che il il cibo è da 10 e lode, la location da 10 e lode, gli allestimenti da 10 e lode. Tutto meraviglioso, ma questo già è stato descritto. No! Io voglio raccontarvi quella parte che forse nessuno ha mai citato, quella parte che si chiama emozione. Francesca: non mi ha lasciata mai sola. Stamattina mi ha mandato un video del Naut In: "Guarda Lavinia che giornata, oggi è il tuo big day, stai tranquilla, io sono qui". Quando sono arrivata mi si è avvicinata con le mani sul viso, i suoi occhi sorridevano, zuppa di quel sudore che solo una professionista sa raccontare: "Sei bellissima". Ora sembrerà banale, ma quale weddig planner ha quegli occhi? Andrea: eh Andrea, mentre camminavo sotto braccio con mio padre andando verso mio marito, ho incrociato i suoi occhi, forse l'unico che ho guardato tra tanti, e con un gesto di estrema felicità e lo sguardo sincero mi ha lanciato un bacio. Beh, a me ha emozionato, è stato come se salutasse un'amica di sempre (ci saremo visti 5 volte). Lo ricorderò per sempre quel momento. Andrea (il maitre): super top. Delicato, per niente invadente, con le sue occhiate che ci seguivano per dirci: "Uè ragazzi belli, avete la pietanza al tavolo, su su". Ha esaudito ogni nostro desiderio anche estemporaneo. Grazie di cuore. Lorenso De Filippis: un grande. Saper cogliere ogni attimo con la giusta musica non è da tutti. Tanti possono mettere la musica ma solo alcuni sono professionisti. Beh, lorenzo è un fuoriclasse. Degli altri non so il nome, ma da oggi io la chiamerò famiglia. Si, famiglia, la nostra famiglia del Naut In, perché quando tutto è finito e ti ritrovi con tutti loro a berti la birretta e mangiarti un tramezzino, distrutti, zuppi di sudore ma felici come non mai, come altro la volete chiamare? Io vi ringrazio con il cuore in mano e tanta commozione. Il nostro giorno non sarebbe poruto essere migliore, e solo grazie a voi. Vi vogliamo bene.
Marco e Lavinia

P.S. Scritto malissimo in italiano causa euforia, chiedo scusa, ma volevo farla subito.
PATRIZIA
Patrizia Inviato il 17/07/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio top

È stato un anno e mezzo di Covid, tensioni, perdita di persone care, spostamenti data e problemi vari ma voi sempre impeccabili e nonostante la sofferenza di non riuscire a lavorare siete stati pazienti e confortevoli.
Parliamo del giorno del matrimonio? Dopo 15 giorni continuo a ricevere complimenti da tutte le parti e chi non è venuto si è pentito!
La cerimonia ufficiale è stata realizzata sotto la torretta in spiaggia, il mio sposo è entrato con il pick up egregiamente guidato da Andrea mentre io ho fatto la mia entrata sulla passerella allestita ed è stato emozionante per me ma anche gli ospiti.
Dall'aperitivo alla torta e i dolci sal de riso tutto di qualità e veramente di altissimo livello, cameriere professionali e sorridenti… in un’atmosfera lussuosa e romantica da film americano gli ospiti si sono sentiti a proprio agio e coinvolti.
Andrea, Francesca che dire! Nella mia carriera ho organizzato tanti eventi e questo era il primo che non potevo controllare perché in prima linea… siete stati fantastici, grazie per la pazienza, grazie per i preziosi consigli, grazie a tutto il vostro staff dalla cucina al servizio, grazie per aver realizzato perfettamente il giorno più bello della nostra vita… grazie torneremo ad ogni anniversario. Promesso!
Federica
Federica C. Inviato il 29/06/2021
Valutazione 5 su 5

Location da favola

Allora, cosa dire. Se non ci fosse stato il Naut in Club, il matrimonio non sarebbe stato lo stesso! Andrea e Francesca ci hanno accolto dal primo all'ultimo secondo della festa, ed è stato tutto perfetto. Dalla location al cibo, all'organizzazione, precisa e puntuale. Abbiamo deciso di affidarci a loro al 100%, e questo ha reso il nostro matrimonio unico. Naut in Club, location assolutamente da vedere almeno una volta nella vita!
Giada
Giada Inviato il 12/10/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Ci siamo sposati il 30 settembre al Naut Club. È stato tutto come ci aspettavamo, anzi, anche oltre. Francesca ha capito perfettamente lo stile che ci piaceva e più si adattava a noi due, e ha reso tutto impeccabile. Andrea ci ha seguito fin dall'inizio, con discrezione e professionalità, venendo incontro alle nostre esigenze.
Marzia
Marzia Inviato il 12/09/2020
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Grazie ad Andrea, Francesca e tutto lo staff del NautinClub il nostro giorno è stato ancora più speciale! Tutto perfetto: location, cibo, servizi, per non parlare della gentilezza e disponibilità che hanno fatto veramente la differenza!
Marco
Marco B. Inviato il 24/11/2020
Valutazione 5 su 5

Una notte da sogno

Basterebbe dire che se avessimo sognato di vivere una notte come quella che in realtà abbiamo vissuto forse non ci avremmo creduto nemmeno noi. Ma è stato proprio così. Grazie Naut. Abbiamo vissuto veramente il nostro sogno.
Marvin
Marvin Inviato il 10/09/2020
Valutazione 3.6 su 5

Un sogno esaudito!

Penso che sarà per tutti un giorno indimenticabile. Siamo rimasti contenti, e nonostante siamo stati rapiti dal vortice di emozioni è trascorso tutto bene e la struttura ha cercato in questo periodo difficile di esaudire tutti i nostri desideri, ci siamo trovati bene e dove volevamo essere. Di fronte al mare, senza scarpe sulla spiaggia, salutando al sole da marito e moglie. Grazie di tutto.
Vale
Valentina D. Inviato il 21/02/2020
Valutazione 1 su 5

Matrimonio rovinato

Scortesia per noi e per i nostri invitati. Hanno chiuso la location un’ora prima, approfittando del lancio delle lanterne, lasciandoci al buio. Le lanterne erano tutte rotte, ho dovuto consegnare le bomboniere su una passerella di passaggio che portava all'uscita. Il buffet di dolci inesistente, 30 porzioni per circa 100 ospiti.
Due ospiti durante la cena si sono alzati e al loro ritorno gli è stato detto che ormai avevano finito le portate e sono rimasti senza i primi. E molto altro... Un finale disastroso! Vi sconsiglio vivamente questo posto!
Nadia
Nadia Inviato il 05/10/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Gentilezza, cordialità, professionalità, assistenza tecnica, ambiente molto romantico, grande eleganza e tramonto ammaliante! L’ambiente è in stile esotico.
Lo consiglio a chiunque abbia voglia di provare ad uscire dai soliti schemi.
Michela
Michela M. Inviato il 18/09/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Daniele e Michela - 180 invitati

Ci siamo sposati il 28/08/2019, il Naut è un posto magico, ma la nostra avventura al Naut inClub inizia quasi un anno e mezzo fa... andammo al Naut verso l'aprile 2018 e già lì, spoglio ed in senza quasi nulla (per via dei lavori invernali) già ce ne innamorammo. Andrea, che ci ha accolto la prima volta e le successive prima della conferma, è stato super gentile ed accomodante con tutte le nostre richieste. Una volta confermata la location, non ci hanno mai abbandonati, ci hanno accompagnati al comune per le promesse, ci hanno invitati varie volte per la prova del menù, per farci conoscere i loro collaboratori, alcuni dei quali abbiamo scelto di prendere, vista l'elevata bravura e serietà lavorativa che ci hanno saputo offrire... d'altronde, se non fosse stato così, la Famiglia del Naut non ce li avrebbero mai consigliati.
Ad ogni modo a questo punto vorrei parlarvi di Marcello, lui è il responsabile del cibo e dei conti, ci ha reso un servizio incredibile su banqueting, vari tipi di menù tutti eccezionali, noi abbiamo scelto quello di pesce ed in più è stato molto accomodante su tutti i menù speciali di cui abbiamo avuto bisogno (celiaco/carne/nickel ecc..). Tutti i nostri invitati ci hanno fatto i complimenti.
Devo però aprire una piccola parentesi per un ulteriore ringraziamento super sentito, il 28 agosto 2018 noi andammo sempre al Naut (per conto nostro) ed assaggiamo gli spaghetti al cartoccio di mare, i più buoni che avessimo mai provato! Avremmo voluto farli al matrimonio ma ovviamente con 180 invitati era impossibile.. beh, Marcello è andato di persona in cucina il 28 agosto 2019, il giorno del matrimonio, e li ha ripreparati per me e Daniele perché si ricordava di quanto ci fossero piaciuti, è stata una sorpresa incredibile e buonissima! Grazie mille ancora!
Ah ed i dolci anche erano buonissimi! In più vi assicuro che sui prezzi sono super onesti, chiari da subito e vengono molto incontro, che insomma in un matrimonio come il nostro con tutta quella gente non guasta!
Ora voglio parlarvi di Francesca, con lei abbiamo curato tutta la parte degli allestimenti, apparecchiatura, centrotavola, decorazioni varie in giro, tableau... Io mi occupo di eventi, e vi assicuro che non c'era una virgola che avrei cambiato, ha capito esattamente cosa ci piaceva e come ed ha creato la magia che ha infiocchettato il tutto.
La serata è stata perfetta, i camerieri gentili, preparati, e precisi, tutti i servizi sono andati alla grande (consigliamo i fuochi d'artificio!)
Abbiamo ballato, cantato, bevuto un sacco e ci siamo divertiti così tanto che ancora ci chiamano per parlare del matrimonio!
Ripensando con Daniele a quella sera, ci siamo detti che una serata ed un matrimonio migliore di così per noi non poteva esserci..
Grazie a tutti dal profondo dei nostri cuori.
Michela e Daniele.
Fabio
Fabio Inviato il 19/09/2019
Valutazione 5 su 5

Un sogno realizzato

Eccoci qui a scrivere la recensione a quello che ormai consideriamo il "nostro posto magico". Sono passati 2 anni da quando abbiamo deciso di sposarci qui e finalmente il giorno del si è arrivato. Nonostante le condizioni meteorologiche provassero a remarci contro, abbiamo deciso di affidarci completamente ad Andrea, Marcello e tutto il fantastico staff... e abbiamo fatto benissimo! Sono riusciti a farci realizzare il nostro sogno, facendoci vivere tutto come lo immaginavamo da 2 anni. Luogo incantevole, cibo buonissimo (gli invitati ci stanno facendo tantissimi complimenti), il magico tocco di Francesca presente in ogni angolo della location e un'organizzazione impeccabile. Andrea ci ha seguiti e supportati (oltre che sopportati) per questi 2 anni, facendoci sentire sempre accolti, rassicurandoci e consigliandoci sotto ogni punto di vista.
Ciò che ci teniamo a sottolineare è la passione e l'amore che queste persone hanno nei confronti di ciò che fanno, impegnandosi a migliorarsi costantemente, in modo instancabile e che sa rinnovarsi giorno dopo giorno. Grazie di cuore a voi con tutto l'affetto che avete saputo conquistarvi da parte nostra. Vorremmo rivivere quel giorno altre infinite volte. Giorgia e Fabio
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Naut In Club

Marco & Laura
55 foto · 24/09/2023
Cristiano & Virginia
41 foto · 27/08/2023
David & Federica
52 foto · 26/08/2023
Diletta & Sergio
78 foto · 16/06/2023
Valerio & Ludovica
55 foto · 17/09/2022
Maria & Pier Francesco
80 foto · 05/09/2022

Promozioni

Menù Seychelles

Aziende Partner

Colizzi Fotografi
Valutazione 5.0 su 5 , 387 recensioni
· Fotografo matrimonio
Paradise 77 Viaggi
Valutazione 4.9 su 5 , 489 recensioni
· Viaggio di nozze
Music Wedding Rome
Valutazione 5.0 su 5 , 56 recensioni
· Musica matrimonio
Luce Pura
Valutazione 4.9 su 5 , 76 recensioni
· Fotografo matrimonio
Fabio Schiazza Photography
Valutazione 5.0 su 5 , 125 recensioni
· Fotografo matrimonio
Giorgia Bertoldi
Valutazione 4.9 su 5 , 314 recensioni
· Trucco sposa

Mappa

Via Ghilarza, 1 Passoscuro 00054 Fiumicino (Roma)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Naut In Club

Naut In Club propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 85€ a 160€.
La location per matrimoni Naut In Club dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Spazi per la cerimonia civile
Naut In Club offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
Naut In Club si trova in un contesto di:
  • Spiaggia
  • Vicino al mare
Naut In Club propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
Naut In Club propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Naut In Club prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Naut In Club offre servizio per matrimoni con un minimo di 70 invitati e fino a un massimo di 250 invitati.
Naut In Club ha ricevuto le raccomandazioni del 95% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nella professionalità, 4.7 nel tempo di risposta, 4.7 nella flessibilità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Naut In Club dispone di 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore