Recensioni su Naut In Club
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.7 su 5
4.7
Molto buono
74 recensioni
Consigliato dal 94% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.8 su 54.8
-
Tempo di risposta Valutazione 4.8 su 54.8
-
Professionalità Valutazione 4.8 su 54.8
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.6 su 54.6
-
Flessibilità Valutazione 4.5 su 54.5
Bollini
+199
Foto degli utenti
-
Simona Inviato il 22/12/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Simona e Giancarlo 30/8/25
Una location da sogno e uno staff straordinario. Ci siamo sentiti accolti e seguiti dall’inizio alla fine. Vorrei ringraziare in particolare Francesca e Andres
Grazie per aver contribuito a rendere questo giorno perfetto
-
Qualità del servizio
-
Eleonora Inviato il 03/09/2025Valutazione 2.6 su 52.6-
Qualità del servizio Valutazione 4 su 54.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 2 su 52.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 1 su 51.0
-
Flessibilità Valutazione 1 su 51.0
Naut in club
Buongiorno A., ci siamo sposati il 2 agosto 2025, presso il Nautin club, comune di Fiumicino. La location è molto bella e suggestiva, curatissimo l'allestimento, il cibo di prima qualità . Anche se scegliere quella location equivale ad essere costretti nella scelta dei fotografi tra 3 scelte possibili, ed essere obbligato totalmente nella scelta della musica. Abbiamo avuto un po' di difficoltà con le allergie e le intolleranze alimentari, soprattutto con il nichel, per cui abbiamo dovuto firmare uno scarico di responsabilità e comunque non sono stati arrivati i piatti concordati.
Il prezzo è decisamente alto per quello che ci hanno dato.Tuttavia il matrimonio è andato bene, siamo stati molto felici. -
Qualità del servizio
-
Chiara Inviato il 13/07/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio da sogno
Il nostro matrimonio è stato a dir poco perfetto, tutto curato nei minimi particolari grazie alla gentilezza e professionalità di tutto lo staff. I nostri ospiti sono stati benissimo, ringraziamo soprattutto Andrea e Francesca . Al di sopra delle nostre più rosee aspettative .
Grazie Chiara e Luca -
Qualità del servizio
-
Giulia Inviato il 09/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un sogno disegnato e realizzato insieme
Siamo stati accolti e seguiti fin da subito da Andrea, inizialmente sembrava ci fossero delle restrizioni e dei paletti rispetto ad altri appuntamenti fatti con altre location, con il passare del tempo ci si rende semppre di più conto che non sono restrizioni bensì il vero valore aggiunto del Nautin Club. Una macchina da lavoro perfetta sia a livello professionale che personale. Non è un solo matrimonio, si entra a far parte di una grande famiglia dove i desideri non sono solo degli sposi ma sono un obiettivo comune. I professionisti che consigliano sono una certezza. C'è solo da fidarsi di loro e lasciarsi coccolare perchè la magia è assicurata. L'organizzazione è un orologio che scandisce i momenti in maniera ottimale, dando un senso alla festa senza avere mai un momento abbandonato a se stesso. Francesca? Di lei non ci sono parole per descriverla! Ascolta, consiglia, elabora e crea! Riesce a carpire ogni piccolo dettaglio di chi ha davanti e riportarlo su misura per rendere l'evento disegnato a pennello sugli sposi. Ogni consiglio che ci è stato dato da tutti, camerieri compresi, si è rivelato fondamentale e giusto. Andres ci ha seguiti durante tutto il matrimonio e soprattutto, fatto mangiare tutto!!!! A tal proposito qualità del cibo molto alta, varietà e quantità perfette per gli invitati.
Location perfetta per chi vuole avere un totale successo nel proprio giorno... Grazie a tutti, siete stati fantastici!!!!!!
P.S. seguirà un'altra recensione con le foto =) -
Qualità del servizio
-
Monica Inviato il 19/05/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La nostra favola
Volevamo un matrimonio in riva al mare, con un'atmosfera giovane, rilassata e divertente.
Il Naut In Club ha reso il nostro giorno ancora più speciale!
Andrea è stato gentile, disponibile e sempre attento alle nostre richieste.
Andrés, il nostro angelo custode, si è assicurato che tutto andasse alla perfezione e che potessimo goderci la giornata senza preoccupazioni.
E Francesca ha dato vita alle nostre visioni, con decorazioni e grafiche perfette in ogni dettaglio.
È stata una festa meravigliosa, il Naut In Club è un organo in cui si incastrano perfettamente tutti i pezzi, dai fotografi, alla musica, al cibo spettacolare!
-
-
-
+5 foto
-
Qualità del servizio
-
Martina Inviato il 03/12/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio
Esperienza a dir poco fantastica! Andrea è stato in grado di comprendere fin da subito come volevamo che fosse il nostro matrimonio ed è riuscito a realizzare i nostri sogni!! Accompagnato da una squadra fortissima, è super consigliato per un giorno così importante. Grazie di cuore -
Qualità del servizio
-
Ylenia Inviato il 18/10/2024Valutazione 1.8 su 51.8-
Qualità del servizio Valutazione 2 su 52.0
-
Tempo di risposta Valutazione 3 su 53.0
-
Professionalità Valutazione 2 su 52.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 1 su 51.0
-
Flessibilità Valutazione 1 su 51.0
Location Bellissima ma... da leggere tutto!
Location meravigliosa. La bellezza del posto ti acceca e ti abbindola. Fino al termine della cerimonia, fortunatamente, tutto perfetto.
Aperitivo va bene, finito il buffet, se qualcuno non ha mangiato, non c'è rifornimento continuo. E vabbene, fin qui ci puo stare. Cena va bene, qualitivamente ci sta. Dopodichè, inizia il caos.
Torta: pagata una a 3 piani, ci si presenta con una torta da compleanno bassa a 0 piani. Rimasti allibiti. Stappiamo una magnum da 3 litri e sparisce. Mai versata agli invitati. Chiediamo dove è andata a finire e nessuno ci da una spiegazione. Pagato lo spettacolo Sparkulas profumatamente e viene posto dietro alla postazione della torta (dietro una tenda e nessuno li ha visti.) Tra l'altro abbiamo dovuto dare spiegazioni agli invitati del perche su 80 persone, solo 10 hanno mangiato la torta. Servizio cellere perchè avevano fretta di sparecchiare e chiudere. Mio marito non si è sentito bene e valutavamo il fatto di portarlo in ospedale. Nel mentre cercavo di capire come stava mio marito, senza alcun avviso, è stata smontata la postazione (pagata veramente molto) delle bomboniere. Mi hanno costretta a consegnarle in un tavolino di legno, in un angolo, tutte le bomboniere ammucchiate, senza luci, tovaglie e decorazioni. Smontate prima di consegnarle perche dovevano chiudere. Ma il bello deve ancora venire. Eravamo rimasti d'accordo che saremmo venuti l'indomani per saldare l'open bar, dato che avevamo lasciato tutte le cose del matrimonio alla location e saremmo dovuti tornare comunque e alloggiavamo li dietro. Mio marito in macchina che stava male, vengo obbligata a pagare l'intera somma in quel preciso istante. Stranito mi dice che li vuole in contanti e si permette di dirmi di andare ad aprire le buste e pagarlo subito. Io stranita, gli dico che al massimo gli faccio il bonifico. Bene. Cosi fu dopodichè mai piu sentito. Noi ci siamo sposati un mese e mezzo fa. Non si è piu fatto sentire nemmeno chiedendo come stava mio marito. Un anno e mezzo di preparativi in cui chiedevo di seguirmi di piu e rispondevano sempre che non ce n'era bisogno, che sapevano quello che facevano eppure ci son state tante dimenticanze con i nomi dei tavoli, tableau. Pagato fior fiumi di soldi e alla fine ha mancato su davvero tanto. Ho riflettutto molto su come comportarmi in merito dandogli la possibilità di cercarmi e comportarsi da persone umani ma la verità è che quando vedono coppie che si vogliono sposare, vedono solo soldi! Tra l'altro; i miei invitati hanno dovuto assistere ai bagnanti che andavano via dallo stabilimento quando c'era stato garantito che ospiti e bagnanti non si sarebbero incontrati. Disonestà sui prezzi poichè tante cose non erano come il contratto. Persone non di parole e questa è una delle cose piu importanti quando si lavora col pubblico dato che è anche il mio mestiere! Disinteresse totale sul benessere degli sposi. Mi dispiace perche doveva essere la location dove festeggiare i prossimi anni. Mi dispiace perche i miei invitati avrebbero potuto usufruirne per altri eventi e invece hanno peccato su tante cose. Mi dispiace perche qualora dovessero esserci altre spose che curano ogni dettaglio, si troveranno a pentirsene perche non è un posto dove ti seguono passo dopo passo o ti garantiscono l'affidabilità del contratto.
Sono veramente delusa. Aspettative troppo alte. Mi dispiace
-
Qualità del servizio
-
Daniele Inviato il 18/09/2024Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio da sogno!
Ci siamo sposati al Naut In Club lo scorso 13 Luglio, la location é davvero fantastica, ci ha colpito dalla prima volta che l'abbiamo vista! Il servizio é stato impeccabile, Andrea e Francesca ci hanno seguito in tutto, realizzando proprio ciò che volevamo e curando ogni cosa nei minimi dettagli. Cibo buonissimo, personale gentile e professionale, in particolare Andrés, sempre molto disponibile. La nostra festa é riuscita alla perfezione, lo consigliamo vivamente! -
Qualità del servizio
-
Monica Inviato il 07/08/2024Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
Il mare, l’amore e noi ❤️
Matrimonio da favola o come lo ha definito uno dei miei piccoli invitati “il matrimonio più bello di sempre “… servizio ottimo, cura dei dettagli ma soprattutto un matrimonio diverso dai soliti schemi.. il proprietario Andrea una persona attenta, seria ed affidabile, Francesca la wedding una persona speciale pronta ad inquadrare la tua idea di nozze e realizzarla con cura e pazienza.. Andreas che si è occupato degli sposi il giorno dell’evento è stato sempre pronto a riservarci il massimo comfort per permettere anche a noi di godere della festa.. Grazia, la fiorista ha realizzato esattamente il tipo di composizione desiderata nel colore e nella scelta dei fiori che sono rimasti quasi intatti fino a giorni dopo nonostante il grande caldo.. Ovviamente la qualità si paga. Ma lo consiglierei e lo rifarei altre 1000 volte.. -
Qualità del servizio
-
Roberta Inviato il 26/07/2024Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
Un matrimonio da sogno
Abbiamo celebrato il nostro matrimonio il 20/07/24 con rito ufficiale in spiaggia ed è stato tutto perfetto. Il personale del nautin club è molto organizzato per i matrimoni e se cercate una location magica che vi cura ogni dettaglio vi consiglio vivamente questo posto. Francesca la Wedding planner interna e’ stata eccezionale e molto creativa. Organizzare il matrimonio al nautin non è per niente stressante perché pensano a tutto loro. E’ stata una festa emozionante e curata in ogni dettaglio. Grazie ad Andrea e Francesca per aver reso questo giorno perfetto.-
-
-
+5 foto
-
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?