Se Terracina potesse parlare, parlerebbe tutte le lingue del mondo antico. Unica città del panorama del litorale laziale, si distingue per la sua storia e i suoi templi. Città descritta da Orazio per le sue “pietre” luminose, città che ospita ville romane a non finire, città-riferimento nel campo dell’enogastronomia, è questa la meta da scegliere se si cerca qualcosa di realmente esclusivo.
Pochi sanno che a Terracina sono attivi alcuni degli organi di protezione della cultura culinaria più importanti del Lazio, come Slow Food Terracina e non solo, che si occupano anno dopo anno di proteggere e promuovere i patrimoni del territorio terracinese. Olio, pane, pasta, salumi e ogni sorta di prodotto biologico che non può mancare sulle tavole degli italiani… Tutto è di qualità da queste parti e il menù che sceglierete non farà che ricordarvelo a ogni boccone.
Cosa preferite, cosa vi dice l’istinto? Un bel casale sui confini della riserva naturale del Campo Soriano, nella pianura più affascinante della costa meridionale del Lazio, o un bel ristorante a pochi passi dal mare?
Sono tante le possibilità per un allestimento esclusivo. Una volta trovati tutti i professionisti del vostro grande giorno, dagli addetti all’animazione ai musicisti, dal catering alla wedding planner, la vostra festa “si farà da sola”. A voi rimarrà solo il sogno di un evento estivo, da trasformare in realtà senza nessun genere di preoccupazione. Lasciatevi incantare dalla qualità di un evento organizzato con meticolosità, dove natura, sapore e relax trovano l’incontro perfetto. Terracina è tutto questo e molto di più.