Era il 1960 quando in Italia uscì per la prima volta il film ‘La Ciociara’ e il mondo intero conobbe la zona della Ciociaria, nel basso Lazio, grazie alla magistrale interpretazione di Sophia Loren. È proprio in questa zona che si trova la città di Gaeta, situata tra Roma e Napoli. Gaeta è conosciuta anche come la ‘città delle 100 chiese’ per il gran numero di edifici religiosi presenti sul suo territorio, che testimoniano il suo antico splendore e il forte legame che da sempre ha avuto con la cristianità.
Voi futuri sposi potrete, dopo aver scelto la chiesa più adatta alla vostra cerimonia, optare per una delle location da favola che questa terra vi offre, per festeggiare con un ricevimento indimenticabile. Vi sono infatti hotel meravigliosi che si affacciano sul Golfo di Gaeta e circondati da un bellissimo paesaggio naturale.
Sono strutture perfette se desiderate celebrare il giorno più importante della vostra vita immersi in una cornice mozzafiato. Avrete a disposizione sale luminose con ampie vetrate e un’equipe di professionisti che vi seguirà con professionalità e cortesia per tutto il tempo necessario, curando non solo i servizio di ristorazione, ma anche la disposizione degli allestimenti nelle sale.
I ristoranti degli hotel e delle altre strutture vi proporranno un menù ricco di deliziosi piatti tipici della gastronomia mediterranea, realizzati con ingredienti freschi e genuini, il tutto accompagnato da un’ottima selezione di vini. Alcune strutture vi permetteranno anche di realizzare il matrimonio sulla spiaggia, con acqua limpida sullo sfondo e sabbia finissima sotto ai piedi. Sarà come vivere un sogno a occhi aperti.