Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In montagna
Terrazza, giardini, piscina
Cappella, spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

Borgata Baldazza è un'antica struttura del 1700 situata alle pendici dell'Etna, un luogo d'incanto in cui la poesia si fa natura ed emozione, favorita dalla stupenda vicinanza al mare.

Una tenuta rigogliosa, pensata per immergersi nei profumi e nelle essenze di uno scenario romantico, dalle atmosfere accoglienti. Uno scenario che invita ad ambientare il vostro giorno più importante interamente in struttura. Sì, perché Borgata Baldazza è casa comunale, potrete dunque scegliere di celebrare la vostra unione qui, avrà valore legale.

Spazi e capienza

All'interno di un bellissimo bosco di castagni troverete la struttura principale che ospita l'accogliente ristorante da 170 posti. Il ristorante diventerà il luogo perfetto per l'organizzazione del banchetto di nozze.

Insieme ai vostri ospiti avrete anche la possibilità di trascorrere la festa negli ampi spazi esterni, caratterizzati da un rigoglioso giardino e una bellissima piscina, attorno alla quale ambientare il rinfresco e godere della stupenda vista dell'Etna, oppure organizzare l'evento nella splendida cornice di un bosco caratteristico, che preserva la sua tranquillità. All'interno della location è presente anche una piccola cappella per le celebrazioni religiose degli anniversari.

Servizi offerti

La bellezza della struttura si accompagna alla grande cordialità dello staff, che sarà a vostra completa disposizione, seguendovi con professionalità nella realizzazione del vostro evento. All'interno della location è possibile celebrare il matrimonio civile, essendo casa comunale.

Ristorazione

Se amate la cucina siciliana e regionale, non potrete fare a meno di godere di un banchetto di nozze ricco e sofisticato. Grazie alla creatività dello chef e alla sapiente selezione delle materie prime, Borgata Baldazza offre la possibilità di scegliere un menù perfettamente adeguato alle preferenze dei futuri sposi.

Altri spazi

Il complesso di Borgata Baldazzi si arricchisce di ulteriori spazi; per un soggiorno rilassante a vostra disposizione 15 camere arredate con autentici mobili in stile Liberty. Per i più piccoli e per gli amanti della natura, anche un piccolo zoo.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Borgata Baldazza e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Cappella
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile
Area giochi per bambini
Suite nuziale
Altri (Palmento antico del 700)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna
Montagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, 15 camere

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Ricco aperitivo a buffet (Terrazza o bordo piscina, Parco degli Ulivi, Bosco, Cortile) antipasto, primi piatti (due, serviti separatamente) secondi piatti (di carne o pesce), torta e buffet dei dolci

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Mediterranea
Altre

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Da concordare in sede

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da concordare in sede

Come si effettua il pagamento?

Da concordare in sede

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
52 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
98% Consigliato dalle coppie

183 foto degli utenti

52 recensioni
Camilla
Camilla G. Inviato il 08/01/2024
Valutazione 5 su 5

Bellissima esperienza!

Abbiamo scelto questa location alla prima visita, perché rispondeva a tutte le nostre necessità, soprattutto quella di sposarci in loco.
Martina e sua mamma sono state eccellenti nel seguirci e consigliarci, e nonostante la distanza sono riuscite a venire incontro a tutte le richieste. Gli ospiti sono rimasti molto contenti del cibo offerto (persino del secondo vegetariano che era una delle cose a cui tenevo di più ma anche una grande incognita!). Hanno stravolto la sala perché il matrimonio avesse i nostri colori e non fosse condizionato dal Natale. Carinissima anche la stanza offerta agli ospiti per la notte. Soprattutto ci tengo a sottolineare che ho trovato il prezzo finale onesto, nessuna sorpresa e nel complesso, nessuna speculazione.
Tiziana
Tiziana C. Inviato il 08/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

Massima disponibilità

Il mantra del nostro matrimonio era "zero sbattimento".. e così è stato! Grazie alla disponibilità di Martina e del suo staff! Già in fase di organizzazione ci hanno consigliato i fornitori di fiducia in base alle nostre esigenze.. e siamo stati soddisfatti di tutti..Abbiamo passato una giornata indimenticabile! Con la massima delicatezza e passando inosservati, Martina e Orazio scandivano i tempi che avevamo deciso per arrivare a fare le foto.. Orazio, il capo sala, anche lui una persona squisita, divertente e sempre con la battuta pronta! Con alcuni invitati abbiamo deciso di pernottare il location la notte precedente e la successiva, e finita la festa e a fari spenti, c'è lui: Rangi, il custode, Una delle persone più gentili, disponibili e instancabili! sempre presente, dalla colazione al dopo cena. Unico consiglio che mi sento di dare alla struttura è un accorgimento in più sulla prova menù.. sarebbe meglio poter assaggiare 2 o 3 primi e scegliere tra questi, decidere direttamente dalla carta per provare solo la scelta risulta essere poco efficace in caso una delle scelte non soddisfi e/o si è indecisi tra più opzioni. Ma è un consiglio che ho già dato di persona e sono sicura non sarà ignorato.
PS agli utenti consiglio anche il pernottamento pre e post matrimonio! Sicuramente non è la struttura più economica della zona nonostante la convenzione matrimonio.. ma svegliarsi nel verde, preparasi in location e andarci a dormire la sera dopo il ricevimento senza dover fare traslochi e trasporti è impagabile..

Paolo
Paolo M. Inviato il 07/10/2023
Valutazione 5 su 5

Un luogo da sogno per il nostro giorno

Quando è arrivato il momento di organizzare il nostro matrimonio con rito civile, io e Sara abbiamo concordato che il nostro giorno venisse celebrato in un luogo di pace, immerso nel verde, tra i profumi e colori tipici degli ambienti rustici alle pendici dell'Etna.
Con Borgata Baldazza è stato amore alla prima visita.
Ci siamo innamorati del verde rigoglioso di castagni ed ulivi, che incornicia la tenuta ed è indiscusso protagonista dei principali ambienti in esterna, così come siamo rimasti affascinati dagli ambienti interni, come il palmento ed il ristorante, con il loro fascino rustico.
Per l'organizzazione ci siamo totalmente affidati alla Signora Giaquinta e a Martina.
In loro abbiamo trovato 2 splendide persone, oltre che professioniste eccezionali, che hanno saputo consigliarci e dare forma e colore alle nostre idee, ricercando un allestimento delicato ma d'effetto, sobrio, semplice ma estremamente curato in ogni dettaglio sia per il rito civile che per il ricevimento.
Il rito civile si è tenuto nel loro uliveto, un ambiente magico, intimo ed accogliente, la cornice perfetta per il nostro Sì.
Il ricevimento si è tenuto all'ombra del piccolo bosco, dove la luce naturale, il mobilio e tutti gli elementi decorativi a completamento dell'allestimento hanno messo in scena l'ambiente ideale per un pranzo piacevole e rilassante.
Per il ricevimento del nostro matrimonio, desideravamo un menù che offrisse colori, sapori e profumi della nostra terra, che tanto ci sono cari e tanto ci mancano da quando viviamo in Lombardia. Su questo punto, Borgata Baldazza ha superato le nostre aspettative, proponendo un menù con un'identità marcatamente sicula, in cui ingredienti e specialità del territorio sono stati valorizzati al meglio, a partire dalle generose e variopinte isole degli antipasti fino al buffet dei dolci.
Le pietanze sono state accompagnate da vini del territorio, sapientemente scelti dallo staff.
Non sono inoltre mancate le attenzioni particolari per gli invitati con allergie ed intolleranze o scelte alimentari non onnivore.
Degno di nota il trattamento riservato a mia madre, purtroppo affetta da una lista di allergie ed intolleranze che ha messo in crisi diverse cucine, cui è stato dedicato un menù a parte, così che potesse godere dell'esperienza conviviale senza invidiare i piatti del menù principale.
Lo staff si è dimostrato eccellente, disponibile, puntuale ed attento, senza mai risultare invadente.
Al termine della cerimonia, io e mia moglie abbiamo avuto inoltre il piacere di pernottare in una delle camere presenti nella struttura.
La camera, dotata di letto matrimoniale, climatizzatore, bagno completo di doccia ed altri comfort, era pulita, in ordine e dotata di kit di accoglienza con tutto il necessario.
Il silenzio della tenuta ci ha cullato in un sogno ristoratore, al risveglio del quale siamo stati accolti da una colazione magnifica, in cui spiccavano crostate e ciambelloni fatti in casa.
Dopo il check-out, poco prima di lasciare la struttura, si era già formato nella mia testa il pensiero di tornare più in là, magari per trascorrere un fine settimana nel clima da sogno che questa tenuta sa offrire.
Ancora grazie alla Signora Giaquinta, a Martina, allo staff tutto, a Borgata Baldazza per aver reso il nostro giorno speciale un sogno ad occhi aperti.
Giuliana
Giuliana A. Inviato il 13/09/2023
Valutazione 5 su 5

Lo rifarei altre mille volte

Erano mesi che cercavamo una location adatta a noi ma non trovavamo quella giusta.. poi un giorno arriviamo a Borgata Baldazza e in un attimo abbiamo capito che era il posto giusto per noi! La conferma è arrivata quando abbiamo conosciuto la meravigliosa famiglia che gestisce questa location e la loro super professionalità.. l'organizzazione è stata impeccabile e dopo giorni dal matrimonio ancora ricevo telefonate per ricevere complimenti per il posto magico e il cibo delizioso! Tutto è andato come desideravamo e il posto è talmente meraviglioso che mi risposerei domani :-)
Inoltre Martina è stata di supporto enorme per accontentare ogni richiesta e meriterebbe un premio per la pazienza e la capacità di uscire dal cilindro idee sempre perfette!
Chi si sposa a Borgata Baldazza di certo non farà dimenticare il proprio matrimonio a nessuno!!
Roberta
Roberta S. Inviato il 09/09/2023
Valutazione 5 su 5

Roberta &Antonio

Ci siamo sposati il 5 settembre 2023, dire che la serata è stata magica è dire poco. Nonostante il tempo non fosse dei migliori ( vento e pioggia) tutto lo staff ha fatto il Possibile per far sì che tutto andasse come da programma! E così è stato!
Un grazie particolare a Martina e la mamma, che hanno soddisfatto le nostre continue richieste 😅 e al caposala, gentilissimo e super professionale!
Le foto parlano da se
Luca
Luca S. Inviato il 24/08/2023
Valutazione 5 su 5

luca e fabiola

ci siamo sposati il 25 giugno .
Questa location ci ha dato la possibilità di non stressarci e non stressare i nostri invitati grazie alla possibilità ti effettuare il rito civile essendo una casa comunale .
Martina ha reso il nostro giorno unico, lo staff è stato eccellente dall inizio alla fine , il cibo è stato semplicemente sublime.
Sara
Sara P. Inviato il 11/06/2023
Valutazione 5 su 5

Un sogno ad occhi aperti.

Abbiamo deciso di celebrare il nostro giorno più bello fin dal primo momento in cui abbiamo messo piede in questo luogo magico gestito da persone meravigliose. Impeccabile il lavoro di Martina e della signora Valeria, professioniste che rendono l'organizzazione di un evento tanto importante leggera e semplice per gli sposi. Affidatevi completamente e non potrete che rimanere soddisfatti. L'atmosfera che si crea a borgata è unica, il parco degli ulivi, il boschetto, l'antico palmento, la qualità del cibo, la gentilezza dello staff, l'allestimento floreale, la mise en place e tanto altro ancora renderanno il vostro matrimonio un sogno ad occhi aperti. Certamente Borgata rimarrà per noi un luogo speciale dove torneremo con tanta gioia.
Federica
Federica Inviato il 10/06/2023
Valutazione 5 su 5

Magia e unicità

È tutto vero: appena metti piede a Borgata Baldazza e conosci Martina e sua madre, la signora Valeria, non hai più dubbi su dove vivere appieno il giorno del matrimonio. Noi abbiamo deciso non solo di celebrare il rito civile sotto l’uliveto (magico ed elegante) ma anche di proseguire con il pranzo nel boschetto (altrettanto suggestivo, intimo e ad effetto). La professionalità di Martina e Valeria non ha eguali, ci hanno seguiti ad ogni passo, nella scelta organizzativa degli allestimenti e in quella di ogni piccolo particolare che potesse rendere quel giorno di festa perfetto e piacevole per noi e per i nostri invitati. Io mi sono affidata al gusto di Martina, ai suoi consigli e al suo supporto (fino all’ultimo dubbio sul meteo). Il giorno del matrimonio non mi sono dovuta preoccupare di nulla, ho pensato solo alle emozioni e a godermi il momento, non solo perché era tutto perfetto, ma anche perché c’erano Martina e Valeria attente e discrete a controllare quanto di necessario ci fosse. Inoltre, ci hanno dedicato l’intera struttura (molto grande e avvolta dal verde) dalla sera precedente al matrimonio, in cui abbiamo organizzato una cena con i nostri invitati, e fino all’indomani con la massima ospitalità e disponibilità. Le stanze, comode e silenziose, hanno una splendida vista panoramica.
Lo staff di Borgata Baldazza è disponibile, gentile e professionale (ci siamo perfettamente coordinati con i necessari tempi tecnici del servizio e con l’assoluta comodità dei nostri ospiti).
Si mangia benissimo e tutti, noi sposi e gli invitati, abbiamo fatto i complimenti per la ristorazione, apprezzando e lodando ogni piatto, uno più buono dell’altro.
Davvero tutti i nostri ospiti ci hanno fatto (e rifatto) i complimenti per la struttura, l’organizzazione, la cura del dettaglio, l’eleganza e la bontà dei piatti di Borgata Baldazza! Per tutti è stato un piacevole weekend di festeggiamenti del nostro matrimonio.
Non potremmo essere più soddisfatti!
Grazie a Valeria e Martina, per il vostro impegno dedicatoci
Fede e Vale
Francesca
Francesca D. Inviato il 23/05/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e qualità

Ci siamo sposati il 20 maggio presso Borgata Baldazza, in un giorno di allerta meteo in cui non ha smesso un attimo di piovere.
Nei giorni precedenti tutto lo staff ci ha supportato, proponendoci alternative e soluzioni sia per la cerimonia che per il banchetto, entrambi previsti all’aperto.
Ci hanno rassicurato, predisponendo entrambe le possibilità fino all’ultimo minuto.
Seppure il loro uliveto, di cui mi ero innamorata, era per noi il posto perfetto per celebrare le nostre nozze, avere un palmento dove poter allestire la cerimonia al chiuso si è rivelata una scelta originale con un’atmosfera suggestiva.
Tutti i nostri invitati mi hanno riferito di non aver nemmeno fatto caso alla pioggia battente, perché l’atmosfera era gioiosa e gli spazi erano davvero curati.
Ho ricevuto tantissimi complimenti per il cibo, la qualità dei prodotti che selezionano e dei piatti che la cucina prepara è veramente ottima.
Ci hanno anche permesso di avere con noi il nostro cane durante l’evento, cosa che abbiamo apprezzato moltissimo perché era importante per noi.
Martina è una persona attenta e precisa, la sua dedizione e il suo buon gusto nella realizzazione degli allestimenti è ammirevole.
Ringrazio davvero Martina, la signora Giaquinta e tutto lo staff, perché nonostante l’evento si sia svolto in maniera totalmente diversa da come l’avevo previsto, a causa del meteo avverso, sono stati in grado di gestire al meglio ogni imprevisto e di farci comunque godere la giornata senza stress.
Annalisa
Annalisa M. Inviato il 25/05/2023
Valutazione 4.8 su 5

Un luogo incantevole.

Appena visitata la struttura abbiamo scelto senza esitazioni Borgata Baldazza. Ci siamo subito innamorati della bellezza del luogo e dell'aria di serenità e di benessere che vi si respira. Un luogo incantevole che ha reso il nostro matrimonio una favola! Il tutto reso perfetto dagli allestimenti curati da Martina fin nei minimi dettagli... È riuscita a creare un'atmosfera unica e meravigliosa, che posso definire solo con l'espressione "un sogno ad occhi aperti"!!! Con gentilezza ed empatia, Martina e la Signora Valeria, ci hanno accompagnato per tutto il percorso che ha portato alla realizzazione del nostro sogno d'amore.
Yoruichikupo
Yoruichikupo Inviato il 12/09/2022
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei sogni

Casa comunale, location da favola e cibo impeccabile. Borgata baldazza è una perla
Alessandra
Alessandra Inviato il 29/08/2022
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso!

Io e Andrea ci siamo sposati il giorno 24 Agosto con Rito Civile, è stato tutto curato nei minimi dettagli e la qualità del cibo è stata eccellente! Tutti gli ospiti sono rimasti estasiati del posto che hanno definito incantevole, anche i più scettici si sono ricreduti! Organizzazione e professionalità impeccabile, un ringraziamento speciale per la Signora Valeria che ha seguito ogni nostra singola richiesta e a seguire Martina, Manuela e tutto lo staff.
Lo consiglio vivamente, abbiamo vissuto una giornata che ricorderemo per sempre con tanta gioia e amore.
Giacomo
Giacomo Inviato il 23/11/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola immerso nel bosco.

Borgata baldazza e' stata la piena scoperta di un paradiso immerso nel bosco dell'Etna per il nostro matrimonio. Io e Marzia abbiamo scelto la struttura per la sua polifunzionalità e ogni aspetto che avevamo pensato e' stato tradotto in realta' . La struttura è stata totalmente dedicata al nostro evento e ogni dettaglio curato da Valeria e Martina che con gusto hanno fatto risaltare colori, fiori e sensazioni che hanno impreziosito il nostro giorno più bello. Dal Piccolo Bosco al Parco degli Ulivi, passando per un semplice brindisi sotto il pergolato e le sue lucine, ogni momento rimarrà impresso nelle nostre menti.
Il rito civile immerso nel verde, il tavolo imperiale, ogni piccolo particolare persino del tableau marriage sono stati nostri desideri accolti con favore e realizzati con professionalità.
Il menu' non ha tradito le nostre aspettative, anche i nostri invitati hanno apprezzato le materie prime i profumi di Sicilia e la presentazione delle portate, il maitre e il servizio hanno rispettato gli orari nonostante i diversi luoghi dei momenti dell'evento, segno di un attenzione che ci ha fatti sentire coccolati anche da questo punto di vista.
Alcuni invitati hanno goduto della struttura per più giorni data la possibilità di soggiornare , la piscina ha dato loro la possibilità di godere anche di momenti di svago e relax.
Torneremo con immenso piacere per godere delle meraviglie dell'Etna e salutare ancora tutto lo staff.
L'attenzione che ci avete dedicato ha fatto sì che l'atmosfera del matrimonio dipingesse perfettamente quello che avevamo sognato, tanto basta per ringraziarvi ancora.
Con affetto, Giacomo e Marzia
Giusi
Giusi Inviato il 25/07/2022
Valutazione 5 su 5

Luglio 2022 - Matrimonio stupendo

Siamo contentittismi di aver scelto borgata baldazza per celebrare il nostro giorno speciale. Dal rito civile al taglio della torta, passando per l'aperitivo e la cena, tutto é stato curato nei minimi dettagli ed esattamente come lo sognavamo. Un ringraziamento speciale a valeria, martina e manuela per tutta l'assistenza e la collaborazione prima e durante il matrimonio, e al meitre di sala e tutto il suo staff per essersi presi cura di noi e dei nostri ospiti con professionalitá e dedizione. Come ci aspettavamo, tutti i nostri ospiti sono rimasti entuisiasti della location e dell'atmosfera magica offerta da borgata baldazza. Molti di loro hanno anche usufruito della struttura per soggiornare dopo la festa, rimanendo veramente soddisfatti del servizio ricevuto. Superfluo ogni commento sulla qualitá e quantitá del nostro banchetto, veramente impeccabile e delizioso. Vi consigliamo vivamente di considerare borgata baldazza per il vostro matrimonio.
Giusi e Mauro
Desirèe
Desirèe Inviato il 14/07/2023
Valutazione 4.8 su 5

Giornata indimenticabile!

Ci sarebbero tantissime cose da dire su Borgata Baldazza, credo proprio di poter riuscire a riempire un intero libro, appena siamo entrati li, abbiamo visto il nostro sogno realizzarsi, non avevo dubbi sul fatto che fosse il posto perfetto, la cura dei dettagli era perfetta, fiori bellissimi. Il rito è stato meraviglioso non potevo desiderare di meglio, abbiamo pranzato nel boschetto, era come se fossimo in una favola. Il cibo era buonissimo, si rappresenta a perfezione la Sicilia.
Martina e la signora Valeria, sono state come due amiche mi hanno aiutato in tutto, mi hanno fatto scegliere tutto con cura e passione, si vede proprio che amano questo lavoro, e tutto lo staff gentili e disponibili. Finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno, ed è stato perfetto. Sicuramente se avrò altre occasioni importanti andrò a festeggiali con loro. Grazie ancora alla signora Valeria e Martina.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Borgata Baldazza

Giovanna & Giacomo
25 foto · 04/07/2023
Martina & Sylvester
49 foto · 20/08/2022
Giusi & Mauro
7 foto · 14/07/2022
Carmelo & Vincenzo
13 foto · 16/07/2021
Manuele & Mariarita
102 foto · 16/06/2021
Pierpaolo & Giada
36 foto · 12/07/2020

Aziende Partner

Kea Atelier - Il Giardino Segreto
Valutazione 5.0 su 5 , 23 recensioni
· Abiti da sposa

Mappa

Contrada Baldazza 95015 Linguaglossa (Catania)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Borgata Baldazza

Borgata Baldazza propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 95€ a 130€.
La location per matrimoni Borgata Baldazza dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cappella
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Area giochi per bambini
  • Suite nuziale
  • Altri (Palmento antico del 700.)
Borgata Baldazza offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
Borgata Baldazza si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Montagna
Borgata Baldazza propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
  • Altre
Borgata Baldazza propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
L'open bar per i banchetti di nozze di Borgata Baldazza prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Borgata Baldazza offre servizio per ricevimenti di nozze fino a 170 invitati.
Borgata Baldazza ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nella professionalità.

Altri fornitori di Catania per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore