Matrimonio

Matrimoni in spiaggia Catania

1 risultato

Una promessa d’amore guardando l’Etna: il vostro matrimonio a Catania

Catania, così calda e accogliente, ispira amore. L’architettura della città mostra il passaggio di greci, romani, bizantini, spagnoli e normanni e non smette di incantare il visitatore. Nota a tutti è la maestosità del vulcano che l’ha resa celebre nel mondo: l’Etna, il vero protagonista del paesaggio catanese. Se avete scelto di sposarvi qui e siete in cerca di una location, date un’occhiata a questi suggerimenti.

Catania è buona cucina, atmosfera familiare, panorami mozzafiato e splendido mare. Le sue coste di pietra vulcanica affascinano, ma non mancano le location di sabbia bianca e sottile. Desiderate scambiarvi le promesse di fronte allo spettacolo del Mar Ionio? Sappiate che potrete organizzare un matrimonio chic circondati dall’affetto dei vostri cari e brindare alla vostra eterna unione alla luce della luna.

Le strutture con accesso alla spiaggia dispongono di spazi esterni per il banchetto estivo decorate con stile e dotate di tutti i comfort, tutto è pensato per far vivere agli ospiti una giornata indimenticabile. Se la vostra idea è quella di un ricevimento invernale, avrete a disposizione sale interne con ampie vetrate, luminose ed eleganti, che consentono di ammirare il paesaggio circostante.

Gli chef di zona sono attentissimi alle esigenze dei clienti e non mancano di onorare la gastronomia locale con pietanze ispirate alle ricette della tradizione rivisitate in chiave moderna. I menù sono prevalentemente a base di pesce, i sapori sono genuini e la presentazione è curata. Condividete con i vostri cari la gioia di un’esperienza culinaria senza precedenti e concedetevi qualche giorno in città per assaporare pesce spada e tonno alla brace, due delle delizie locali.

Matrimoni in spiaggia in Catania per zona

Altri fornitori di Catania per il tuo matrimonio

Ricevimento