Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Cartabianca

Milano Visualizza mappa
Valutazione 4.6 su 5 34 recensioni
Menù da 70€
Fino a 2000 invitati

Informazioni

Cartabianca è un'azienda di catering e banqueting che vi assisterà a 360 gradi per la progettazione e realizzazione del matrimonio dei vostri sogni. Partendo da quello che desiderate, da quello che sempre avete immaginato per il vostro giorno speciale, lo staff di Cartabianca costruirà per voi l'evento più esclusivo che possiate immaginare.

Servizi offerti

Il team di esperti, specializzati nel settore dei matrimoni e nella realizzazione di qualunque tipo di evento privato o aziendale, fornirà un servizio completo che parte dalla scelta della location, alla realizzazione di menù ideati utilizzando esclusivamente prodotti di stagione e di altissima qualità.

Servizio impeccabile, che coccolerà i vostri ospiti rispondendo a tutte le loro esigenze, attenzione ai dettagli nella realizzazione di addobbi e allestimenti, assistenza totale in ogni aspetto della progettazione e dell'organizzazione, sono i principali fattori qualitativi che contraddistinguono questo fornitore.

Informazioni importanti

Servizi

Catering, affitto di stoviglie, tovagliato e materiale, affitto di mobilia, organizzazione di matrimoni ed eventi, fotografia, musica, trasporto, allestimenti, servizio di camerieri, beverage, altri

Opera a

Milano e Monza e Brianza

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

No

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

No

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Avete cartabianca, costruiremo con voi il vostro menù!

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Mediterranea
Altre

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si, si può portare e non c'è un sovrapprezzo. Anzi, si sconterà!

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

I numeri vengono stabiliti in fase di contratto e agli sposi viene fornita una griglia prezzi esaustiva

Come si effettua il pagamento?

Possibilità di pagamento tramite bonifico, carte di credito o assegno bancario

Opera a

Milano e Monza e Brianza

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione
4.6
di 5.0
94% degli sposi lo raccomanda
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.7 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.1 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.6 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5

45 foto degli utenti

  • Alessandra
    Alessandra Data nozze: 02/07/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Matrimonio Alessandra & Nicola, 2 luglio 2022

    Da dove cominciare a parlare del nostro matrimonio? Da Gino! Gino è maître, maestro di cerimonia, si prende cura di ospiti e sposi e lo fa in modo appunto, magistrale. Gino è stato uno dei motivi per cui abbiamo scelto Carta Bianca, ci ha rasserenato e conquistato da subito. Passiamo ad Olga, giovane, preparata ed un vulcano di idee. E' stata un enorme supporto nel gestire le situazioni più complesse, con una professionalità che non ci si aspetterebbe da una persona così giovane. Arriviamo a Roberto, il coordinatore del team. Roberto è "antipatico", come qualcuno ha detto? Secondo noi no. Roberto ha l'esperienza e la capacità di sapere dire anche dei "no", che con il senno di poi si sono rivelati assolutamente corretti, anche se agli sposi a volte può fare storcere un pò il naso sentirselo dire. Nel nostro caso ci ha aiutato moltissimo a gestire la parte organizzativa senza nessun intoppo. Venendo alle cose più "oggettive", il catering è stato impeccabile, tutto ha funzionato come un orologio svizzero ed il cibo è stato squisito e le porzioni sono state azzeccatissime. Ed abbiamo avuto la massima libertà nel comporre il menù. Grazie!
  • Veronica
    Veronica L. Data nozze: 12/06/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Ottimo lavoro!

    Servizio dedicato e personalizzato con ampissima scelta. Il personale ci ha seguiti e consigliati in ogni fase del matrimonio! Consigliatissimo.

    Risposta di Cartabianca:

    Grazie mille Veronica!
    E' stato un vero piacere accompagnarvi fino al giorno del vostro matrimonio!
    Tanti auguri ancora!
    Lieti di avervi dato Cartabianca
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

    Invia un messaggio
  • Massimo
    Massimo S. Data nozze: 28/05/2022
    Valutazione 1 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 1.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 1.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 1.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 1.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 1.0 su 5

    Alla larga!

    Se devo cercare una nota negativa del nostro bellissimo matrimonio, non è stato il meteo che ci ha costretti a rapidi cambi di piani, o gli invitati che hanno disdetto all'ultimo per questioni di salute, ma la scelta del gruppo Cartabianca avvenuta 8 mesi prima. Presto ci siamo resi conto che dovevamo misurare ogni parola per l'irrascibilità del signor R. Un atteggiamento senza scusanti, che ha appesantito la naturale ansia di due persone che cercano di costruire il loro giorno perfetto, e che si ritrovano ad aver dato firma e acconto ad una realtà priva di empatia, collaborazione, propositività, priva di un catalogo di soluzioni visive, con ogni richiesta di decorazioni assoggettata ad ulteriori noleggi. Una tensione continua, durata mesi, che poteva anche essere basata su un'antipatia assolutamente reciproca ma che ho sperato avesse un finale diverso almeno nella qualità del servizio, che invece non consiglierei al mio peggior nemico.
    Sedie vetuste, con un invitato che stava per cadere e due signore con fili tirati in calze e vestito. Quantità di fiori e decorazioni varie insufficienti, assolutamente non corrispondenti al pattuito in preventivo. Portate non corrispondenti a quelle della prova menù, sia visivamente che quantitativamente (abbiamo tra l'altro pagato per un numero di invitati maggiore rispetto a quelli poi effettivi, quindi che gli aperitivi siano finiti immediatamente e che anche i bis delle portate siano stati ben pochi è abbastanza incomprensibile). Sulla qualità pareri discordanti, ad alcuni è piaciuto, per altri era tutto crudo.
    La cosa più grave di tutte: era stata richiesta e approvata in preventivo una torta decorata in oro, ma è stata presentata bianca, oltretutto con fettine minuscole (era tutto polistirolo). Senza neanche un minimo tentativo di giustificazione, una vera presa in giro a giochi fatti. Ce ne sarebbe ancora da aggiungere, perché scopro mancanze un po' per volta parlando con gli invitati, ma la sintesi resta quella di un fornitore che per noi è stata un'orribile esperienza e rimpiangerò a lungo di averli scelti.
    I miei complimenti comunque ai camerieri, molto silenziosi e rapidi nello smontare le sale che causa meteo dovevano essere usate in più momenti, e alla signora R. che ha fatto del suo meglio per tamponare la situazione. Altri collaboratori, compreso il simpatico maître che avevamo conosciuto, sono spariti via via durante i mesi di preparazione.

    Risposta di Cartabianca:

    Evviva!
    La prima recensione negativa di Cartabianca. Ne faremo tesoro.
    (I nomi sono stati puntati per privacy, ma ritengo corretto metterci il nome e la faccia come sempre).
    Ciao, sono Roberto, titolare e responsabile commerciale della realtà di catering tra le più richieste ed innovative e probabilmente l'unica che riesce ad assecondare al 100% le richieste dei propri clienti. Diamo veramente CartaBianca a tutti!
    M. e N. sono due signori che fin da subito si sono affidati a me, fin da subito si sono trovati ascoltati e accompagnati.
    Fin da subito ci hanno fatto capire che erano agitati, in ansia, confusi, con idee non chiare, ma con dei desideri chiari e i vostri desideri sono stati esauditi. Fin da subito abbiamo accolto la loro richiesta nello stesso modo che accogliamo la richiesta di tanti che ci scelgono: conoscendoli ed entrando in rapporto.

    M. e N. in più occasioni mi hanno ringraziato del tempo che ho dedicato a loro, magari con i miei modi “rapidi e diretti” ma mai inelegante, mai antipatico e, permettetemi, non sono per niente irascibile. Dai! :-)
    Ricordo come rimasero sorpresi al primo incontro – in location – non si aspettavano che dietro alle mail e alle telefonate ci fosse un trentaduenne. Non hanno avuto dubbi sullo scegliere Cartabianca, anche nonostante più di vent’anni di età di differenza. Sicuramente complice la location, che non ha mai dubbi nel consigliarci, e anche in questa occasione ha voluto tranquillizzare sulla professionalità del gruppo Cartabianca.

    In ordine:
    8 mesi fa vi ho trovato e fermato la location - Villa Caproni a Vizzola Ticino -, vi ho accompagnati personalmente alla prima visita e ho fatto da tramite con la gentilissima Eva, la quale ho convinto a darvi il sabato ad un costo scontato (facile dimenticarsi dopo 8 mesi).
    Nel nostro ufficio di Milano vi ho accolto sempre all'orario e al giorno a voi più comodo. Ci siamo conosciuti meglio e abbiamo iniziato a costruire il giorno del vostro matrimonio. Abbiamo creato un gruppo WhatsApp “Massi&Nic”, con voi due, Anna ed io, per dialogare più rapidamente, per scambiarci idee e tenerci aggiornati.
    In totale avete avuto 6 incontri: per 2 assaggi (offerti), 2 dedicati agli allestimenti floreali e non e 2 sopralluoghi. Per non parlare delle call, delle mail e dei messaggi WhatsApp.

    Per motivi che giustamente non vi interessano, la mia collega Anna che vi seguiva con gli allestimenti, ha dato le dimissioni (a gennaio). Fin da subito vi ho aiutato nel cercare la figura ideale per gli allestimenti floreali. Tra i fornitori consigliati vi abbiamo presentato Christian, professionale, gentile, accomodante un vero amante dei fiori e delle composizioni. Non un fornitore cercato in internet ma consigliato da colleghi del settore. Lo avete incontrato e poi lo avete scelto ed eravate certi e sicuri della decisione e di questo mi avete anche ringraziato. Dopodiché lo avete fatto impazzire perché non c’era nulla che vi andava bene, il colore prima, la composizione poi, l’aggiunta di più elementi ma guai a toccare il budget e di nuovo, cambiamenti, richieste a vuoto senza mai un’idea chiara. Christian vi ha sempre assecondato in tutto, e in tutto, anche nel budget – totalmente sottocosto.

    Per 6 mesi avete navigato nell'incertezza di cosa e come volevate il vostro matrimonio e vi abbiamo sempre presentato soluzioni, consigli, fornitori, idee, e fino ad una settimana prima avete richiesto modifiche e correzioni, in tutto vi abbiamo accontentato. Vi abbiamo presentato materiali, strumenti e arredi di altri fornitori certamente a noleggio ma a prezzo di costo con costo consegna e ritiro a carico di Cartabianca (altra dimenticanza) perché anche qui il desiderio c’era ma senza budget.
    A febbraio (4 mesi prima del vostro matrimonio) vi ho presentato altre due figure che vi hanno seguito e accompagnato: Olga, 26 anni, al BackOffice e, Roberta, con molti più anni di esperienza. Anche di loro avete detto solo belle parole
    Il simpatico maître – Gino - è sparito perché impegnato al matrimonio di sua figlia che ha fissato la stessa data di nozze, Cartabianca non era il fornitore, meglio precisare.
    Di questo ci dispiace ma anche in futuro non chiederemo mai ai nostri collaboratori di mettere davanti il lavoro alle loro famiglie.
    Al posto di Gino vi abbiamo dato una bravissima e professionale Andreea, discreta, gentile, decisa, del mestiere, una professionista.
    Con Andreea c’erano anche Vincenzo, Katia, Gabriele, Giacomo, Giulio e Giovanni, ci piace dare il nome a tutti.
    In cucina il nostro executive chef, scelto e selezionato da noi per voi proprio per darvi il massimo. Sì, ha sbagliato la decorazione di un piatto, ha messo un’altra decorazione e non quella presentata alla prova, errore nostro, avremmo dovuto replicare in maniera maniacale esattamente la stessa decorazione, non pensata da voi, ma a fantasia dello stesso chef che a fantasia vi ha decorato uno delle quattro portate servite.
    Per ogni portata è stato servito alla francese il classico “ripasso” e in molti hanno gradito un ulteriore assaggio, nonostante questo, di tutte le portate abbiamo avuto degli avanzi.

    Pagamento: avete pagato i numeri effettivi, prenotati 10 giorni prima del matrimonio come da termini contrattuali, al matrimonio avete avuto la defezione di soli 2 ospiti adulti.
    Torta: Mi avete presentato una torta a piani trovata su Pinterest, tutta in pasta di zucchero (che a voi non piaceva) e ricoperta con oro alimentare spennellato. Fin da subito vi ho fatto presente che non avremmo realizzato quella torta e nemmeno una finta copia: avete deciso per una glassata al burro meringato con spruzzi di oro e l’aggiunta dei decori floreali di Christian, l’interno e la farcitura erano come quelli dell’assaggio di prova. Le fettine non erano misere e infatti ne è avanzata una gran parte, purtroppo.

    Vi lamentante nella recensione che non abbiamo un catalogo con soluzioni visive, è vero non abbiamo un catalogo con 20 proposte visive per ogni cosa, abbiamo le foto dei lavori realizzati e con tutti gli sposi partiamo dai loro desideri e insieme li realizziamo in modo che mai sia una ripetizione di cose già fatte.

    Inutile ora annoiare i nuovi e possibili futuri clienti di Cartabianca, da soli avranno modo di incontraci, conoscerci e valutare la qualità di Cartabianca, realtà consigliata da molti soprattutto per l’empatia e la disponibilità. Per non parlare del rapporto qualità-prezzo.

    In generale, mi sembra corretto, scusarci e scusarmi se non siete rimasti soddisfatti del risultato, noi ce l'abbiamo messa tutta per accontentarvi. Ne faremo tesoro e cercheremo di dare il massimo sempre.

    Roberto e tutto lo staff di Cartabianca!
  • Letizia
    Letizia Data nozze: 23/04/2022
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 4.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Cartabianca: ottima scelta!

    Cartabianca ha tutto quello che si può desiderare in un catering in un giorno così importante: professionalità, competenza, cibo ottimo, servizio impeccabile, cortesia ed empatia. Roberto, il titolare, trasmette proprio la passione per il suo lavoro e si è reso disponibile in ogni nostra richiesta ed esigenza. Organizzano anche delle prove menù private per rendere il tutto ancora più speciale. Vi assicuro che il giorno delle nozze non avrete alcuna preoccupazione perché tutto sarà perfetto e in ottime mani. Complimenti ancora a tutto lo staff ed in particolare al maitre Gino, una persona davvero squisita.
  • Federica Galbiati
    Federica G. Data nozze: 09/04/2022
    Valutazione 1.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 2.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 1.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 2.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 2.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 2.0 su 5

    Esperienza negativa

    Purtroppo la nostra esperienza con il catering Cartabianca ci ha lasciati insoddisfatti, delusi e amareggiati. È stato l'unico fornitore che dall' inizio dell' organizzazione, al giorno del matrimonio ci ha dato più stress e pensieri. A tre mesi dalla data del matrimonio la nostra volontà era quella di cambiare catering, rescindendo il contratto e perdendo la caparra, perché trovavamo inaccettabili i tempi troppo lunghi di risposta alle mail e il continuo rincorrere il proprietario per avere informazioni e delucidazioni, soprattutto a seguito della sostituzione della figura che si occupava dei fiori e degli allestimenti. Le note più dolenti arrivano però dal giorno del matrimonio, a inizio ricevimento viene versato dalla "m." un bicchiere di succo di frutta rosso sul vestito bianco della sposa, costringendola a passare una buona ora lontano dai suoi ospiti e dalla sua festa per cercare di togliersi le macchie dall'abito, trattenendo le lacrime miste a rabbia quando si è sentita dire dal proprietario del catering che poteva succedere e di pensare alla giornata. In più ci accorgiamo che la sala per il pranzo era stata allestita con una tipologia di sedie diversa da quella che avevamo scelto; in questo caso ci è stato detto che la colpa del disguido è stata nostra in quanto non abbiamo espresso con chiarezza la nostra scelta (anche se a priori la scelta del catering era dipesa anche dal fatto che nel preventivo erano incluse la tipologia di sedia di nostro gradimento). Al di fuori possono sembrare piccoli dettagli, ma che dopo più di un anno di organizzazione pesano fortemente sul giudizio. Si salva nel complesso solo il cibo servito ai nostri invitati, per questo non ci tiriamo indietro nel fare i complimenti allo chef.
  • Massimiliano
    Massimiliano P. Data nozze: 09/10/2021
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 4.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Lietissimi di aver scelto Cartabianca!

    Super soddisfatti, super felici, super grati per il lavoro svolto da Robi, Anna e tutta la fantastica crew di Cartabianca!
    Un giorno davvero pieno di Gioia anche grazie al servizio impeccabile, attento e disponibile con cui sono state servite le buonissime pietanze!
    Rapporto qualità / prezzo veramente alto. Durante i mesi di preparazione Roberto è stato molto disponibile e ha ascoltato ogni nostro desiderio cercando di trovare la soluzione migliore! Non potevamo fare scelta migliore!

    Massi e Ila

    Risposta di Cartabianca:

    Ciao Massi e Ila! Vi ringraziamo per la vostra simpatia e gentilezza, è stato un piacere accompagnarvi fino al grande giorno! Un abbraccio da tutto lo staff.
  • Sara
    Sara E. Data nozze: 20/09/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Una giornata splendida anche grazie a Carta Bianca!

    Ci siamo sposati a fine settembre 2021 e ci siamo trovati davvero molto bene con Carta Bianca. Ci siamo affidati a loro sia per il catering che per gli allestimenti/decorazioni e davvero tutto fantastico. Siamo riusciti ad avere quello che sognavamo, senza spendere un occhio della testa. Carta Bianca è sicuramente una realtà che offre alta professionalità e assoluta flessibilità.
    Ci siamo sposati nel tardo pomeriggio/sera direttamente in location e anche se verso sera ha piovigginato per un paio di ore, i ragazzi di Carta Bianca sono stati bravissimi ad allestire in pochissimo tempo dentro, al posto che fuori come era inizialmente previsto. Pertanto siamo riusciti a fare l'aperitivo all'aperto come previsto e la cena dentro. Eravamo preoccupati, ma loro sono riusciti a rendere la giornata perfetta.
    Consigliamo a tutti di affidarsi a Carta Bianca, non ve ne pentirete!
  • Pietro
    Pietro L. Data nozze: 22/06/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Professionisti seri e affidabili

    Cartabianca: una garanzia di attenzione e professionalità. Difficile trovare di meglio.

    Risposta di Cartabianca:

    Ciao Pietro e Maria!Grazie!E' stata una bellissima festa ed è stato bello per noi parteciparvi.
    Un abbraccio da tutto lo staff
  • Miriam
    Miriam L. Data nozze: 25/07/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Un ottimo banqueting

    Abbiamo scelto Cartabianca dopo aver provato il loro servizio a un precedente matrimonio. In quanto a qualità e raffinatezza del cibo siamo stati molto contenti e abbiamo ricevuto i complimenti da tutti i nostri invitati. Roberto con il suo team è stato disponibile a diversi confronti nel corso del lockdown (ci siamo sposati il 25 luglio 2020) rispetto alle modalità di svolgimento del ricevimento. Particolare e curato con amore il lavoro di Anna, la wedding designer, che ci ha consigliato e preparato tavoli, confettata e allestimento in location.
    Non solo uno dei tanti fornitori, ma persone con una grande umanità che hanno reso ancora più bello il nostro giorno. Siamo stati lieti di ricevere Cartabianca e lo consigliamo a tutti!
    Miriam e Stefano

    Risposta di Cartabianca:

    Grazie Miriam e Stefano per le vostre belle parole! Siamo felici di aver conosciuto una coppia speciale come voi e di aver partecipato alla vostra gioia!
    Un abbraccio da tutto lo staff!
  • Lucia
    Lucia F. Data nozze: 27/06/2020
    Valutazione 4.6 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 4.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Miracolo in pandemia COVID-19

    Ciao ragazzi! Volevamo ringraziarvi per il servizio catering svolto presso la Villa Castelbarco il giorno del nostro matrimonio in piena pandemia, in modo articolare Roberto! Lo consigliamo vivamente!

    Tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per la qualità del cibo, dall'antipasto (ottima tartare di salmone) ai primi (paccheri e risotto) ai secondi (filetto) e al bere. Il dolce non lo commento in quanto di nostra fornitura! Unica cosa durante quel momento (dolce) c'è stato un po' poco coordinamento su servizio al tavolo oppure no, ma ci poteva stare in quanto eravamo tutti stanchi e ci stavamo divertendo e, unica cosa, un po' più di attenzione alle intollersnze/diete particolari. Siete stati molto disponibili a venire incontro alle esigenze last minute e capaci di generare un evento che in piena pandemia si può solo considerare un miracolo! Il personale giovane ma professionale aiutava il clima di festa! A presto!
    Lucia e Matteo
  • Edoardo
    Guendalina Data nozze: 21/09/2019
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Cartabianca, di nome e di fatto

    Abbiamo saputo di Cartabianca tramite amici, e abbiamo incontrato Roberto ed il suo team ad una degustazione (gratuita) sita in un posto splendido (Antico Borgo della Certosa a Certosa di Pavia). Ci hanno colpito subito diverse cose: l'attenzione ai dettagli (impiattamento, presentazione pietanze ecc.), l'allestimento della sala, la flessibilità dimostrata (eravamo intolleranti ad una pietanza del menu, e sul momento ne hanno preparata un'altra), e non ultimo la bontà e qualità dei prodotti gustati. Li abbiamo quindi scelti. Durante i mesi di preparazione del matrimonio, Roberto è sempre stato disponibile per chiarire ogni nostro dubbio o timore, fino a pochi giorni prima, dove su nostra richiesta hanno preparato la torta nuziale che avevamo gustato alla prima degustazione, nonostante non fosse più "nel loro catalogo". Ci hanno effettivamente dato carta bianca. Dal punto di vista di contratto e pagamento abbiamo ricevuto piena trasparenza e, anche qui, flessibilità. Il giorno del matrimonio l'accoglienza degli ospiti è stata impeccabile. Il pranzo è stato servito in tempi pressoché perfetti, e le pietanze erano ottime, come nelle degustazioni. Un nostro testimone ad esempio ha preso il bis sia di primo che di secondo. Molto buoni anche i vini, anche in questo caso modificati su nostra richiesta a ridosso della data. Cosa non secondaria, noi sposi siamo riusciti a mangiare tutto, bis compresi. L'elemento aggiunto del team è stato il sommelier Matteo, già presente alle degustazioni. Molti ospiti hanno successivamente espresso la loro soddisfazione per la sua professionalità e passione nello spiegare i vini e gli amari serviti. Io stesso (Edoardo) ringrazio ancora Matteo per la degustazione finale degli ottimi amari, che ha fatto fare a me e agli amici rimasti. L'allestimento della location è stato ottimo e ben organizzato, fino al dettaglio, secondo le nostre richieste. Unica nota dolente è stato una svista nell'allestimento dei confetti. I confetti infatti sono stati messi in un punto poco visibile della location, per cui diversi ospiti non li hanno notati. Sarebbe stato forse meglio posizionarli vicino alla torta, frutta e amari. Nota: i confetti non erano forniti e gestiti da Cartabianca, riportiamo questa osservazione perché forse è mancato un pizzico di comunicazione in più tra loro ed il nostro fornitore di confetti (che è lo stesso che ci ha ottimamente allestito la location). In sintesi consigliamo vivamente Cartabianca! Grazie a Roberto, Matteo, Anna e tutto lo staff che ci ha fatto vivere una giornata così bella, assieme ai nostri amici.

    Risposta di Cartabianca:

    Ciao Edoardo e Guendalina! Grazie delle parole che avete speso per noi; sicuramente è stato un piacere darvi Cartabianca per realizzare le vostre idee!
    Un abbraccio da tutto lo staff
  • Chiara
    Chiara R. Data nozze: 20/07/2019
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 4.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Il catering che consiglierei a tutti

    Tutto deciso insieme e modellato sulle esigenze degli sposi, qualità ottima del cibo, servizio agile e preciso, allestimenti di grande gusto, camerieri competenti ed educati. Molti invitati al matrimonio ci hanno fatto i complimenti per questo catering e alcuni lo hanno scelto a loro volta quando si sono sposati.

    Risposta di Cartabianca:

    Grazie Chiara e Andrea! Siamo felici che la nostra attenzione e il nostro impegno si siano visti! È stato bello accompagnarvi nella realizzazione di ogni aspetto e costruire con voi questo grande giorno! Grazie da tutto lo staff. Lieti di avervi dato Cartabianca!
  • Federica
    Federica Data nozze: 28/12/2018
    Valutazione 4.2 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 3.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 4.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Bravissimi!

    Cartabianca è riuscita a comprendere appieno il tipo di servizio e di menu che volevamo proporre ai nostri invitati. Anche gli allestimenti erano in linea col nostro matrimonio.
    Grande flessibilità nella scelta del numero e della tipologia delle portate. Ottimo rapporto qualità prezzo. Super consigliati.

    Risposta di Cartabianca:

    Grazie mille Federica!
    È stato un piacere aiutarvi e seguirvi fino al giorno del vostro matrimonio!
    Ti ringraziamo di aver parlato bene di noi alle tue amiche, ci hanno contattato!
    Grazie da tutto lo Staff
  • Matteo
    Matteo D. Data nozze: 24/11/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Cartabianca, un nome azzeccato.

    Matteo e Maria, 24/11/18. Grazie della disponibilità che ci avete dimostrato nel venire incontro alle nostre esigenze. Ottima la qualità delle materie prime e la professionalità nel servire.

    Risposta di Cartabianca:

    Maria e Matteo grazie!
    Grazie che vi siete fidati di noi, siamo contenti si essere riusciti a soddisfare i vostri desideri e le vostre esigenze. Vogliamo poter dare Cartabianca a tutti i nostri sposi!
    Grazie da tutto lo staff!

Bollini

Real Wedding di Cartabianca

  • Federica & Federico
    27 foto · 09/04/2022
  • Desiree & Fabio
    72 foto · 15/06/2021

Staff

Roberto Trimboli
Roberto Trimboli
Responsabile commerciale

Dopo la formazione in diverse realtà del settore, ho deciso di mettere a disposizione di Cartabianca la mia esperienza. Entrando in rapporto personale con ogni coppia che decide di affidarsi al team Cartabianca, entro nel cuore dei nostri sposi che si sentono accompagnati in ogni aspetto, costruendo passo per passo il grande giorno.

Francesco Guarinelli
Francesco Guarinelli
Responsabile logistico

Dietro a un grande catering c'è sempre un grande impegno nei dettagli e nell'intera organizzazione. Sono Francesco, mi occupo proprio di questo, curare l'intero ramo della logistica, che è alla base della realizzazione delle diverse esigenze delle coppie che si affidano a Cartabianca.

Matteo Pucci
Matteo Pucci
Sommelier

Entrando in sintonia con la coppia e gli invitati, introduco e guido gli ospiti nella vasta cantina di Cartabianca, riuscendo a trasmettere la passione per il vino. Anche chi non è del settore, ha la possibilità di scoprire gli accostamenti e i sapori più deliziosi.

Mappa

Via Podgora, 13 20122 Milano (Milano)

Mappa(Cartabianca)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Cartabianca

Quanto costa un menù di nozze presso Cartabianca?

Presso Cartabianca il menù di nozze ha un prezzo minimo di 70€ a persona.

Quali servizi di catering offre Cartabianca per i matrimoni?

Cartabianca mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
  • Affitto di mobilia
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Servizio di camerieri
  • Beverage
  • Altri

Che tipo di cucina propone Cartabianca per i banchetti di nozze?

Cartabianca propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Mediterranea
  • Altre

Cartabianca propone menù speciali per i banchetti di nozze?

Cartabianca propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri

Come funziona l'open bar di Cartabianca per i ricevimenti di nozze?

L'open bar per i banchetti di nozze di Cartabianca prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)

A quante persone può dare servizio Cartabianca per un ricevimento di nozze?

Cartabianca offre servizi di catering per matrimoni fino a 2000 invitati.

Che percentuale di utenti consiglia Cartabianca e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?

Cartabianca ha ricevuto le raccomandazioni del 94% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.6 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella flessibilità, 4.7 nella qualità del servizio, 4.7 nel rapporto qualità/prezzo, 4.6 nella professionalità e 4.1 nel tempo di risposta.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Ricevimento