Giunti alla loro quarta edizione, i Golden Wedding Awards sono uno dei premi più prestigiosi del settore nuziale che vengono rilasciati ai fornitori del nostro portale. Quali sono le caratteristiche che deve avere un'azienda per poter essere la migliore? Ottime recensioni sulla qualità del servizio e il maggior numero di contratti chiusi con gli sposi!

Un premio, una garanzia

Matrimonio.com conferisce questo riconoscimento a tutti i professionisti del settore wedding in Italia che ogni anno lavorano attivamente per esaudire i desideri dei futuri sposi e potergli garantire un servizio efficiente e di qualità.

L'idea di questo premio nasce dalla volontà di poter offrire agli sposi che utilizzano Matrimonio.com una scelta mirata tra i fornitori più richiesti grazie ai suggerimenti di chi, prima di loro, ha usufruito dei loro servizi, ma allo stesso tempo premiare quei professionisti che hanno svolto un lavoro egregio, assicurando al cliente un risultato impeccabile.

La premiazione avviene selezionando i primi tre fornitori della sezione Ricevimento e Fotografia, e il primo in assoluto tra le categorie restanti.

In questa quarta edizione hanno partecipato numerose aziende che si sono contese il premio tra le 18 categorie presenti: Ricevimento; Fotografia e Video; Musica; Partecipazioni; Bomboniere; Fiori e decorazioni; Auto Matrimonio; Sposa e accessori; Sposo e accessori; Luna di miele; Bellezza e Benessere; Gioielleria; Trasporto; Wedding Planner; Torte nuziali; Animazione; Proposte Originali e Catering.

E ora i vincitori...

Ricevimento

Fotografia e Video

Animazione

Auto Matrimonio

Bellezza e Benessere

Bomboniere

  • Bomboniere La Rosa

Catering

Fiori e decorazioni

Gioielleria

Luna di miele

Musica

Partecipazioni

Sposa e accessori

Sposo e accessori

Torte Nuziali

Trasporto

Wedding Planner

Proposte originali

Le nostre migliori congratulazioni a tutti!