Nuovo Royal wedding nel 2020 tra Beatrice di York e l’immobiliarista di origini italiane Edoardo Mapelli Mozzi. La nipote della Regina Elisabetta II, nonché sesta erede al trono, avrebbe conociuto il suo futuro sposo in un evento a Londra nel 2018, anche se le loro rispettive famiglie si conoscevano già da tempo. Secondo i primissimi rumors la proposta è giunta nel corso di una romantica vacanza a inizio settembre a Positano.

Il magnifico anello di diamanti per la futura sposa è stato disegnato proprio da lui grazie all’aiuto del designer di gioielli Shaun Leane. A diffondere la foto dell’anello è stata la sorella minore Eugenia di York con un post di auguri sulle reti sociali.

Cosa sappiamo di Edoardo Mapelli Mozzi? Discendente da nobili italiani e titolare di un’azienda immobiliare per d’elite di Londra, entrerà presto a far parte dei Windsor.
Sul suo profilo personale di Instagram scrive: <>
Una grande notizia che fa felici tutti, da sua altezza Sarah Ferguson e Andrea alla regina Elisabetta II.

I promessi sposi condividono valori e interessi comuni e sono estremamente entusiasti di intraprendere questo magnifico percorso di vita insieme. A noi non resta che attendere il grande giorno del royal wedding!