Se vi state chiedendo se sia possibile vincere 5000 € organizzando il vostro matrimonio, la risposta è Sì! Pianificando le vostre nozze su Matrimonio.com, per ogni contratto che chiuderete coi nostri fornitori, ogni recensione che scriverete su di loro, l'utilizzo della nostra Community, nonché la pubblicazione del racconto del vostro matrimonio, raccoglierete un numero di tagliandi necessari per poter partecipare al concorso dove mensilmente verrà estratto un utente a cui gli verrà conferita una somma di 5000 €.

Cosa c'è di meglio? Verrete a ritirarlo nei nostri uffici di Barcellona!

Rosa ed Enrico si sposeranno il 23 maggio 2020 e per pianificare le loro nozze si sono affidati alla nostra App, così come ci ha spiegato Rosa: "Grazie a Matrimonio.com sono riuscita a trovare praticamente tutto quello che cercavo. È un mezzo molto pratico e intuitivo che facilita tutto il processo di pianificazione e lo rende più veloce. Ho trovato molto utile il tool che ti da l'opportunità di avere un'agenda degli impegni a portata di mano. La scelta dei fornitori è molto più rapida grazie alle loro vetrine complete di informazioni e, cosa fondamentale, le recensioni degli altri utenti." 

Con l'aiuto di Matrimonio.com, Rosa ed Enrico avranno il matrimonio dei loro sogni in stile americano presso la Tenuta Berroni con il supporto di Catering TorinoSara Conforti per la musica, l'animazione de I Mattacchioni e il fotografo Claudio Ferrero. Rosa, inoltre, affiderà la sua acconciatura da sposa nelle mani del salone Ego Acconciature

Ma dove investiranno questa vincita? Nel loro viaggio di nozze naturalmente! Un coast-to-coast negli Stati Uniti organizzato dall'agenzia Ingirula Viaggi, ma ancora non sanno dove terminerà: Bahamas o Caraibi?

Sfidate la sorte anche voi e iscrivetevi alla prossima edizione del concorso, cliccando qui. Chissà, magari potreste essere i prossimi fortunati!