Vai ai contenuti principali
Matrimonio

“Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina” vi aspetta a Bari

Futuri sposi pugliesi, se siete alla ricerca di idee e fornitori per le vostre nozze, questa è l'occasione perfetta per voi! A novembre, la fiera Promessi Sposi vi sorprenderà. Scopriamo come!

 

È ai nastri di partenza la XXV edizione di “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina” che si terrà a Bari presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante dal 13 al 16 novembre.

Il Salone nazionale del settore del matrimonio più grande d’Europa aspetta le coppie di futuri sposi con la sua incredibile offerta di prodotti e servizi per il giorno delle nozze e non solo.

 

 

 

Vero e proprio punto di riferimento sul territorio, “Promessi Sposi” ha una duplice suddivisione. Da un lato la parte espositiva, che tocca tutti gli ambiti collegati al matrimonio: gli abiti, le sale ricevimento, i wedding planner, i fioristi, gli hair stylist e make-up artist, le agenzie di viaggi, i centri benessere, gli autonoleggi, gli chef, oltre a liste nozze, gioielli e tanto altro ancora. Dall’altro lato vi è invece tutta la parte degli eventi, sempre in grado di affascinare il grande pubblico.

 

 

 

Fra le attività proposte, la new entry di questa edizione sarà il “Promessi Sposi Bridal Show” che si terrà il 14, 15 e 16 novembre. Uno spettacolo di moda sposa, sposo e cerimonia che si svolgerà nel Nuovo Padiglione e che consentirà di vivere l’artigianalità e la sartorialità -pugliese e non - da vicino e senza filtri.

Il concorso "Un giorno da modella", in collaborazione con White Sposa, sarà dedicato alle future spose che per un giorno saranno pettinate, truccate e vestite in abito da sposa e sfileranno sulla passerella come delle vere modelle, indossando l'abito dei loro sogni. Saranno poi giudicate da una giuria di esperti per portamento, grazia e bellezza e potranno vincere fantastici premi legati al giorno delle loro nozze. Primo premio, un soggiorno di 6 notti alle Isole Mauritius offerto da Beachcomber Hotels. Per partecipare sarà necessario iscriversi entro il 10 novembre. Durante la sfilata, in passerella anche i gioielli di diamanti by Damiani.

Altra novità, la presenza di un caricaturista, figura artistica sempre più richiesta ai ricevimenti di nozze, e il foto box, un photo booth in cui scattare scatti originali e divertenti.

 

 

 

Appuntamento consolidato, quello con Anice Verde ricevimenti e catering che quest'anno coinvolgerà tutti i presenti con dei veri e propri show cooking a cui tutti gli sposi potranno partecipare, previa iscrizione, per dimostrare le loro abilità culinare cimentandosi nella preparazione di piatti a base di ingredienti contenuti in delle mistery box.

 


 

Non mancheranno le dimostrazioni di hair stylism, make-up art e nail art, accompagnate da musica live di numerose band che si alterneranno nel corso della manifestazione.

Assolutamente da non perdere la giornata del 16 novembre che prevede l'incontro con i wedding planners di SposiAmo Wedding Planner sull'organizzazione del giorno più bello e la sfilata a cui parteciperà Alex Belli di Centovetrine, testimonial del brand Petrelli Uomo Cerimonia. Due motivi in più per non mancare!

 

Chi di voi andrà? Fateci sapere!