Se pensavate che vincere un concorso fosse un’impresa titanica, noi vi faremo cambiare idea! Matrimonio.com estrae ogni mese un utente iscritto al portale che riceverà un montepremi di 5000 € e in questa sua 90ª edizione ha conferito il premio a Nicoletta e Matteo, coppia di futuri sposi della provincia di Forlì-Cesena in procinto di scambiarsi i voti nuziali.

Partecipare è davvero molto facile, noi vi spieghiamo come fare!

Iniziate a raccogliere i tagliandi!

Dopo che vi sarete iscritti al nostro portale inizierete la ricerca dei servizi più adatti al vostro evento. Partendo da qui, ogni volta che contatterete, ingaggerete e recensirete un fornitore vi verranno rilasciati dei tagliandi cumulabili che vi daranno l’opportunità di iscrivervi al concorso e aumentare le possibilità di vincita.
Una volta che vi sarete sposati, non dimenticate poi di pubblicare il racconto del vostro matrimonio che potrete condividere con noi e con gli altri sposi del portale e aggiungere così altri tagliandi.

Nicoletta e Matteo: “un sorriso stampato sul viso e il cuore pieno di gioia”

Un amore a prima vista fra i campi di pallavolo: la storia di Nicoletta e Matteo inizia dieci anni fa in occasione di una partita e d’allora non si sono più lasciati. La convivenza arriva circa cinque anni dopo ma è stato l’anno scorso che finalmente Matteo ha deciso di fare la fatidica proposta di matrimonio: una sera ha aspettato Nicoletta di rientro dal lavoro con un mazzo di fiori e la stanza piena di candele accese. E fu subito Sì!

Matrimonio.com si è rivelato uno strumento utile ma soprattutto intuitivo durante la ricerca dei fornitori che hanno preso (e prenderanno) parte al loro lieto evento: con il supporto delle recensioni e della Community hanno potuto comparare i diversi servizi per pianificare le loro nozze in modo ordinato e preciso, inoltre Matteo precisa che: “i fornitori si sono dimostrati molto disponibili e comprensivi, perciò è stato anche molto più facile organizzare il tutto.”

Il matrimonio di Nicoletta e Matteo si terrà a giorni e la loro vincita verrà investita in parte per saldare i conti in sospeso e la restante somma sarà destinata al loro viaggio di nozze, un romantico soggiorno in Trentino Alto Adige fra trekking e relax.

Tentate anche voi la fortuna: scaricate la nostra App disponibile su Google Play e App Store per cominciare a pianificare il vostro matrimonio, cercare i fornitori che vi aiuteranno a realizzare il vostro sogno e naturalmente iscrivervi al concorso. I prossimi vincitori potreste essere proprio voi!