Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Nicoletta e Matteo sono i vincitori della 90ª edizione del concorso di Matrimonio.com!

A pochi giorni dal loro matrimonio, Nicoletta e Matteo si sono aggiudicati il premio di 5000 € destinato agli sposi iscritti al nostro portale. Emozione, felicità e tanta voglia di dirsi finalmente "Sì, lo voglio"... ecco la loro storia!

Se pensavate che vincere un concorso fosse un’impresa titanica, noi vi faremo cambiare idea! Matrimonio.com estrae ogni mese un utente iscritto al portale che riceverà un montepremi di 5000 € e in questa sua 90ª edizione ha conferito il premio a Nicoletta e Matteo, coppia di futuri sposi della provincia di Forlì-Cesena in procinto di scambiarsi i voti nuziali.

Partecipare è davvero molto facile, noi vi spieghiamo come fare!

Iniziate a raccogliere i tagliandi!

Dopo che vi sarete iscritti al nostro portale inizierete la ricerca dei servizi più adatti al vostro evento. Partendo da qui, ogni volta che contatterete, ingaggerete e recensirete un fornitore vi verranno rilasciati dei tagliandi cumulabili che vi daranno l’opportunità di iscrivervi al concorso e aumentare le possibilità di vincita.
Una volta che vi sarete sposati, non dimenticate poi di pubblicare il racconto del vostro matrimonio che potrete condividere con noi e con gli altri sposi del portale e aggiungere così altri tagliandi.

Nicoletta e Matteo: “un sorriso stampato sul viso e il cuore pieno di gioia”

Un amore a prima vista fra i campi di pallavolo: la storia di Nicoletta e Matteo inizia dieci anni fa in occasione di una partita e d’allora non si sono più lasciati. La convivenza arriva circa cinque anni dopo ma è stato l’anno scorso che finalmente Matteo ha deciso di fare la fatidica proposta di matrimonio: una sera ha aspettato Nicoletta di rientro dal lavoro con un mazzo di fiori e la stanza piena di candele accese. E fu subito Sì!

Matrimonio.com si è rivelato uno strumento utile ma soprattutto intuitivo durante la ricerca dei fornitori che hanno preso (e prenderanno) parte al loro lieto evento: con il supporto delle recensioni e della Community hanno potuto comparare i diversi servizi per pianificare le loro nozze in modo ordinato e preciso, inoltre Matteo precisa che: “i fornitori si sono dimostrati molto disponibili e comprensivi, perciò è stato anche molto più facile organizzare il tutto.”

Il matrimonio di Nicoletta e Matteo si terrà a giorni e la loro vincita verrà investita in parte per saldare i conti in sospeso e la restante somma sarà destinata al loro viaggio di nozze, un romantico soggiorno in Trentino Alto Adige fra trekking e relax.

Tentate anche voi la fortuna: scaricate la nostra App disponibile su Google Play e App Store per cominciare a pianificare il vostro matrimonio, cercare i fornitori che vi aiuteranno a realizzare il vostro sogno e naturalmente iscrivervi al concorso. I prossimi vincitori potreste essere proprio voi!