Un'altra volta il concorso più ambito da tutti gli utenti di Matrimonio.com regala grandi emozioni. E questa è stata l'edizione fortunata per Massimo che è venuto a trovarci nei nostri uffici di Barcellona assieme a Serena, la sua futura moglie.

“Un premio inaspettato” così lo definisce Massimo che, incredulo, ha risposto alla nostra chiamata qualche settimana fa: “Eravamo alle prese con alcune questioni riguardanti l'organizzazione del matrimonio e poi ho ricevuto la vostra telefonata. Inizialmente pensavo che fossero le solite proposte commerciali, ma non era così. Avevamo vinto il concorso!”.

Premiamo la vostra attività sul portale

Il nostro concorso, giunto alla sua 72ª edizione, premia la vostra fedeltà: ogni contratto che chiuderete coi nostri fornitori, ogni recensione che scriverete su di loro e l'utilizzo della nostra Community, nonché la pubblicazione del racconto del vostro matrimonio, vi aiuteranno a raccogliere il numero di tagliandi necessari per poter partecipare al concorso dove mensilmente verrà estratto un utente a cui gli verrà conferita una somma di 5000 €. Cosa c'è di meglio? Verrete a ritirarlo a Barcellona!

Massimo e Serena presto sposi!

La nostra coppia di sposi convolerà a nozze il 28 settembre ma non si sono fatti trovare impreparati! Dopo la proposta di matrimonio, avvenuta poco prima dello scorso Natale, hanno cominciato immediatamente coi preparativi e Matrimonio.com è stato il loro wedding planner di fiducia!

Massimo ci ha raccontato un po' della sua esperienza su Matrimonio.com e ha affermato: “Conoscevamo già il portale perché alcuni amici nostri ce ne avevano parlato molto positivamente: oltre alla facilità di utilizzo è molto funzionale ed intuitivo, pertanto, aiuta a rendere l'intera organizzazione più dinamica ed efficiente. Inoltre, gli strumenti a disposizione dell'utente sono davvero utili perché ti guidano nell'intera fase di pianificazione per far sì che non ti sfugga niente. L'Agenda degli Impegni è davvero un valido aiuto per capire quali sono le cose da fare e soprattutto (cosa di non poco conto) quali sono le tempistiche giuste”.

Grazie a Matrimonio.com Massimo e Serena hanno potuto trovare i loro abiti nuziali presso gli atelier Creazioni Grazia e Atelier Bortolato di Venezia, e la loro location dei sogni Villa dei Contorni, anche se tuttavia sono alla ricerca del fornitore che si incaricherà delle bomboniere di nozze perché, secondo Massimo, “c'è davvero tantissima varietà e per questo siamo ancora indecisi!”. Cosa sceglieranno alla fine?

L'importanza dei fornitori 

Il motivo per cui Massimo e Serena hanno deciso di affidare al nostro portale delle scelte così importanti sulle loro nozze è stato principalmente per la professionalità dei fornitori presenti al suo interno. Aldilà della tipologia di servizi offerti e i preventivi ricevuti, hanno valorizzato prima di tutto l'empatia che questi hanno saputo trasmettergli oltre all'agilità della comunicazione.

In effetti, così come ha dichiarato Massimo: “Per me è stata di fondamentale importanza la velocità con cui un fornitore dava riscontro alle mie richieste perché i tempi sono ristretti e non sempre si ha tempo di parlare con tutti aspettando per lungo tempo. Un altro aspetto che metto in evidenza è sicuramente il modo in cui un fornitore cura la propria vetrina sul portale in modo che l'utente possa vedere nitidamente le sue foto e avere una visione chiara dei servizi offerti, che è senza dubbio sinonimo di grande professionalità.”

Insomma, siamo sicuri che le nozze di Massimo e Serena saranno un successo. Ancora ci sono tanti dettagli da mettere a punto, come il tema di nozze, che forse verterà sui viaggi o la loro luna di miele in Kenya. Una cosa è certa: Matrimonio.com sarà al loro fianco fino al giorno prima delle nozze e auguriamo a questa coppia tantissima felicità!
Cosa aspettate? Mantenetevi attivi sul portale e partecipate al nostro concorso!