Ines di Santo
Ines di Santo

Nella collezione sposa primavera 2022 della designer di abiti da sposa di fama internazionale Ines Di Santo ritroviamo romanticismo e sicurezza. La Goddess Collection vede le spose come dee moderne, dalla silhouette allungata, monumentali e al contempo leggere in abiti ispirati alla forza e l’energia femminile. Vorreste indossare un sogno per le vostre nozze? In questa collezione potreste trovare il vostro.

Armoniosa ed equilibrata

Abiti che sembrano fatti di nuvole, classici dallo stile eterno impreziositi da ricami. Lunghi e principeschi, con scolli healter, a cuore e squadrati, stoffe delicate per abiti voluminosi e regali che offrono un perfetto equilibrio tra semplicità e solennità. Romantiche e raggianti, le spose di Ines Di Santo sono elegantissime in questi modelli dalla raffinata genuinità, che valorizzano le forme, lasciando scoperte spalle e schiena.

Ines Di Santo
Ines Di Santo

Ines Di Santo
Ines Di Santo

Ines Di Santo
Ines Di Santo

Primaverile e naturale

In questi modelli della collezione sposa 2022, la primavera è protagonista. Cascate di fiori sono ricamati sull'intera lunghezza dell’abito, per simboleggiare l’importante ruolo dei cicli naturali nella vita di una donna, un omaggio all'amore che si rinnova come la bocciatura dei fiori in primavera. Strascichi a cattedrale e cappella, abiti pensati per le spose amanti dei decori floreali, in cerca di uno stile boho elegante con tagli a sirena e principeschi, che avvolgono con sensualità e grazia.

Ines Di Santo
Ines Di Santo

Ines Di Santo
Ines Di Santo

Ines Di Santo
Ines Di Santo

Saggia e decisa

Ogni divinità simboleggia una virtù, proprio come le dee di Ines Di Santo. Nella sua collezione la sposa è forte e saggia, per questo indossa abiti dai tagli asimmetrici per uno stile minimal che ha solo bisogno dell’essenziale per far risaltare bellezza e femminilità. Morbidi, dal taglio impero, sirena e principesco, di chiffon o raso in seta, seducono con eleganza accarezzando con naturalezza la silhouette, offrendo una sensazione di dinamicità fluttuante.

Ines Di Santo
Ines Di Santo

Ines Di Santo
Ines Di Santo

Coraggiosa e audace

Coraggiose e inguaribili romantiche, le spose che cercano avventura e passione nel proprio abito saranno attratte immediatamente da questi modelli che incarnano un po’ tutte le virtù di una dea moderna. Tagli redingote e principeschi, ricami fioriti per simboleggiare la delicatezza femminile e scolli profondi per sottolinearne l’audacia, con gonne voluminose di chiffon che fanno sognare. Un omaggio alla dolcezza della donna che non deve mai essere fraintesa per debolezza o fragilità.

Ines Di Santo
Ines Di Santo

Ines Di Santo
Ines Di Santo

Ines Di Santo
Ines Di Santo

Passionale e libera

Nella sua collezione sposa 2022, Ines Di Santo offre uno spazio dedicato alle spose decise a indossare un abito non convenzionale, senza però rinunciare all'eleganza e alla delicatezza, caratteristiche proprie di un classico vestito nuziale. Troviamo bellissimi modelli da festa da ballo, con ruches in organza taglio laser e strascichi a cattedrale; un abito corto, il solo della collezione, taglio redingote con scollo halter e schiena scoperta; infine un abito lungo taglio sottoveste con mantella velata staccabile. Modelli unici e particolari proprio come le spose moderne, passionali e libere.

Ines Di Santo
Ines Di Santo

Ines Di Santo
Ines Di Santo

Ines Di Santo
Ines Di Santo

Con la sua collezione sposa per la primavera 2022, Ines Di Santo ci invita a scoprire un mondo dove la sposa, come una dea moderna, incarna virtù femminili che la contraddistinguano e la rendono unica. Naturalezza, amore, coraggio, passione e armonia sono pronti per essere indossati nel giorno più bello della vostra vita. Scoprite tutti i modelli nella pagina di matrimonio.com dedicata a questa incredibile collezione.