Matrimonio

Il "sogno italiano" di Nicole Milano continua!

Incontra le generazioni della maison nell'atelier e partecipa a una giornata esclusiva insieme ad Alessandra Rinaudo e Nicole Cavallo!

Nicole

Il “sogno italiano” di Nicole Milano che ha già fatto innamorare le future spose con le magnifiche collezioni sposa 2020 continua! Per celebrare l’arrivo delle collezioni in atelier, il Brand di fashion bridal più amato dalle spose italiane, ha organizzato un evento esclusivo aprendo le porte del flagship store di Milano a tutte le future spose!

Venerdì 20 settembre, per tutto il giorno, il flagship store di Viale Beatrice D’Este, 7 a Milano sarà aperto a tutte le spose per una giornata di incontri, consigli e sorprese esclusive.

DALLE 16.00 ALLE 18.00 - “MEET & GREET CON ALESSANDRA RINAUDO E NICOLE MILANO”

Addio dubbi e ansie da futura sposa… perché la soluzione perfetta con Alessandra e Nicole è assicurata! Prenotando un posto per partecipare al “Meet & Greet con Alessandra e Nicole” le future spose potranno conoscere personalmente Alessandra Rinaudo e Nicole Cavallo e ricevere direttamente da loro i migliori consigli su stile, wedding tips e molto altro!

DALLE 18.30 “NICOLE MILANO exclusive PARTY”

L’atelier di Milano si trasformerà per accogliere un esclusivo happy hour con DJset insieme ad Alessandra Rinaudo e Nicole Cavallo. Tutte le partecipanti riceveranno una gift box favolosa pensata da Nicole Cavallo e un voucher del valore di 300,00€!

I posti per tutti gli eventi della giornata sono limitati: prenota qui il tuo momento speciale!

Altri articoli che potrebbero interessarti