Matrimonio

Matrimonio in Italia per Giacomo Gianniotti, il dottor DeLuca di Grey's Anatomy

Matrimonio ai Castelli Romani per Giacomo Gianniotti e la fidanzata Nichole Gustafson, convolati a nozze ieri pomeriggio secondo quanto pubblicato nel profilo Instagram della star. Vi sveliamo qualche curiosità sul loro matrimonio...

Giacomo Gianniotti Official Instagram

L'attore canadese Giacomo Gianniotti, diventato celebre grazie al suo ruolo del dottor Andrew DeLuca nella serie tv Grey's Anatomy, ha detto "Sì, lo voglio" a Nichole Gustafson, make-up artist di Hollywood alla quale è legato da circa due anni.

Villa Pocci, la location dell'evento

Il matrimonio, una cerimonia civile di circa 100 invitati completamente top secret, è stato celebrato presso l'incantevole Villa Pocci un'incantevole location completamente immersa nel verde e con vista al lago di Castelgandolfo. A sposarli è stato un funzionario dell'anagrafe del comune di Marino nella terrazza della villa, mentre fra gli ospiti spiccano nomi celebri tra cui la campionessa di scherma paralimpica, Bebe Vio. Nessuno del cast della serie tv invece, pare essere stato presente alla funzione. Secondo i gossip, il banchetto è stato un vero e proprio tributo alla cucina laziale, con prodotti freschi di zona e produzione 100% Made in Italy che si è conclusa con la torta nuziale Charlotte accompagnata da fuochi di artificio e assaggi di 40 tipi di dolci italiani.

Giacomo Gianniotti Official Instagram

Un soggiorno post matrimonio tutto italiano

La festa di matrimonio è proseguita ieri all'ora di pranzo presso l'Hotel Castel Vecchio di Castelgandolfo dove la maggior parte degli invitati, provenienti dagli USA e Canada, hanno alloggiato assieme alla coppia di neosposi. Il pasto è stato decisamente più informale e non è mancata la porchetta di Ariccia e una bella quantità di vino dei Castelli. Durante questi giorni gli sposi non si sono di certo fatti scappare l'occasione per passeggiare mano nella mano godendo della splendida vista del lago di Castelgandolfo.

Altri articoli che potrebbero interessarti