Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Giorgia e Francesco: i vincitori della 53ª edizione del nostro concorso!

Altro giro, altra corsa. Questa volta il premio di 5.000 euro messo in palio ogni mese dal nostro portale va a Giorgia e Francesco! Ecco per voi tutti i dettagli...

Non hai ancora trovato il tuo wedding planner? 🗒
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Wedding Planner alle aziende della tua zona

I nuovi vincitori per questa 53ª edizione del concorso di Matrimonio.com con in palio 5.000 euro sono Giorgia e Francesco da Roma. Vi piacerebbe partecipare ma non sapete come? In realtà non è mai stato così facile! Basta iscriversi cliccando qui o direttamente sulla home page, e raccogliere più tagliandi possibili. Come fare a ad averli? Quanti più fornitori del nostro portale ingaggerete, tanto più alta sarà la possibilità di vincita. E ricordate di lasciare sempre la vostra opinione sui loro servizi!

Giorgia e Francesco si sono aggiudicati questo premio proprio così. Si sono sposati il 2 luglio scorso e Matrimonio.com è stato colui che ha permesso che tutto questo fosse possibile. Con una pianificazione record di sei mesi, grazie al nostro portale hanno trovato tutto quello di cui avevano bisogno per rendere indimenticabile il giorno più bello della loro vita: le bomboniere artigianali eco friendly di Esther’s Essence Candles, l’auto d’epoca che li ha accompagnati durante la giornata, l’immancabile parrucchiere che ha realizzato a Giorgia l’acconciatura dei suoi sogni ad opera di Fabio Staff Acconciatori, la bellissima location Il Vecchio Borgo, dimora seicentesca situata nella provincia di Roma ed infine gli abiti da cerimonia di entrambi sono stati acquistati presso l’Atelier Emporiosposi by Gio.

Ma ora qualche curiosità sugli sposi. Entrambi di Roma, si sono conosciuti durante una vacanza in Calabria quasi 15 anni fa. Da allora la loro storia è continuata. Dopo tanti spostamenti per incontrarsi (Francesco è originario di Milano!) e diversi anni di fidanzamento alle spalle, finalmente a dicembre del 2016 avvenne la fatidica proposta. Un matrimonio a metà tra lo stile shabby e rustic chic, che ha visto la mano di entrambi per la creazione di tanti dettagli DIY quali le partecipazioni, il tableau realizzato coi pallet ed i segnaposto con le fragranze. Ognuno ha apportato il proprio contributo e hanno dato vita così al matrimonio che avevano sempre desiderato.

Ogni volta che si inzia ad organizzare un evento di tale portata non si sa mai bene da dove cominciare, ma Matrimonio.com vi viene sempre in aiuto! Oltre a poter scambiare informazioni nella nostra Community, potrete trovare la giusta ispirazione nella sezione Idee Nozze e nel frattempo prendere contatti con i migliori fornitori della vostra provincia. Qui sta il segreto del nostro concorso!

Non hai ancora trovato il tuo wedding planner? 🗒
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Wedding Planner alle aziende della tua zona