Le cose belle accadono nei momenti più impensati e, nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo a causa del coronavirus, c’è sempre un motivo per non smettere di sorridere! Eleonora e Daniele hanno tentato la fortuna e grazie alla loro intraprendenza oggi sono i vincitori di un premio di 5000 € messo in palio dal nostro portale ogni mese.

Iniziate a raccogliere tagliandi e iscrivetevi anche voi!

Sin dal lontano 2013, Matrimonio.com estrae ogni mese un utente del portale a cui verrà conferito un premio in denaro dal valore di 5000 €. 
Ma come ci si iscrive? Basta creare un account sposa/o e, una volta che comincerete a contattare o ingaggiare i vari fornitori, vi verranno rilasciati dei tagliandi cumulabili che vi permetteranno di aumentare le probabilità di vincita e che potrete consultare nella sezione dedicata al Concorso.
Altro step fondamentale è la vostra attività sul portale: recensite i servizi dei nostri fornitori, condividete con noi le vostre esperienze oppure, se vi siete già detti “Sì, lo voglio”, pubblicate il racconto del vostro matrimonio con tanto di foto dell’evento!

La storia di Eleonora e Daniele

La loro esperienza con il nostro portale è cominciata nell’ottobre del 2019, quando, dopo la proposta di matrimonio, Eleonora ha cominciato a cercare spunti e ispirazione dalla Community, a leggere le recensioni degli altri sposi e selezionare i fornitori più adatti alle loro esigenze.

Ma pochi mesi dopo... ecco il lockdown! Tale condizione ha messo a dura prova tantissime coppie di sposi in procinto di organizzare o celebrare le proprie nozze, e così è stato anche per Eleonora e Daniele: “Ci eravamo un po’ demoralizzati perché non sapevamo quale potessero essere le sorti del nostro giorno speciale, ma abbiamo avuto fiducia e abbiamo voluto tentare la fortuna anche se con un po’ di riserve.”

Ed ecco che un bel giorno ricevono la chiamata di Giulia, la nostra consulente di Bridal Support, che si congratula con loro per la vincita. “Non volevamo crederci e invece è successo!” ci racconta Eleonora piena di emozione.

Sicuramente una bellissima notizia in un momento tanto difficile che li aiuterà ad ammortizzare le spese del matrimonio e gli permetterà di risevarne una parte per il viaggio di nozze che non hanno potuto prenotare quest’anno a causa della crisi sanitaria.

Volete essere voi i prossimi vincitori del concorso di Matrimonio.com? Allora non dimenticate di scaricare la nostra App disponibile su Google Play e App Store e cominciate la vostra attività sul portale. Scrivete recensioni, ingaggiate i vostri fornitori preferiti e non dimenticate di raccontarci come è stato il giorno più bello della vostra vita!