Si chiamano Rosolino e Doriana e sono i vincitori della 74ª edizione del concorso di Matrimonio.com. Una vincita inaspettata ma tanto desiderata, che servirà ai nostri futuri sposi per coronare il loro sogno. Al momento della chiamata da parte delle consulenti di Matrimonio.com Rosolino e Doriana erano alle prese con gli scatoloni e le faccende domestiche nella loro nuova casa, il numero non italiano aveva destato qualche sospetto, pensavano si trattasse della solita proposta commerciale... E invece ad aggiudicarsi il montepremi da 5.000 euro sono stati proprio loro!

Rosolino e Doriana sono entrambi soccorritori volontari, sono stati l'impegno e la dedizione a farli conoscere durante un intervento, l'8 giugno di quattro anni fa. Quel momento ha dato vita ad un amore sincero, alimentato dal rispetto reciproco e da valori solidi.
La proposta di matrimonio è giunta due anni fa nel corso di una giornata al mare ad Andora in Liguria: Rosolino si è inginocchiato e ha chiesto a Doriana di sposarlo. Lei non attendeva altro e non poteva che rispondere di sì...

Pronunceranno il fatidico sì il prossimo 5 ottobre ad Asti, in una funzione del tutto particolare, perché il prete della parrocchia Maria Ausiliatrice di Viatosto, situata nella zona collinare di Asti, celebrerà il loro matrimonio ma anche il battesimo della loro piccola Sofia.

Dopo il rito religioso gli sposi daranno il via al ricevimento con amici e parenti, ben 120 invitati, nella Locanda dell'Angelo, una location raffinata ed elegante immersa nella cornice verde della Valle Versa del Monferrato. Si prospetta una grande festa all'insegna della gioia, dell'affetto della famiglia tradizionale e di tanta musica.

Noi di Matrimonio.com facciamo i nostri migliori auguri ai vincitori e invitiamo coloro che si preparano al giorno delle proprie nozze a partecipare al concorso. In che modo? È davvero molto semplice! Contattando i nostri fornitori accumulerete automaticamente i tagliandi che vi consentiranno di entrare a far parte della rete dei prossimi sorteggiati. Cosa aspettate a partecipare?