Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Che si stia cercando un’ispirazione di stile o un tutorial su come cucinare un perfetto brunch domenicale, basta aprire Instagram per trovare la risposta. Ma sapevate che il social network più conosciuto ed utilizzato racchiude anche un’infinità di foto, post, video dedicati alla vita di coppia? Abbiamo sbirciato tra gli account più seguiti al momento per permettervi di intrufolarvi nella quotidianità di alcuni personaggi celebri del panorama italiano. Forza allora, telefoni alla mano e pronti a distribuire like e commenti ai vostri preferiti!

1. Adriana Spink

Adriana Spink
Adriana Spink

Dopo un passato da insegnante, oggi Adriana Spink è una delle youtuber e beauty influencer più seguite d’Italia. Nei suoi video offre consigli su trucco, capelli e bellezza in generale, ma tra un post sull’ultima crema viso e un tutorial su come realizzare il perfetto hairstyle mosso non mancano foto che la ritraggono con il fidanzato Fabio. La loro storia è nata nel 2010 e ad oggi convivono felicemente. Matrimonio in vista? Chi lo sa, per ora nulla è trapelato!

2. Beatrice Valli

Beatrice Valli
Beatrice Valli

Classe 1995, Beatrice Valli è modella e influencer molto nota su Instagram dove ha acquisito forte popolarità dopo la sua partecipazione a Uomini&Donne. È proprio nel celebre programma televisivo che Beatrice ha conosciuto il suo attuale compagno Marco Fantini, dal quale ha avuto due bimbe. Il 2020 avrebbe dovuto essere l’anno del loro matrimonio ma sono stati costretti a rimandare. Nel frattempo sul suo profilo Instagram Beatrice continua a presentare un dolce ritratto della sua vita famigliare fatta di figli, viaggi di coppia e... tanto amore ovviamente!

3. Chiara Ferragni

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Nata come fashion blogger Chiara Ferragni è divenuta prima influencer e successivamente imprenditrice di successo. Ad oggi è uno dei punti di riferimento nel panorama moda più seguiti in tutto il mondo, tanto da essere presente persino nell’elenco dei “30 under 30” di Forbes. La sua popolarità è cresciuta ancor più dopo il suo matrimonio con il rapper italiano Fedez: i due, convolati a nozze nel 2018 hanno creato l’hashtag #theferragnez in occasione dell'evento ed è diventato un vero fenomeno mediatico. Sempre il 2018 ha visto la nascita del loro primo figlio Leone e ora si attende l’arrivo della seconda, già anticipato con numerosi post sul seguitissimo profilo Instagram.

4. Julia Elle

Julia Elle
Julia Elle

Non si sa quale sia il suo vero cognome, eppure Julia Elle è una delle mamme più famose del web. Il suo progetto “Disperatamente mamma” descrive attraverso video ironici la vita di una qualsiasi madre, allontanandosi dagli stereotipi di perfezionismo diffusi dal marketing. I suoi due figli, avuti con l’ex compagno Paolo Maone, sono i protagonisti dei post che pubblica con costanza sul suo account Instagram. Nella vita sentimentale di Julia però ora c’è il fidanzato Riccardo Macario con il quale avrebbe dovuto sposarsi nel 2019 salvo poi rimandare a data da destinarsi. Sarà il 2021 l’anno del “fatidico sì”?

5. Paola Turani

Paola Turani
Paola Turani

Sguardo carismatico e sorriso dolcissimo, Paola Turani ha conquistato così la sua popolarità su Instagram dove ora conta più di un milione e mezzo di follower. Nei suoi post compaiono spesso consigli di beauty, ispirazioni di moda, lifestyle e riferimenti alla sua vita privata. Ed è proprio dai video e dalle foto dell’emisfero sentimentale di Paola che trapela tutto il romanticismo della sua storia con Riccardo Serpellini con il quale è sposata dal 2019. I due non potrebbero definirsi più felici e innamorati di così e i post pubblicati su Instagram non possono che confermarlo!

6. Roberto Valbuzzi

Roberto Valbuzzi
Roberto Valbuzzi

La stella nascente della cucina italiana Roberto Valbuzzi ha conquistato la sua popolarità grazie anche alla partecipazione a parecchi programmi tv in ambito gastronomico. Tra la sua passione per la vita di campagna e le prelibate ricette con ingredienti naturali dedica gran parte del suo tempo alle vicissitudini familiari. Sul suo attivissimo profilo Instagram sono sempre presenti post che lo ritraggono insieme alla moglie Eleonora e alla figlia Alisea, confermandolo come lo “chef dal cuore d’oro” più amato dagli italiani.

7. Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Nipote del creatore dell’omonima casa automobilistica, Elettra Lamborghini si è guadagnata la fama con la partecipazione ad alcuni reality e la produzione di canzoni divenute hit di successo. Molto attiva su Instagram, l’ereditiera condivide spesso momenti della sua vita con i fan, tra i quali anche quelli trascorsi insieme al neo marito Afrojack. Il loro matrimonio è stato diffuso attraverso i social tanto da esserne derivato uno speciale e una serie tv interamente dedicata alla vita di Elettra. Quando si dice fare le cose in grande!

8. Camihawke

Camihawke
Camihawke

Camilla Boniardi, in arte Camihawke, è una youtuber e influencer italiana che si è conquistata la stima dei suoi fan pubblicando video che raccontano circostanze di vita quotidiana con ironia e schiettezza. Nonostante sia molto discreta riguardo la sua situazione sentimentale, sul suo profilo sono spesso presenti divertentissimi video insieme al fidanzato Aimone Romizi, frontman del gruppo musicale “Slow Animals and Fast Kids”. L’unica cosa certa è che dopo un periodo di relazione a distanza ora i due convivono e sono più innamorati che mai!

9. Giorgia Palmas

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas

Basta aprire il profilo Instagram di Giorgia Palmas per notare come l’amore traspiri da ogni dove! Ex velina e volto noto della televisione italiana, Giorgia posta spesso foto con la figlia Sofia avuta nel 2008 con il calciatore Davide Bombardini. Dal 2018 però la celebre showgirl è fidanzata con l’ex- nuotatore Filippo Magnini dal quale ha recentemente avuto la seconda figlia. La felicità di Giorgia per la sua vita sentimentali e familiare traspare attraverso tutti i suoi post, aggiudicandosi ogni volta un’esorbitante quantità di like e interazioni.

10. Mariano di Vaio

Mariano Di Vaio
Mariano Di Vaio

Modello, blogger e imprenditore italiano, Mariano di Vaio è una delle personalità del fashion system più influenti dell’ultimo decennio. Dopo una rapida ascesa al successo ottenuta grazie alla popolarità del suo blog e account Instagram, l’affascinante Mariano decide di sposarsi giovanissimo con Eleonora con la quale crea un vero e proprio brand familiare. Sul suo profilo sono frequentemente presenti anche foto insieme ai figli che, sulle orme del padre, hanno già un loro seguitissimo profilo Instagram gestito dalla madre. Che dire, quando la popolarità scorre nelle vene non rimane che lasciarla esprimere!

Attraverso un social come Instagram anche i personaggi dello spettacolo sembrano un po’ meno perfetti di come appaiono in televisione. Vi siete riconosciuti nella loro quotidianità? Continuate a seguirli e non perdetevi nessuna novità in attesa del prossimo post!