Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 5 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In collina
Terrazza, giardini
Cappella, spazi per la cerimonia civile
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Fino alle 02:00
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2023

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Presso Villa Senni troverete un punto di riferimento per tutta la durata di questo incredibile viaggio!

Quale migliore posizione se non a Grottaferrata, fiore all'occhiello dei Castelli Romani? Lontana dal traffico, ma a soli 10 minuti dal raccordo anulare, Villa Senni è una dimora storica, ristrutturata nel primissimo dopoguerra per volere di Mary Gayley Senni. Ispiratosi allo stile semplice di un antico casale romano, dai preziosi dettagli in perfetto stile inglese, Villa Senni è la culla degli artisti, non soltanto per la proprietà (magnifici musicisti, compositori, pittori e scultori), ma anche per tutte le iniziative culturali che ospita e per eccellenti artisti che hanno scelto di celebrare il loro evento presso questa location.

Spazi e capienza

Il vasto parco è circondato da alberi secolari, piante di ogni tipo e fiori per la maggior parte dell’anno. Tra questi, numerose varietà possono essere ammirate anche nel Roseto Comunale di Roma, creato nel 1935 proprio per volontà di Mary Senni. Inoltre, all'interno del parco, è presente la Cappella di S. Maria delle Vittorie, privata e consacrata, perfetta per un matrimonio tutto in loco.

Il percorso infatti parte proprio dalla cappella consacrata, intima e deliziosa, per poi arrivare al borghetto di ingresso, una piazzetta in cui accogliere gli ospiti e far loro degustare antipasti in showcooking.

A seguire, avrete a disposizione un vasto prato terrazzato dove poter offrire momenti di relax, aree lounge e taglio torta.

Ma la bellezza della villa non finisce qui: è dotata, infatti, anche di una grande terrazza che si affaccia su Roma, un ambiente straordinariamente romantico, ma al tempo stesso funzionale, perfetto per una cena all'esterno con vista sulla Città Eterna.

Non mancano gli spazi interni, che vi faranno godere della magnificenza della villa anche nei mesi invernali. La Sala delle Colonne, ampia e luminosa, è perfetta per un pranzo o una cena da seduti, mentre la Sala Biblioteca è più adatta a open bar, a musica ed eventi più piccoli. La location è dotata di servizi, area parcheggio e illuminazione di base di tutti gli spazi esterni.

Servizi offerti

Il primo obiettivo del team di Villa Senni è quello di diminuire il senso di smarrimento e di stress. Poi passeranno a costruire insieme un progetto su misura, e per farlo è importante guidarvi con discrezione e precisione in ogni vostra scelta. La regia di un evento è l’aspetto più delicato e, attraverso lo staff di planning, Villa Senni propone:

  • Piano B in caso di maltempo.
  • Progetto grafico e creativo per lo stile e gli allestimenti con una moodboard dedicata.
  • Guida e assistenza nella scelta di tutti i fornitori (i nostri partner di fiducia sono stati selezionati per stile, capacità ma soprattutto umanità).
  • Coordinamento planning dall’inizio alla fine del viaggio!

Il budget verrà deciso insieme: per ognuno c'è sempre qualcuno, non esistono missioni impossibili!

Ristorazione

Villa Senni collabora con un catering d'eccellenza, Magnolia Eventi, il quale propone diverse soluzioni di menù, a seconda delle esigenze di gusto, stile e budget. L'accoglienza consisterà in ricchi aperitivi e antipasti a buffet con angoli a tema, sedute e tavoli di appoggio per tutti gli ospiti.

A seguire, un pranzo o cena in sala o nel portico con tre portate e mise en place completa. Il tutto si concluderà con un buffet di dolci e frutta che accompagnerà la torta nuziale, con angolo bar con caffè e amari.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Villa Senni e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Cappella
Cucina ad uso del catering
Parcheggio
Spazi per la cerimonia civile

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Il menù verrà costruito su misura insieme all'azienda con la quale sceglierete di realizzare il vostro ricevimento di nozze. Noi vi sosterremo in ogni passaggio!

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

No

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Se con scontrino e documento di scarico di responsabilità sicuramente il banqueting ci accorderà questa richiesta!

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 02:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Sì, varia a seconda del giorno della settimana e del periodo dell'anno. Orientativamente dai 2900 ai 3500 circa, esclusi i servizi extra

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non abbiamo un numero minimo

Come si effettua il pagamento?

C'è da versare un acconto alla firma del contratto e il saldo 7 giorni prima della data dell'evento

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Villa Senni

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
16 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Mara
Mara Z. Inviato il 27/10/2023
Valutazione 5 su 5

Le nozze che desideravamo!

Anche per noi è stato amore a prima vista! essendo seconde nozze volevamo una festa semplice ma elegante e ogni angolo della villa si è prestato a questa nostra esigenza dalla chiesetta al borghetto.
Grazie a Magnolia Eventi e in particolare a Veronica e Teresa, tutto è filato liscio con i tempi e le modalità giuste. Tutto perfetto!!
PAMELA
Pamela P. Inviato il 20/09/2023
Valutazione 5 su 5

Un luogo incantevole ed elegante

Villa Senni è una piccola perla di bellezza. Un luogo in cui la raffinatezza incontra il gusto sobrio degli arredi ed entrambi si sposano alla perfezione con il verde lussureggiante del roseto e del prato (in cui abbiamo gustato il buffet degli antipasti) e l'aria sognante del borgo (in cui abbiamo tagliato la torta e gustato i dolci). In ultimo, abbiamo scelto di utilizzare la sala interna per la cena e la biblioteca per la serata danzante. il nostro matrimonio di fine estate non poteva avere una location più perfetta con una invidiabile vista su Roma.
Cristina
Cristina Inviato il 13/09/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro matrimonio da sogno a Villa Senni

Ci siamo innamorati di Villa Senni sin dalla nostra prima visita: la chiesetta consacrata, l'ampio parcheggio, il viale d'ingresso alberato, il borghetto dallo stile retrò, il giardino curato, la terrazza con le sue lucine, gli interni dal sapore vintage... Per non parlare della ricca biblioteca e del roseto sul retro! Il tutto reso magico e sognante dai consigli di Claudia. Magnolia Eventi ha soddisfatto le nostre richieste facendoci scegliere nel dettaglio ogni momento clou del nostro evento. L'atmosfera è stata unica e rilassata, il cibo ottimo ed i tempi perfetti grazie ai consigli di Veronica. È stato come lo immaginavamo!
Grazie a tutto il team che ci ha guidati.
Federica
Federica A. Inviato il 12/07/2023
Valutazione 5 su 5

È stato amore a prima vista !

Avevamo girato varie location ai castelli ma Villa Senni è entrata nell'anima. Già dal primo appuntamento ci siamo sentiti a casa, ringraziamo con tutto il cuore Claudia con la quale si è instaurato un feeling dal primo momento, ci ha accolto con tanta dolcezza, professionalità e con tanta tanta energia. La villa è semplicemente spettacolare, dall'ingresso del parcheggio vieni accolto da un maestoso giardino in fiore, per poi proseguire nella vietta delle rose per poi trovarsi davanti il suo magnifico borghetto che di notte si trasforma creando un ambiente fiabesco. L'interno molto curato, le sale sono grandi e la biblioteca è una chicca. Gli invitati hanno mangiato bene e si sono divertiti tutti, si è creata un atmosfera di festa proprio quella che volevamo, è stato un giorno pieno di emozioni e possiamo solo dire che non potevamo scegliere di meglio, la location ed il team Magnolia hanno superato le nostre aspettative alla grande.
Grazie ancora a tutti voi vi porteremo per sempre nel nostro cuore
Walter e Federica
10.06.23
Claudia
Claudia Inviato il 05/06/2023
Valutazione 5 su 5

Puro incanto

Non appena abbiamo percorso il viale alberato che porta alla Villa, ormai quasi un anno fa, abbiamo capito che quello sarebbe stato il nostro posto. Regna un'atmosfera speciale, a Villa Senni: sospesa, d'altri tempi, incantata. L'abbiamo visitata in tutte le stagioni e con ogni condizione atmosferica e, tutte le volte, è tornata a farci innamorare. Sia gli interni che gli esterni sono pura meraviglia: di una semplicità e al contempo di un'eleganza disarmanti.
Il primo giugno, data del nostro matrimonio, tutto il giardino era in fiore: un tripudio di colori e di bellezza. Non avrei potuto desiderare nulla di diverso per quel giorno: è stato esattamente quello che avevo sognato, da sempre. Spero davvero di poter tornare da invitata, prima o poi
Grazie a Barbara, Veronica, Teresa, Simone e a tutto lo staff di Magnolia
Giorgia
Giorgia C. Inviato il 14/09/2022
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista

Appena visitata ci siamo innamorati, ha un fascino romantico che ha stregato i nostri ospiti, ancora a distanza di giorni riceviamo complimenti per la bellezza della location che quel giorno è stata veramente perfetta
Luigi
Luigi P. Inviato il 24/10/2021
Valutazione 5 su 5

Assolutamente fantastica

Ci siamo sposati a villa Senni nel settembre 2021 con 110 invitati: il posto è stato incantevole e i festeggiamenti perfetti. La villa è facilmente raggiungibile e in un luogo tranquillo, dove gli ospiti possono parcheggiare comodamente di fronte all’entrata. Durante tutti i mesi della preparazione siamo stati seguiti da Claudia, la responsabile della location, che ha saputo essere al nostro fianco con professionalità e cortesia, consigliandoci sempre con discrezione. La villa, varcato il cancello d’accesso, ha un piazzale antistante l’ingresso dell’edificio, dove abbiamo collocato il buffet di benvenuto, perfettamente illuminato con dei filari di luce che hanno dato un tocco romantico a un ambiente che, grazie alla facciata della casa, dà agli invitati l’impressione di essere in un borgo. Attiguo al piazzale c’è un ampio porticato, convertito in limonaia, con una copertura trasparente di nuova costruzione che si fonde gradevolmente con lo stile della villa. In questo ambiente abbiamo offerto ai nostri ospiti la cena. La copertura, oltre ad essere un’ulteriore garanzia in caso di una pioggia passeggera, non sottrae luce all’ambiente e mitigando l’umidità dell’ampio prato terrazzato che fiancheggia tutta la limonaia. Tutto il verde della villa, fra cui spicca un piccolo roseto, è ben curato e permette agli ospiti di avere un ampio spazio di cui godere, senza che questo risulti dispersivo. È molto comune infatti nelle location dei matrimoni che gli spazi aperti siano talmente grandi da far sì che gli ospiti tendano ad allontanarsi dai festeggiamenti, rendendo più lunghi i tempi per guidare tutti durante le varie fasi della festa. L’interno della villa è molto elegante e raffinato, con gli ambienti della biblioteca, l’ampio corridoio pavimentato in marmo, i bagni (curati, comodi e degni di questo nome) e il salone, dove in caso di pioggia è possibile apparecchiare per più di 100 persone. Ci tengo a dire che durante la festa, avevamo fra gli invitati una donna in sedia a rotelle, che ha potuto partecipare comodamente a tutte le fasi dei festeggiamenti grazie alle pedane messe a disposizione dalla struttura. Il vero valore aggiunto però che questa villa possiede e che non può essere trovato altrove sta nella persona che la gestisce: Claudia. È stata sincera, sempre disponibile e molto professionale. Ci ha messo a disposizione la sua preziosa esperienza e durante tutti i festeggiamenti è stata sempre presente, coordinando con discrezione i vari professionisti e accogliendo gli ospiti all’ingresso fino all’arrivo degli sposi.
Massimiliano
Massimiliano M. Inviato il 26/10/2021
Valutazione 5 su 5

Magica semplicità

05/09/2021 abbiamo scelto questa location per la sua semplicità e bellezza degli interni ed esterni. Siamo stati meravigliosamente! Abbiamo fatto il rito nel bellissimo giardino della proprietà, non avremmo potuto scegliere situazione migliore! Caludia è stata semplicemente stupenda, sempre pronta a rispondere ad ogni nostra richiesta/necessità al nostro arrivo era li che aspettava ogni singolo ospite, sempre presente ma con la massima discrezione, mai invasiva, li sempre pronta a rispondere alle nostre esigenze. Il catering e tutti i ragazzi che vi lavorano hanno svolto un servizio di eccellenza con la massima professionalità ma facendoci sentire non ospiti ma amici! Hanno colto l'essenza delle nostre richieste, avere un evento che fosse una bella festa fra parenti ed amici, e loro sono riusciti a renderla semplicemente perfetta! Grazie infinite a tutti... Monia e massimiliano.
Alessandra
Alessandra Inviato il 03/11/2021
Valutazione 5 su 5

Sogno di una notte di fine estate

Appena abbiamo preso la strada verso villa Senni abbiamo capito che era il posto per noi. A due passi da Roma ma nella quiete dei Castelli Romani.
Il viale alberato che la precede è davvero suggestivo... E poi, la villa: la terrazza con il tramonto su Roma dove si cena, il giardino segreto dove il nostro maître Silvio ci ha fatto fare l'aperitivo in intimità, che altro dire? Claudia, la responsabile della villa è una ragazza dolcissima e molto professionale, è sempre stata reperibile e disponibile con noi; Simone di Magnolia: la punta di diamante! Qualsiasi dubbio o perplessità che ci sono sorti, (anche quelli dell'ultimo minuto), è stato sempre pragmatico e risolutivo ed ha fatto si che l'evento fosse perfetto! Grazie per averci fatto vivere un sogno e per aver fatto si che il giorno più bello fosse una festa anche per noi sposi, l'ho già detto e lo ribadisco: con voi ci sposeremmo ancora mille volte!
C
Cristina Inviato il 20/08/2023
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio che sognavamo

Ci siamo innamorati di Villa Senni sin dalla nostra prima visita: la chiesetta consacrata, l'ampio parcheggio, il viale d'ingresso alberato, il borghetto dallo stile retrò, il giardino curato, la terrazza con le sue lucine, gli interni dal sapore vintage... Per non parlare della ricca biblioteca e del roseto sul retro! Il tutto reso magico e sognante dai consigli di Claudia. Magnolia Eventi ha soddisfatto le nostre richieste facendoci scegliere nel dettaglio ogni momento clou del nostro evento. L'atmosfera è stata unica e rilassata, il cibo ottimo ed i tempi perfetti grazie ai consigli di Veronica. È stato come lo immaginavamo!
Grazie a tutto il team che ci ha costantemente guidati.
E
Eleonora Inviato il 30/09/2022
Valutazione 5 su 5

Come in una favola

Dopo aver visto tante location, con Villa Senni è stato amore a prima vista. Veranda con giardino panoramico stupendo, borghetto illuminato molto suggestivo, interni semplici ma raffinati. L'organizzazione è molto professionale, attenta e precisa. Il ricevimento è risultato ben ritmato, nessun tempo morto. Il cibo buonissimo. Abbiamo avuto dei problemi personali per cui sono riusciti a venirci incontro con molta gentilezza e comprensione. Davvero tutto perfetto. Grazie ancora a Claudia e a tutto lo staff.
Eleonora e Andrea
C
Claudia Inviato il 19/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Una villa da favola!

Per noi è stato amore a prima vista!
Non potevamo chiedere di più, posto incantevole, spazioso, pulito e raffinato.
Ci siamo sentiti come in una favola!
Claudia: tu sei fantastica! Attenta e perfezionista, sei stata per noi un punto di riferimento sin dal primo giorno! Grazie di cuore per tutto!
Claudia e antonio
C
Claudia G. Inviato il 14/09/2022
Valutazione 5 su 5

Emozione e bellezza

Per me villa senni è stata amore a prima vista! La location è meravigliosa con luoghi emozionanti, il borghetto, la terrazza, il giardino, la sala della biblioteca... La diversità degli ambienti permette agli invitati di godere di ogni angolo! Se non bastasse la bellezza del luogo a farvi innamorare, la dolcezza e la precisione di claudia vi convinceranno! È riuscita dal primo incontro a farci immaginare come avrebbero curato ogni dettaglio e a farci respirare l'atmosfera che avremmo vissuto.
La collaborazione con magnolia è vincente! Cibo eccellente e aperitivi molto ricchi, sono rimasti tutti molto soddisfatti.
Non potevamo fare scelta migliore, la giornata è stata splendida e il merito è sicuramente anche della location e del catering!
Grazie ancora a tutti...
J
Jonia F. Inviato il 17/07/2022
Valutazione 5 su 5

Classe e semplicità

Non appena abbiamo messo piede a villa senni è stato amore a prima vista, non abbiamo più voluto vedere altre location. I giardini sono curati e il roseto è stupendo in primavera. Se volete scegliere un posto che abbia un "piano b" altrettanto valido, scegliete villa senni. Non ha piovuto al nostro matrimonio, ma se fosse successo, avremmo avuto comunque la possibilità di stare nel grande patio con il tetto, dove si ha una bellissima vista del giardino. Gli interni sono semplici ma hanno classe da vendere. Location a parte, un grazie veramente speciale va a claudia, che con la sua infinita pazienza ci ha saputo ascoltare e consigliare e fino alla fine si è presa cura di tutto, facendo sì che il nostro giorno fosse perfetto, fino all'ultimo dettaglio. Grazie di cuore! Da domenico e jonia.
M
Martina N. Inviato il 20/01/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio d’inverno

Io e mio marito Stefano ci siamo sposati il 15/01/2022. Abbiamo scelto un periodo insolito per un matrimonio, ma vedendo la prima volta villa Senni non abbiamo avuto alcun dubbio sul fatto che sarebbe stata la dimora perfetta anche per un evento invernale. Non c’è uno spazio di questa villa che non sia semplicemente unico, intimo e speciale. Ci abbiamo lasciato il nostro cuore fin da subito. Senza levare niente ad altre location, villa Senni ha la capacità di farti innamorare davvero, vivere un sogno prima, durante i preparativi e dopo il giorno dell’evento. Claudia, colei che cura ogni particolare dell’evento, è una vera professionista e soprattutto una persona di cuore, molto sensibile. Ha saputo subito interpretare le nostre necessità, consigliandoci, supportandoci e sopportandoci sempre. Il giorno del matrimonio ha reso villa Senni ancora più bella ed accogliente. E a dirlo non siamo solo noi sposi, ma i nostri invitati che sono rimasti estasiati dalla sala della biblioteca con i camini accesi per loro, dalla sala da pranzo arredata con un gusto impeccabile e dal modo con cui sono stati accolti e coccolati durante tutta la giornata. Aspetto da non sottovalutare: grazie a Claudia vengono rispettate tutte le norme anti-Covid19 richieste, permettendo a tutti di godere di una giornata di festa senza ulteriori preoccupazioni. Inoltre la nostra wedding planner è circondata da un team di eccezione: magnolia eventi!!! Il catering si distingue per una cucina strepitosa, personale di sala e in cucina di estrema professionalità, gentilezza e delicatezza. I nostri invitati sono rimasti sbalorditi dall’attenzione e la cura messa nella preparazione di ogni piatto, nel verificare che ogni commensale non mancasse di bevande e fosse a suo agio. Ci teniamo davvero a ringraziare Claudia e il suo staff: organizzare un matrimonio è sicuramente complicato, quando lo si fa in tempo di pandemia, ancora di più. Io e Stefano grazie a queste persone non ci siamo sentiti soli neanche per un secondo. Ci siamo fidati ed affidati alla squadra di villa Senni con la quale possiamo dire di aver vinto la nostra partita!!! Quindi grazie!!! E come tutte le favole hanno un lieto fine.. be noi abbiamo avuto il nostro.. portando a casa un’esperienza ricca di emozioni positive e di persone belle dentro e fuori dal loro ambito professionale come Claudia.

Martina e Stefano… e il loro posto del cuore: Villa Senni❤️
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Villa Senni

Federico & Miriam
49 foto · 17/09/2023
Cristina & Angelo
145 foto · 17/06/2023
Federica & Walter
32 foto · 10/06/2023
Marco & Federica
62 foto · 03/06/2023
Giorgia & Giulio
74 foto · 10/09/2022
Giulia & Luca
92 foto · 03/09/2022

Promozioni

Staff

Claudia Rubeo
Claudia Rubeo
Event manager

Organizzo eventi da 23 lunghissimi e meravigliosi anni. Più di 700 matrimoni quindi: storie, famiglie, emozioni, progetti... sono infinitamente ricca già solo per questo!

Ho avuto il piacere e l’onore di collaborare con numerosi catering, location, agenzie di eventi e aziende.

La varietà e la vastità di queste collaborazioni mi hanno portata ad acquisire la competenza di saper organizzare qualsiasi tipologia di evento richiesto, sia esso di natura privata o aziendale.

La mia versatilità è nata e cresciuta grazie alla voglia costante di sperimentare, cambiare, conoscere, studiare e frequentare mondi sempre diversi tra di loro affinché la mia “visione” di un evento fosse il più possibile ampia e completa.

Io vi aspetto... nella casa degli artisti!

Aziende Partner

Magnolia Eventi
Valutazione 4.8 su 5 , 262 recensioni
· Catering matrimoni
Inesse Handmade Photography
Valutazione 5.0 su 5 , 27 recensioni
· Fotografo matrimonio
Giulia Santarelli Foto
Valutazione 5.0 su 5 , 95 recensioni
· Fotografo matrimonio
La Semicroma Weddings
Valutazione 4.8 su 5 , 90 recensioni
· Musica matrimonio
Roma Eventi Musicali
Valutazione 4.9 su 5 , 354 recensioni
· Musica matrimonio
Self Portrait Blues
Valutazione 5.0 su 5 , 83 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via di Villa Senni, 2 00046 Grottaferrata (Roma)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Senni

L’affitto di Villa Senni per il ricevimento di nozze ha un costo compreso tra 2.600€ e 3.500€.
La location per matrimoni Villa Senni dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cappella
  • Cucina ad uso del catering
  • Parcheggio
  • Spazi per la cerimonia civile
Villa Senni offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
Villa Senni si trova in un contesto di:
  • Collina
Villa Senni propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Mediterranea
Villa Senni propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Senni prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Villa Senni offre servizio per matrimoni con un minimo di 1 invitati e fino a un massimo di 140 invitati.
Villa Senni ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Villa Senni dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore