Matrimonio

Villa Domi

Valutazione 4.9 su 5
   9 recensioni
Menù da 130€
50 - 1500 invitati

Informazioni

Menù da 130€
50 - 1500 invitati

Villa Domi è un antico monastero trasformato nel '700 in un'incantevole dimora che ora si offre con tutti i suoi splendori per la realizzazione di ricevimenti esclusivi e raffinati. Qui potrete festeggiare il vostro matrimonio usufruendo di un servizio esclusivo e gustando l'ottimo cibo proposto.

Spazi e capienza

Con le sue quattro splendide sale per banchetti, la villa ha una ricettività che raggiunge i 700 invitati. Di rara bellezza e raffinatezza, questi ambienti godono di un'atmosfera antica e prestigiosa che trasferirà tutti i propri incanti ai festeggiamenti delle vostre nozze.

Agli ambienti interni si aggiunge la magia degli esterni del parco che, con le sue essenze arboree di grande rilevanza botanica, domina in tutto il suo splendore il Golfo di Napoli.

Servizi offerti

La villa offre un servizio di ristorazione interna improntato sulla cucina internazionale. È possibile organizzare matrimoni esclusivi anche avvalendosi di allestitori esterni.

Gli incantevoli spazi di questa dimora si prestano per l'organizzazione di qualsiasi tipo di evento, dalle cene di gala ai meeting e i convegni aziendali.

Informazioni importanti

Ambienti

Sala ricevimenti, terrazza, giardini, sala da ballo, parcheggio, Parco privato a disposizione della sposa suddiviso in 3 diversi giardini terrazzati con un'occupazione media di 800 posti a sedere

Servizi

Ricevimento, cerimonia in loco, fotografia, musica, trasporto, allestimenti

Ubicazione

Città

Alloggio

No

Altre informazioni

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Abbiamo le cucine interne, per cui si può avere tutto ciò che si desidera

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Non è possibile in quanto la struttura dispone di pasticceria interna

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)
Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Si paga il minimo garantito per il quale si è sottoscritto il contratto

Come si effettua il pagamento?

Caparra di conferma quale impegno reciproco. 15 giorni prima dell'evento si versa una quota in base al numero degli invitati. Il saldo la sera dell'evento

Disponi di accesso per disabili?

Valutazione
4.9
di 5.0
100% degli sposi lo raccomanda
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5

32 foto degli utenti

  • Eleonora
    Eleonora Data nozze: 02/10/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Coronare un sogno

    Il giorno più bello della nostra vita non poteva avere cornice migliore.
    La location è bellissima e la vista mozzafiato, ma quasi passa in secondo piano rispetto alla qualità del servizio e la qualità dei piatti.
    Ci siamo sentiti coccolati dall’inizio alla fine e tutto il personale ha fatto in modo che noi sposi ci godessimo l’intera giornata senza una minima preoccupazione.
    Non vediamo l’ora di tornare alla Villa.

    Risposta di Villa Domi:

    Grazie. Vi aspettiamo.Tutto riuscito benissimo anche per merito vostro.
    Siete stati degli ottimi padroni di casa, sorridenti e giocosi. Grazie da tutti noi di Villa Domi.
  • Carmen
    Carmen T. Data nozze: 15/12/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Matrimonio da favola

    Villa Domi la consigliamo a tutti per qualsiasi evento. Io da quando ci sono entrata ho sempre detto, è la villa del mio cuore, e credetemi la villa del mio cuore è rimasta. Ne sono innamorata tantissimo ed è un posto magico!

    Risposta di Villa Domi:

    Grazie delle belle parole, è stato un onore avervi nostri ospiti.
    Il lavoro concertato con uno staff efficiente e professionale che mette il cuore nel proprio lavoro è la nostra carta vincente. Grazie ancora per averci scelto.
  • Vivien Rosewood
    Viviana C. Data nozze: 27/10/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Villa Domi: la cornice della mia favola

    In quanto sceneggiatrice, oltre che regista, non dovrebbero mai mancarmi le parole. Eppure, per la prima volta mi riesce difficile descrivere un’esperienza, poiché non trovo parole abbastanza potenti, capaci di trasmettere a pieno le emozioni e le sensazioni provate a Villa Domi il giorno del mio matrimonio. La Storia di Villa Domi è antica e ricca di fascino come la perfezione e la bellezza delle sue forme settecentesche, tuttavia per capire l’autentica meraviglia della villa è necessario arrivare al suo cuore, cioè alle persone che vi lavorano.
    Se volessimo paragonare il mio matrimonio a un film, potrei affermare senza ombra di dubbio che Marcello, il direttore di Villa Domi, sarebbe da considerarsi il regista e rifarei questa scelta mille volte ancora: mi è stato vicino dal primo momento, gestendo l’organizzazione di ogni minimo dettaglio. Marcello è un professionista, un perfezionista, una persona meravigliosa che merita ogni elogio e che ha selezionato un personale di alto livello per fornire un servizio impeccabile ai miei ospiti. Ho ancora davanti ai miei occhi l’atmosfera raffinata, il susseguirsi di porzioni abbondanti di pietanze squisite e rivedo i miei ospiti aggirarsi deliziati per gli ambienti eleganti con espressioni estasiate e quasi incredule di cotanta magnificenza. Il solo ricordo di quella visione accelera i battiti del mio cuore. E rivedo Marcello, sempre presente, con la sua figura alta e distinta, che si assicurava con discrezione che tutto fosse perfetto. Vorrei concludere con un tono meno serioso, servendomi della ormai famosa citazione di Alessandro Borghese “Location 10, Menu 10, Servizio 10, Conto 10”. Grazie Villa Domi. Grazie Marcello.
    ------------------------------------------------------------------------
    Since I am a screenwriter and a film director I should be a good writer, yet for the first time I find it difficult to describe an experience, because I can not find words powerful enough to fully convey the emotions and feelings I experienced at Villa Domi on my wedding day.
    Villa Domi is full of history and charm, as the perfection and beauty of its eighteenth-century forms suggest. However, to understand the authentic wonder of the villa it is necessary to get to his heart that is the people who work there.
    To give an example, if my wedding had been a movie, Marcello, the director of Villa Domi, would have been the film director and I would make this choice a thousand times again: He was close to me from the very beginning, organizing/managing the event with incredible attention to detail.
    Marcello is a professional, a perfectionist, a wonderful person who has selected a high-level staff to provide impeccable and excellent service to my guests.
    I still see before my eyes the refined atmosphere, the succession of abundant portions of delicious dishes and I see my guests wandering over the elegant rooms with ecstatic and almost incredulous facial expressions because of the magnificence of Villa Domi. That memory accelerates the beats of my heart. And Marcello, a tall and distinguished figure, was always checking discreetly that everything was perfect. I would like to end the review with a less serious tone, using the famous quote by Alessandro Borghese (a famous Italian chef and loved television personality) "Location 10, Menu 10, Service 10, Account 10". Thanks Villa Domi. Thanks Marcello.
  • Claudia
    Claudia M. Data nozze: 16/06/2018
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Un incanto

    Quando abbiamo scelto Villa Domi per festeggiare il nostro matrimonio, sapevamo di stare facendo una scelta saggia. La villa è un posto incantevole, dotato di un'eleganza senza tempo arricchita da una vista sulla città che lascia a bocca aperta e senza parole. Il cibo è delizioso, tutto, dall'aperitivo ai dolci. Il personale di sala così cortese e garbato da farti sentire quasi in imbarazzo. Il nostro matrimonio è stato letteralmente perfetto, senza neppure una sbavatura.
    Ma qualsiasi recensione di Villa Domi non dovrebbe potersi considerare completa se non spende qualche parola su Marcello, il direttore. Marcello non è solo il direttore della villa, è un direttore d'orchestra, un amico, un invitato e un consigliere. Quando Marcello dice con fermezza "fidati di me!", consiglio a chiunque di farlo. Marcello sa quello che fa e sa farlo al meglio. Una persona discreta ed elegante, è presente durante la serata, controlla che tutto fili liscio, ma non è mai invadente. È entusiasta di quello che organizza e partecipa all' entusiasmo dei suoi ospiti. Ti fa sentire a casa tua, ma si prende cura di te. Il nostro matrimonio è stato ricco di gioia, dall'atmosfera rilassata e festosa, ma non ha perso di eleganza neppure per un attimo e in questo è sicuramente merito della villa e della sua organizzazione. Ci porteremo quel giorno nel cuore, ci porteremo nel cuore Marcello, Villa Domi e tutte le persone che ci lavorano.
  • Chiara
    Chiara F. Data nozze: 15/07/2017
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    La villa il giorno del matrimonio era meravigliosa!
    Siamo stati tutti benissimo, gli invitati sono stati coccolati, noi sposi ancora di più!
    Ringrazio ancora Marcello che ci ha seguiti, supportati e sopportati per tutto il cammino di preparazione all'evento e allo staff che soprattutto il giorno del matrimonio è stato gentilissimo!
    E' andato tutto alla perfezione, sono stati tutti attenti ai dettagli e disponibilissimi.
    Serata fantastica, location fantastica!
  • Gaetano
    Gaetano Z. Data nozze: 21/04/2016
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Location incantevole, personale preparatissimo e disponibilissimo, il direttore Marcello un professionista che non delude, dal più insignificante particolare al momento più importante lui è lì con voi, non invadente, ma come un padre di famiglia segue tutto con attenzione, la persona giusta al posto giusto sempre.
  • Wendy
    Wendy Data nozze: 15/04/2016
    Valutazione 4.6 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 4.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Location molto interessante, piacevole, il cibo benissimo e saporito. Accoglienza molto cordiale. Ti seguono dall'inizio alla fine, non tralasciando nulla. Il direttore è una bravissima persona, capace di accontentare ogni desiderio gli si esprima. Tutto veramente stupendo.
  • Monica
    Monica F. Data nozze: 02/06/2018
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Al di sopra delle aspettative

    Per il nostro matrimonio a tema circo cercavamo una location unica ed elegante che potesse contenere tutto l'entusiasmo del circo con musica,spettacoli e artisti di strada ma che potesse mantenere anche tutta l'eleganza di un evento importante come un matrimonio.
    La villa è stupenda, risale al 1700 ma la gentilezza e la disponibilità del direttore Marcello che è stato una grande risorsa non ha eguali.
    Ci ha permesso di rendere unico ed indimenticabile il nostro giorno!
    Il cibo era ottimo, tutti sono stati benissimo e ci hanno ringraziato e fatto tantissimi complimenti.
    I nostri ospiti sono stati inebriati dall'ottimo cibo ed incantati dal bellissimo panorama che ci ha fatto sempre da cornice per tutto l 'evento. Era un'atmosfera rilassata,gioiosa e giocosa! Consiglio a chi deve sposarsi di scegliere questa villa perché qualsiasi altro posto sarebbe solo un contentino. Grazie di cuore
  • R
    Dorita T. Data nozze: 07/06/2019
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4.0 su 5

    Stupefacente

    Tutto stupendo. Il cibo, la location, gli intrattenimenti.
    Tutto seguito perfettamente da Marcello e Mariagrazia

Bollini

Real Wedding di Villa Domi

  • Marianna & Domenico
    16 foto · 07/12/2018
  • Alessandra & Fabrizio
    32 foto · 20/10/2018
  • Federica & Simone
    45 foto · 12/07/2018
  • Anita & Danilo
    110 foto · 01/06/2018
  • Marta & Pino
    18 foto · 21/07/2017
  • Federica & Marco
    44 foto · 13/02/2016

Promozioni

Villa Domi 1
Esclusivo
Se ci contattate da Matrimonio.com, vi faremo il 3% di sconto sui servizi scelti. Quando verrete a trovarci, non dimenticate di presentare il coupon.

Mappa

Salita Scudillo, 19 80131 Napoli (Napoli)

Mappa(Villa Domi)

Domande frequenti su Villa Domi

Quanto costa un menù di nozze presso Villa Domi?

Villa Domi propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 130€ a 250€.

Di quali ambienti dispone Villa Domi?

La location per matrimoni Villa Domi dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Altri (Parco privato a disposizione della sposa suddiviso in 3 diversi giardini terrazzati con un'occupazione media di 800 posti a sedere.)

Quali servizi offre Villa Domi per i banchetti di nozze?

Villa Domi offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti

In che contesto si trova Villa Domi?

Villa Domi si trova in un contesto di:
  • Città

Che tipo di cucina propone Villa Domi per i banchetti di nozze?

Villa Domi propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Mediterranea

Villa Domi propone menù speciali per i banchetti di nozze?

Villa Domi propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi

Come funziona l'open bar di Villa Domi per i ricevimenti di nozze?

L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Domi prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)

A quante persone può dare servizio Villa Domi per un ricevimento di nozze?

Villa Domi offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 1500 invitati.

Che percentuale di utenti consiglia Villa Domi e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?

Villa Domi ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella professionalità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Che promozioni sui servizi per i matrimoni offre Villa Domi?

Attualmente Villa Domi dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Ricevimento