Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In campagna
Giardini
Spazi per la cerimonia civile
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Fino alle 01:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Villa Ca' Vendri è una location di insuperabile fascino e raffinatezza che custodisce angoli di grande impatto visivo per un matrimonio indimenticabile ed esclusivo.

Spazi e capienza

I molteplici angoli incantati di questa pregevolissima struttura accoglieranno i vari momenti del vostro ricevimento offrendovi la possibilità di differenziare gli spazi in base alle varie fasi, dall'aperitivo, al banchetto, al taglio della torta, alla musica.

Ad accogliere i vostri invitati sarà il maestoso viale di cipressi e la fontana.

La corte cinquecentesca con il porticato su 9 colonne e le magnifiche scalinate che conducono alla loggia della villa vi porteranno nel salone centrale, un ampio spazio che conserva intatto il fascino di una storica dimora, con i fasti dei raffinatissimi elementi antichi d'arredo e di decoro. Lo spazio si completa con l'utilizzo delle sale attigue, per un banchetto nuziale dalla capienza di 230 posti a sedere.

La loggia e il porticato sono ideali per il cocktail o per il taglio della torta.

Il grande parco secolare sarà la cornice degli attimi di relax con i vostri invitati.

Servizi offerti

Lo staff della villa vi suggerirà gli appropriati servizi di catering e banqueting per un ricevimento perfetto in tutte le sue sfumature, mettendovi in contatto con professionisti del settore quali cuochi, fiorai e fotografi che sapranno rispecchiare il vostro gusto con sapienza estetica e professionalità e fare di questa giornata un ricordo indimenticabile. Vi verrà data la possibilità di scegliere gli opportuni allestimenti con suggestivi lumi e candele.

Altri servizi

Questa struttura è attrezzata per accogliere eventi di ogni tipo.

Gli eventi aziendali possono avere luogo nell'ampio salone centrale o nel piano superiore dove si trova una sala riunioni dalla capienza di 100 ospiti.

Cenni storici

Il nome della villa si deve al tempietto di Venere che presumibilmente trovava luogo nell'attuale chiesa di San Zeno.

Tutta la zona della Valpentena custodisce attestazioni archeologiche romane e sembra che proprio negli scantinati della villa siano state ritrovate delle colonne allineate con basamento, evidente recupero di una costruzione precedente.

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Spazi per la cerimonia civile
Area giochi per bambini
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna
Periferia della città

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, locazione turistica

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Catering esterno

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

No

È possibile adattare o modificare i menù?

Servi anche la torta nuziale?

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.6 su 5
9 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.7 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.6 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.4 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.3 su 5
92% Consigliato dalle coppie

20 foto degli utenti

9 recensioni
Maria
Maria L. Inviato il 22/01/2023
Valutazione 5 su 5

Villa meravigliosa

Villa Cà Vendri è una location spettacolare, ce ne siamo innamorati immediatamente e dopo averla trovata, non abbiamo cercato altro. Lascia davvero senza fiato.
La villa ha un fascino particolare e dispone di tantissimi spazi diversi che permettono di rendere ogni matrimonio davvero unico. I giardini sono ampi e curati, la barchessa e il loggiato si prestano ad essere sfruttati in tanti modi e le stanze della villa sono state usate per accogliere sia noi sposi che alcuni invitati nel weekend del nostro matrimonio.
La caratteristica che più abbiamo apprezzato è che la struttura si presta a soluzioni di ogni tipo, che permettono di affrontare con serenità anche il temutissimo maltempo: nel nostro caso, ad esempio, abbiamo dovuto attuare il “piano B” perché durante la giornata minacciava pioggia. Questo non ci ha impedito di trascorrere una giornata indimenticabile e di godere a pieno della bellezza della villa, anzi! Ha reso il nostro grande giorno ancora più particolare. I proprietari e lo staff hanno dimostrato la massima disponibilità ad ogni nostra richiesta.
Un grazie speciale a Laura che ci ha seguiti in ogni momento, accogliendoci con pazienza e con grande simpatia, facendo sentire noi e i nostri ospiti davvero a casa.

Grazie!

Angelo e Maria Luisa
Silvia
Silvia P. Inviato il 12/09/2022
Valutazione 4.2 su 5

Matrimonio Silvia e Marco 3.9.22

Ci siamo innamorati subito di questa villa per l'eleganza e per l'intimità. La villa è ben curata, gli spazi si prestano bene anche per eventuali piani B in caso di pioggia. Abbiamo cenato in barchessa: un vero sogno romantico.
Tutti i nostri invitati sono rimasti a bocca aperta!

Con Alessandra ci siamo trovati molto bene, ha allestito per noi la villa con candele e luci rendendola ancora più accogliente e bella.
Attenzione perché questo servizio è a parte, ovvero non compreso nel costo della villa, ma ne vale veramente la pena!

Unico neo è l'orario di fine del ricevimento: alle 1.30 abbiamo dovuto spegnere la musica. Un vero peccato dato che ballavamo all'interno. Data la cifra, sarebbe bello poterla sfruttare un po' di più!

Abbiamo poi dormito nelle camera della villa e fatto colazione alla mattina: un grazie di cuore a Laura che il giorno dopo stava ripulendo tutto!
Pamela
Pamela F. Inviato il 10/09/2021
Valutazione 5 su 5

Location incredibile

Abbiamo sempre avuto una fascinazione per le ville venete e Villa Ca' Vendri ha fatto subito breccia nel nostro cuore! Cercavamo una location dove fosse possibile celebrare un matrimonio civile, e i proprietari, sempre gentilissimi, ci hanno mostrato le varie possibilità. La villa ha un'atmosfera magica, ci siamo sposati nel parco secolare davanti a uno splendido tempietto e abbiamo fatto allestire dal catering un tavolo imperiale per la cena sotto il porticato. Ci siamo affidati alla signora Alessandra per gli allestimenti e sono stati favolosi. L'atmosfera di sera diventa particolarmente romantica e suggestiva, con un'illuminazione a lume di candela. Abbiamo avuto la possibilità di prepararci direttamente in villa e di pernottare lì, una comodità importantissima. Un pezzo forte: la piscina coperta, che gli ospiti non si aspettano di trovare, per cui l'effetto wow è assicurato. Se amate lo stile rinascimentale o neoclassico, non perdetevi questa location.
Sere
Serena Inviato il 07/09/2021
Valutazione 4.8 su 5

Posto magico!

Bellissima villa con ampi spazi e giardino immenso! Abbiamo potuto ammirare e sfruttare tutti i luoghi della villa: la barchessa, il salone interno, il giardino e la location con la piscina. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per il posto scelto!
È stata una giornata magica e ricca di emozioni in un luogo da sogno!
S
Silvia Inviato il 15/09/2022
Valutazione 5 su 5

Villa fantastica

Abbiamo organizzato il matrimonio con la cerimonia civile presso Villa Ca Vendri. La villa è stupenda, Alessandra ci ha consigliato come allestirla in base alla nostre esigenze. L'allestimento era fantastico e valorizzava la bellezza della struttura. Le luci architetturali di sera hanno creato un'atmosfera unica. Assolutamente da consigliare.
M
Maria G. Inviato il 09/06/2022
Valutazione 3 su 5

Bellissima villa

Villa Ca' Vendri è un posto meraviglioso: romantico, elegante, raffinato. Abbiamo potuto sfruttare lo spazio esterno per la Cerimonia e l'apertivo; abbiamo pranzato nel salone interno della villa e abbiamo proseguito all'esterno con taglio torta, cena e festa. Ci siamo rivolti ad Alessandra per l'allestimento serale con le candela, molto apprezzato da tutti: conferisce alla villa un'atmosfera ancora più magica! I proprietari della villa in generale sono disponibili, però abbiamo avuto delle spiacevoli sorprese: un mese prima del matrimonio hanno tentato di modifcare il posto per il piano B concordato in precedenza e il giorno del matrimonio, unica nota negativa, sono stati i loro richiami (già dalle 5 del pomeriggio!!!!), chiedendo di abbassare la nostra musica perchè avrebbe potuto disturbare i vicini. Gentilissima e dipsonibile è Laura, la custode della villa!
B
Beatrice R. Inviato il 25/04/2022
Valutazione 5 su 5

Location stupenda e molto romantica

In questo quadro magnifico abbiamo avuto il nostro matrimonio tanto sognato e gli ospiti stranieri (dalla Francia) sono stati stupiti ! I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Non potevamo scegliere location migliore!
S
Silvia B. Inviato il 01/01/2021
Valutazione 4.8 su 5

Bellissima Ca' Vendri!

Ci siamo sposati a Villa Ca' Vendri ad agosto 2020, la location è meravigliosa, magica soprattutto la sera, e offre tanti spazi e soluzioni diverse. Non da meno i proprietari, che sono stati molto gentili e disponibili, nonostante le difficoltà del periodo. Consiglio vivamente anche di affidarsi alla signora Alessandra per gli allestimenti, noi l'abbiamo fatto per la sera ed il risultato è stato perfetto.
F
Francesca F. Inviato il 04/10/2017
Valutazione 4.6 su 5
Le foto che vedete nel sito non le rendono giustizia, la villa è favolosa! Noi abbiamo fatto cerimonia civile al tempietto e poi ci siamo spostati dall'altro lato della villa e abbiamo fatto aperitivo... Musica... Cena... Taglio della torta... Tutto all'aperto... Un sogno! È veramente indescrivibile perchè il posto è fantastico, era quello che volevo. Per quanto riguarda i proprietari sono delle persone dolcissime e molto disponibili, purtroppo non hanno super idee per sfruttare il posto, quindi ci abbiamo messo tutta la nostra fantasia con un risultato di un matrimonio super personalizzato. Poi, pagando un piccolo surplus ci siamo fermati anche il giorno dopo con un po' di amici per poter sfruttare la piscina, che purtroppo era però gelata (unica mancanza dei proprietari... Potevano avvisarci)... Il prezzo indicato è per una domenica quindi non so se gli altri gironi sia diverso. Lo spazio è tenuto ottimamemente, lasciano molta libertà di organizzazione e allestimento. Ho affidato a loro l'allestimento dei fiori del tavolo imperiale (pagando un extra ovviamente), e senza vedere alcuna foto o altro mi hanno stupito poichè erano stupendi. Per il resto ci siamo occupati di tutto noi. Volevamo infatti personalizzare tutto. C'è pure una piscina, allestita con candele per la sera e per poter ballare li intorno... Fantastico... Peccato che nel mio caso il catering abbia sforato gli orari e quindi la dj non si è spostata dentro a suonare e tutti sono rimasti fuori... C'è chi non ha nemmeno visto la piscina... Sob sob...
Quasi sono gelosa se qualcuna sceglierà questa villa.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Villa Ca'Vendri

Andrea & Martina
85 foto · 24/06/2023
Francesca & Filippo
149 foto · 23/06/2023
Giulia & Francesco
76 foto · 02/06/2023
Giulio & Filomena
79 foto · 22/10/2022
Silvia & Marco
107 foto · 03/09/2022
Hannah & Lorenzo
96 foto · 09/07/2022

Mappa

Contrada Vendri, 39 37142 Verona (Verona)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Ca'Vendri

L’affitto di Villa Ca'Vendri per il ricevimento di nozze ha un costo compreso tra 3.000€ e 5.000€.
La location per matrimoni Villa Ca'Vendri dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Area giochi per bambini
  • Suite nuziale
Villa Ca'Vendri offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
Villa Ca'Vendri si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Periferia della città
Villa Ca'Vendri offre servizio per ricevimenti di nozze fino a 250 invitati.
Villa Ca'Vendri ha ricevuto le raccomandazioni del 92% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.6 su 5, con i seguenti voti: 5 nel tempo di risposta, 4.7 nella qualità del servizio, 4.6 nella professionalità, 4.4 nel rapporto qualità/prezzo e 4.3 nella flessibilità.

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Ricevimento