Matrimonio

Ville matrimoni Asolo

1 risultato

Villa Razzolini Loredan

Da 60€
250
Invitati

Promozioni nella tua zona

Asolo, la “città dei cento orizzonti”

È Asolo una delle città più amate della provincia trevigiana, ricchissima di storia e di suggestioni d’altri tempi, ricca di scorci da assaporare momento dopo momento. Non indugiate e organizzate il vostro wedding day in un’esclusiva villa matrimoniale di una delle città più belle del Veneto!

Non tutti sanno che ad Asolo è presente la casa di Eleonora Duse, storica artista e amante di Gabriele D’Annunzio, del quale sono presenti alcuni versi incisi all’entrata. Sempre ad Asolo troverete architetture uniche, da visitare da soli o in compagnia dei vostri invitati. In effetti… perché non organizzare il vostro rito in una delle sue chiese più belle? Oltre al Duomo, infatti, la bellissima Chiesa di Santa Caterina accoglie ogni genere di evento religioso, donando sempre un fascino unico agli eventi celebrati in essa.

Il castello, la rocca, Villa Scotti-Pasini o il Palazzo della Ragione: c’è tantissimo da vedere, per questo vi consigliamo di fermarvi qualche giorno in questa bellissima città! Lasciatevi coinvolgere dalle sue antiche atmosfere, ma anche dalla natura circostante: anche qui troverete location nuziali eccezionali.

Nel pieno della campagna veneta, antiche ville signorili e fattorie al centro di un’area di intensa produzione enogastronomica offrono tutto lo spazio necessario per una festa di qualità, a contatto con la terra e i suoi prodotti, ma anche con la storia veneziana e della sua antica repubblica. Interni affrescati e cortili barocchi colorano le ville di questa zona piena di tappe obbligate per chiunque cerchi una cornice speciale. Non vi resta che partire alla scoperta e vedere coi vostri occhi!

Ville matrimoni in altre città della provincia di Treviso:

Mostra altro

Altri fornitori di Treviso per il tuo matrimonio

Ricevimento