Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Giardini
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Fino alle 00:00
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

In splendido stile '700 rustico, sorge Villa Gioiagrande risalente ai primi anni del XVII secolo. La villa, avvolta da rigogliosi giradini, si offre come incantevole scenario per il giorno più importante della vostra vita.

Spazi e capienza

Villa Gioiagrande dedica ampi spazi, interni ed esterni, per allestimento del vostro grande giorno. Potrete scegliere di accogliere i vostri invitati sotto il meraviglioso portico che circonda l'intera struttura o nell'elegante sala interna, arredata con gusto e raffinatezza.

Protagonista della scena, però, è senza dubbio il giardino romantico, tenuto a perfetta regola d'arte con percorsi, corsi d'acqua, fiori e piante secolari, che regaleranno atmosfere magiche e senza tempo.

Servizi offerti

Uno staff cortese e professionale sarà presente per esaudire ogni vostro desiderio, curando ogni dettaglio, per far sì che il vostro grande giorno sia davvero speciale.

Nelle splendide campagna vicentine, Villa Gioiagrande vi aprirà le porte per trasformare il vostro sogno in una bellissima realtà.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Cucina ad uso del catering
Parcheggio
Altri (Portico da 300 mq)

Quali servizi offri?

Ricevimento

Ubicazione:

Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

No

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 00:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.6 su 5
20 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.7 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.5 su 5
92% Consigliato dalle coppie

24 foto degli utenti

20 recensioni
M
Schiavon F. Inviato il 04/11/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Posto magico e incantevole, che ci ha colpito dalla prima volta che l'abbiamo visitato. Il parco è impeccabile, ben tenuto e curato in ogni particolare, con scorci mozzafiato utili per il servizio fotografico. Il portico rivestito dalla vite americana dona un tocco particolare all'immagine della villa e può ospitare un bellissimo buffet. L'interno della villa è semplice e lineare; un salone enorme, al piano terra (difficile da trovare in altre ville, sia per l'ampia metratura sia per l'assenza di scale, utile per le persone diversamente abili), che ha contenuto comodamente tutti i nostri ospiti; il soffitto della sala è con i travi a vista, che dona un'atmosfera di calore familiare; i bagni di servizio comodi, puliti, a sufficienza per un gran numero di ospiti e anche per le persone disabili. Un grazie particolare ad Edda e Camillo per la loro disponibilità e cortesia, sempre presenti con la massima discrezione.
Alessia
Alessia B. Inviato il 24/11/2023
Valutazione 5 su 5

Il posto da favola

Che dire… posto meraviglioso!
Il prezzo è vantaggioso perché offre un validissimo piano B incluso nel prezzo.
Abbiamo sfruttato il magnifico porticato e il giardino. È stato tutto perfetto!
Luca
Luca C. Inviato il 09/06/2023
Valutazione 5 su 5

Villa Gioiagrande, location unica

Location semplicemente splendida! Villa Gioiagrande è stata la cornice del nostro ricevimento, con piano A gestito alla grande grazie ad un ampio giardino nel quale abbiamo svolto l'aperitivo e fatto bellissime foto, il portico nel quale abbiamo proseguito con la cena ed una sala interna che ci ha permesso di concludere la serata accompagnati dalla musica.
La presenza di portico e sala interna spaziosi rendono questa location una ottima opzione anche in caso di eventuale piano B.
Altri importanti plus nella scelta sono stati il giardino chiuso per permettere ai bambini di scorrazzare in libertà, la disposizione interamente su piano terra senza scalini, la presenza di un ampio parcheggio ed il bagno riservato alla sposa.
Barbara è stata sempre disponibile per tutti i sopralluoghi che le abbiamo richiesto e anche per permetterci di portare in villa un po' di materiale nei giorni antecedenti al matrimonio.
Marta
Marta V. Inviato il 05/06/2023
Valutazione 3.8 su 5

Nozze Marta & Alberto 20/05/2033

Una villa pazzesca che ci ha saputo donare grandi momenti di gioia nel nostro giorno più importante. Abbiamo apprezzato i grandi spazi verdi, lo stile rustico del portico e la vite americana che lo incorniciava. Luogo che permette di fare scatti fantastici. Grazie!
Paolo
Paolo P. Inviato il 08/09/2022
Valutazione 5 su 5

Grande gioia in Gioiagrande! Posto favoloso!

Tutto perfetto! Ambiente versatile con infinite possibilità e soluzioni logistiche interne ed esterne. Difficile trovare di meglio!
Proprietari cordiali e disponibili a venire incontro a tutte le esigenze.
Chiara
Chiara Inviato il 15/07/2022
Valutazione 5 su 5

Un bellissimo rustico con una grande sala

Cercavamo una sala che potesse contenere tutti i 170 invitati al fresco per il pranzo di matrimonio, senza dover dividere gli inviatati in più sale. Anche il bellissimo giardino ha ospitato Egregia il buffet e il porticato bello ampio, per chi lo desidera, ospita agilmente i tavoli per il pranzo. Noi abbiamo preferito usare la sala con il clima per il pranzo e tutti gli invitati hanno gradito!
Arianna
Arianna Inviato il 12/06/2022
Valutazione 5 su 5

Villa bellissima

Ieri il nostro matrimonio è stato strepitoso... Merito anche della location con uno splendido parco ben curato, sala climatizzata che ha ospitato gli invitati e delizioso portico per il buffet. Un elogio particolare ai proprietari, che hanno saputo esaudire ogni nostro desiderio... Consigliamo villa gioia grande ad occhi chiusi.
Francesca
Francesca Inviato il 12/11/2019
Valutazione 5 su 5

Favolosa!

Location bellissima proprio da principessa, la signora è stata gentilissima e alla mano, lo consiglio.
Silvia
Silvia G. Inviato il 04/06/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio in Villa

Ci siamo appena sposati a Villa Gioiagrande e l'esperienza è stata assolutamente positiva! La consigliamo per questi motivi:
- grande e bellissimo parco da sfruttare come spazio esterno
- ampio porticato che permette tranquillamente la sistemazione di numerosi tavoli
- ampia sala coperta che permette di avere un luogo accogliente in caso di pioggia, così come un ambiente fresco perchè climatizzato in caso di giornata molto calda
- proprietari molto gentili e disponibili.

Uniche note critiche:
- musica da spegnere a mezzanotte perché la villa è in mezzo alle case
- pochi bagni disponibili rispetto alla capacità ricettiva della struttura.

Al netto di tutto, assolutamente consigliata!

Silvia e Giovanni
Filippo
Filippo T. Inviato il 24/06/2019
Valutazione 4.8 su 5

Grandi spazi per qualsiasi necessità!

Dopo molto girovagare, abbiamo scelto Villa Gioiagrande per il nostro matrimonio in primis per l'ampia sala che per le nostre esigenze si è rivelata ottima, visto che abbiamo potuto allestirla con spazi comodi per 150 posti, e poi per il bellissimo porticato che ci ha salvato visto il brutto tempo durante l'aperitivo! Inoltre è ottimo anche per la festa la sera, visto che ci sono prese di corrente per tutto il necessario ed è lungo e largo. Visto il tempo non abbiamo potuto sfruttare a pieno il giardino, ma almeno una visita ve la raccomando perchè ville "di campagna" non super classicone, con così tanto verde e un super porticato non ne trovate in giro... per le foto poi il giardino è una cornice da favola, ben curato e fiorito in stagione. Consigliatissima!
Erica
Erica Inviato il 22/01/2018
Valutazione 4.6 su 5
Questa Villa rimarrà sempre nel nostro cuore! Ci siamo innamorati subito per la bellezza e l'accoglienza della Signora Sandri che ci ha spiegato e mostrato il lungo e in largo la villa. Previa chiamata anticipatamente siamo potuti andare a visitarla anche la domenica!
E
Erika Inviato il 04/06/2023
Valutazione 4.8 su 5

Oasi di riservatezza

La Villa è stata uno dei punti forti del nostro ricevimento. Location immersa in un bellissimo parco che a giugno risulta splendido, dove poter passeggiare, fare le foto o semplicemente far giocare i bambini.
Spazi ampi e un porticato spettacolare permetto anche in caso di maltempo di gestire al meglio l'evento.
Il bagno riservato alla sposa un tocco importante.
N
Nicole F. Inviato il 15/06/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto semplicemente perfetto

Villa a dir poco fantastica, spazi favolosi sia all’interno che all’esterno con un grandissimo parco dove poter passeggiare e fare le foto del matrimonio.
Questa villa ha fatto da perfetta cornice al giorno più bello della nostra vita.
M
Mery Inviato il 15/12/2021
Valutazione 4.8 su 5

Una villa spettacolare

Siamo molto contenti di aver scelto Villa Gioiagrande per celebrare e festeggiare il nostro matrimonio. La sala ha le sembianze di un fienile con stile industriale, con un lucernario e delle travi che addobbate danno un'aria calda e accogliente.
Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la location, e crediamo che questo feedback sia più che meritato. Matrimonio invernale: dentro la sala la temperatura era fantastica!
E
Elena S. Inviato il 05/11/2021
Valutazione 3.8 su 5

Una garanzia

Noi ci siamo innamorati subito di questa location che ha ampi spazi sia esterni che interni garantendo la buona riuscita del matrimonio anche in caso di maltempo...fortunatamente vista la bella giornata siamo riusciti a goderceli tutti: aperitivo in giardino,ricevimento all'interno della sala e parte serale nel bellissimo porticato....consigliatissima!!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Villa Gioiagrande

Elisa & Luca
84 foto · 14/10/2023
Luca & Elisa
84 foto · 14/10/2023
Davide & Cristina
7 foto · 02/09/2023
Debora & Gabriele
110 foto · 24/09/2022
Patrizia & Stefano
23 foto · 08/07/2022
Chiara & Marco
9 foto · 18/06/2022

Staff

Barbara Sandri
Barbara Sandri
Proprietaria

Proprietaria della villa, gestisco la struttura insieme a mia sorella Michela. Curo le pubbliche relazioni e gestisco i fornitori.

Mappa

Via Molino, 33 36027 Rosà (Vicenza)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Gioiagrande

L’affitto di Villa Gioiagrande per il ricevimento di nozze ha un costo compreso tra 2.000€ e 2.500€.
La location per matrimoni Villa Gioiagrande dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Cucina ad uso del catering
  • Parcheggio
  • Altri (Portico da 300 mq.)
Villa Gioiagrande offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
Villa Gioiagrande si trova in un contesto di:
  • Campagna
Villa Gioiagrande offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 300 invitati.
Villa Gioiagrande ha ricevuto le raccomandazioni del 92% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.6 su 5, con i seguenti voti: 5 nel tempo di risposta, 4.7 nella qualità del servizio, 4.5 nella flessibilità, 4.5 nella professionalità e 4.5 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Vicenza per il tuo matrimonio

Ricevimento