Matrimonio

Ville matrimoni Conegliano

1 risultato

Villa Gera

Da 2.000€
130
Invitati

Promozioni nella tua zona

Conegliano: la terra del Prosecco

A ridosso delle Prealpi trevigiane sorge Conegliano, famosa per aver dato i natali a Giambattista Cima, pittore della scuola veneta del XV secolo. Questa città è ricca di storia, gastronomia, ma anche tradizioni, come la famosa festa dell’Uva che si svolge a settembre e in cui vengono premiate le migliori cantine. Siamo infatti nelle terre del Prosecco dove è possibile fare itinerari enologici che vanno proprio da Conegliano a Valdobbiadene, attraverso geometrici filari di vigneti.

Se deciderete di sposarvi qui avrete a disposizione ville e castelli medievali che dominano la città e ne costituiscono l’emblema. Si tratta di location incantate e romantiche dove organizzare il più bello dei ricevimenti nuziali. Le tenute, in particolare, rappresentano lo stile architettonico del neoclassicismo e nei mesi estivi, oltre a sfruttare la capienza delle sale, potrete usufruire dei giardini esterni.

I gestori delle location saranno a vostra completa disposizione per farvi vivere una giornata da favola. Professionali, preparate e cortesi, le persone che compongono il team saranno pronte a gestire, assieme al catering da voi scelto, ogni vostro desiderio, con naturalezza e rapidità.

Conegliano vi permetterà di celebrare le vostre nozze immersi nella storia e nell’arte del luogo. La città in sé è fortificata e come emblema dell’epoca medievale è rimasto il castello con la Torre Campana, oggi sede del Museo Civico; poi vi è il Duomo, simbolo religioso e artistico della città e l’Antica Contrada Grande, oggi Via XX Settembre, fulcro dell’eleganza rinascimentale, con i suoi palazzi signorili ricchi di affreschi e decorazioni in pietra. Sposarsi a Conegliano sarà come fare un tuffo nel passato, circondati da paesaggi davvero indimenticabili.

Ville matrimoni in altre città della provincia di Treviso:

Mostra altro

Altri fornitori di Treviso per il tuo matrimonio

Ricevimento