Matrimonio

Ville matrimoni Brisighella

2 risultati

Villa Liverzano

1 promozione -3% Sconto
Da 2.500€
30 - 100
Invitati

Villa Corte

Da 35€
2 - 450
Invitati

Promozioni nella tua zona

Il borgo delle meraviglie: Brisighella

Proprio nel cuore dell’Appennino, tra Firenze e Ravenna, c’è uno dei borghi più belli d’Italia: Brisighella. Alle sue spalle vi sono tre pinnacoli rocciosi, tre colli sui quali sorgono la Rocca trecentesca, la Torre dell’Orologio e il Santuario della Madonna del Monticino. Uno spettacolo davvero unico: tre siti che vale la pena visitare per fare un tuffo nel passato e sentire tutta la magia che questi luoghi sprigionano. Ispirati da tanta bellezza avete scelto di pronunciare il vostro Sì proprio a Brisighella, quindi ora non vi resta che fare un piccolo tour delle location della zona e scegliere quella più adatta a voi.

Le ville del borgo sono molto particolari perché raccontano una storia affascinante di popoli e usanze lontane. Avrete l’occasione di valutare dimore nobiliari del Seicento, con piccoli spazi interni per matrimoni intimi e ampi giardini all’italiana con piscina, parchi e vasti vigneti per romantici ricevimenti estivi. È così bello il paesaggio che potrete approfittarne per qualche scatto da inserire nel book fotografico, sarà davvero un bel ricordo.

Se la vostra sarà una grande festa non temete, a Brisighella vi sono ville che consentono alle coppie di organizzare un banchetto con tanti invitati anche nella stagione più fredda. Vi accoglieranno sale dagli arredi originali, spazi rustici e romantici saloni.

Brisighella sorprende anche dal punto di vista gastronomico, non è un segreto che l’Emilia Romagna sia una delle regioni più apprezzate a tavola. Un motivo in più per celebrare qui le vostre nozze e condividere con i vostri cari i sapori e i profumi della cucina degli chef delle strutture.

Ville matrimoni in altre città della provincia di Ravenna:

Altri fornitori di Ravenna per il tuo matrimonio

Ricevimento