Matrimonio

Paesi del Mondo

Prezzo da 500€

Informazioni

Paesi del Mondo è un'agenzia di viaggi con sede in Roma in via Canzone del Piave 40 e ad Ostia in Piazza Duca Di Genova 1 ed e' un tour operator specializzata nella realizzazione di viaggi di nozze, accompagnandovi nel luoghi più belli e sensazionali del pianeta, perché possiate rivere un'esperienza davvero indimenticabile.

Servizi offerti

I consulenti vi mettono a disposizione un servizio personalizzato, ascoltando le vostre idee e dubbi, per proporvi la soluzione più adatta a soddisfare le vostre richieste. Affidandovi all'agenzia Paesi del Mondo sarete certi di essere seguiti ovunque vi troviate, grazie a un'assistenza continua 24 su 24.

Paesi del Mondo vi offre un vasto assortimento di itinerari tutti da combinare in base ai vostri gusti, tra cui Giappone, Stati Uniti, Sud America e molto altro. L'agenzia dispone di contatti direttamente in loco sia per abbattere determinati costi, sia per garantirvi un sostegno sul posto qualora vi dovesse servire.

Informazioni importanti

Destinazioni

Europa, Asia, Oceania, Africa, USA, America Latina, Caraibi, Africa

Tipo di viaggio

Itineranti (vari Paesi), formula "All Inclusive", crociere, relax, avventura, cultura, di lusso, altri

Altre informazioni

Proponi dei pack per gli sposi?

Sì, set da viaggio, trolley e documenti di viaggio personalizzati, assistenza h 24 anche durante il viaggio

Organizzi viaggi di nozze personalizzati?

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Un giorno

Che tipo di servizi offri?

Organizzazione della luna di miele
Organizzazione di matrimoni all'estero

Hai un catalogo di viaggi proprio?

Lavori con Tour Operator?

Orario commerciale:

Dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Sabato dalle 10 alle 13 e pomeriggio su appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Assegno Bonifico Contanti Bancomat e carte di credito

• Annalisa
    Annalisa T. Data nozze: 19/10/2019

Luna di miele perfetta

Sono veramente entusiasta del nostro viaggio di nozze che è stato a dir poco perfetto. Emanuela, con un budget non altissimo, è riuscita a trovare un fantastico resort alle Mauritius e un piccolo finale a Dubai. Tutto è andato a meraviglia, sicuramente diventeranno la mia agenzia di riferimento anche per futuri viaggi.
  • Elisa
    Elisa C. Data nozze: 06/09/2019

Professionali

Bravi e scrupolosi a cercare la soluzione migliore per noi. Esperienza unica.
  • Aurelia
    Aurelia C. Data nozze: 04/08/2019

Viaggio meraviglioso!

Viaggio spettacolare! Abbiamo costruito il nostro viaggio di nozze in Australia e Polinesia nei minimi particolari con Maria, la nostra consulente. Siamo stati soddisfattissimi sia della professionalità che della disponibilità. Non abbiamo avuto nessuno tipo di problema, tutto meraviglioso! Grazie ancora per aver contribuito alla realizzazione di un sogno! Top!
    Aurelia e Biagio
  • Diana
    Diana M. Data nozze: 13/07/2019
    Valutazione 4.2 su 5
    • Flessibilità

Una luna di miele in crescendo

Abbiamo vissuto una luna di miele piena di esperienze che ha arricchito la nostra vita. Ci siamo stancati, divertiti e riposati. Tornerei nei posti che abbiamo visitato subito!
  • Achille
    Achille Data nozze: 14/06/2019
    • Flessibilità

"Paesi del mondo" che vai professionalità che trovi

I ragazzi di Paesi del Mondo sono stati in grado di capire subito le nostre esigenze, inizialmente ancora indecisi sulla meta ci hanno fatto diverse proposte e poi, una volta scelta la destinazione, siamo arrivati insieme alla soluzione di viaggio migliore. Hanno rivisto il programma più volte sulla base delle nostre indicazioni assecondando sempre tutte le nostre richieste. Australia, Fiji e Singapore per un totale di 3 settimane sarebbe stato impossibile senza di loro. Un grazie speciale ad Agostino, Maria e Giusy.
  • Claudia
    Claudia Data nozze: 12/05/2019
    Valutazione 2.2 su 5
      Valutazione 3.0 su 5
      Valutazione 2.0 su 5
      Valutazione 3.0 su 5
      Valutazione 1.0 su 5

Non ha rispettato le nostre aspettative

Sebbene abbiamo trascorso la nostra luna di miele alle Maldive, in un posto meraviglioso, l'organizzazione non è stata tra le migliori. All'inizio la meta principale del nostro viaggio era lo Sri Lanka dove avremmo dovuto passare i primi 10 giorni per poi approdare 4 notti alle Maldive. Purtroppo per via dell'attentato avvenuto due settimane prima della nostra partenza non ce la siamo sentita di rischiare. Dal momento in cui abbiamo comunicato all'agenzia le nostre paure, siamo stati lasciati in balia degli eventi. Non abbiamo più avuto nessuna proposta, nessun cambiamento di piani, telefonate e messaggi senza risposta per poi alla fine, per forza di cose, decidere una settimana prima della partenza che i giorni non erano più 15 ma 10 e che non potevamo più cambiare nulla ma semplicemente farci il nostro viaggio di nozze alle Maldive.
    Ci dispiace ma, nella sfortuna, non abbiamo trovato un appoggio positivo dell'agenzia.

Risposta di Paesi del Mondo:

Buongiorno Claudia,
    Questo fine settimana mi è arrivata la mail da matrimonio.com con la tua recensione e devo dirti che sono rimasto molto sorpreso.
    Il nostro reparto tour operator vi ha costruito un viaggio di nozze su misura con un tour dello Sri Lanka privato solo per voi con prolungamento mare alle Maldive; e voi stessi eravate entusiasti dell'itinerario e della quotazione (visto che lavoriamo direttamente con corrispondenti locali), successivamente in data 21/04 purtroppo lo Sri Lanka ha avuto una sequenza di attentati, quindi ci siamo rimessi al lavoro per voi e ipotizzato diverse alternative (l'India & Maldive ma i costi erano più alti - Doha & Maldive rientrava nel budget, quindi avete avuto diverse proposte) e dopo 15 giorni dall'accaduto, abbiamo ridefinito insieme a voi il nuovo itinerario di viaggio (se ti ricordi è passato qualche giorno perché eravate indecisi se comunque andare in Sri Lanka)
    Il nuovo viaggio prevedeva uno stop a Doha dove abbiamo inserito delle escursioni sulle dune (e dai messaggi che mi avete inviato vi è piaciuta molto) e un prolungamento mare alle Maldive (sempre nella stessa struttura) ma con più notti.
    Dai messaggi ricevuti durante e dopo il viaggio di nozze, non mi aspettavo una recensione del genere, per quanto riguarda il discorso della sfortuna sulle destinazione Sri Lanka, si è trasformata in "fortuna" perché avete avuto dietro di voi un tour operator come la Paesi del Mondo che vi ha seguito passo dopo passo, perché se tutto il viaggio è andato bene come scrivi sulla mail, è grazie a persone che giorno e notte hanno scritto alle compagnie aeree per riproteggervi su nuovi voli e scritto alla proprietà del resort Sun Island alle Maldive per allungare il soggiorno mare con la speranza di trovare posto in struttura e farvi fare una luna di miele da sogno.
    Alcune volte non si vede quello che c'è dietro... Ma ci sono state sempre persone che hanno lavorato per voi, per questo motivo ho voluto rispondere alla tua recensione perché sei avete trascorso la luna di miele in un posto meraviglioso (come scrivi) è grazie ad uno staff di persone che ha permesso tutto questo, ma forse alcune volte non ce ne rendiamo conto ed è più semplice scrivere su un portale senza avere difronte un interlocutore.
    Comunque "grazie" per aver avuto fiducia in noi.
    Lo staff della Paesi del Mondo
  • Tatiana
    Tatiana M. Data nozze: 17/11/2018

Esperienza meravigliosa!

Ci siamo rivolti a Paesi del Mondo per organizzare il nostro viaggio di nozze e sin dalla prima volta che ci siamo recati in agenzia abbiamo trovato serietà e professionalità. La nostra referente è stata Giusy Asaro che definirei semplicemente super! Di un entusiasmo contagioso è sempre stata capace di venire incontro alle nostre esigenze e di trovare le migliori soluzioni che hanno reso il viaggio indimenticabile e all'altezza delle nostre aspettative. Assolutamente consigliata!
  • Francesco
    Francesco Data nozze: 17/11/2018
    • Flessibilità

Ottima organizzazione! Serietà e disponibilità!

Abbiamo organizzato il nostro viaggio di nozze con loro e abbiamo trovato costante disponibilità e assistenza su ogni aspetto legato al viaggio, a partire dai primi contatti fino ai giorni in cui eravamo all’estero. Ottimo rapporto qualità/prezzo e assoluta predisposizione a trovare soluzioni che venissero incontro alle nostre esigenze. Personale estremamente professionale e serio. Assolutamente consigliata.
  • Flavia
    Flavia M. Data nozze: 06/07/2018
    Valutazione 4.8 su 5

Professionali e affidabili!

Viaggio meraviglioso, organizzato con dedizione e professionalità da Agostino, che ci ha consigliato sempre al meglio dedicandoci tantissimo tempo e non lasciando nulla al caso. Grazie mille a Paesi del Mondo per aver contribuito a realizzare il nostro sogno!
  • Silvia
    Silvia C. Data nozze: 24/06/2018
    Valutazione 4.4 su 5

Viaggio indimenticabile.

Abbiamo scelto Paesi del Mondo casualmente e sopratutto per un impatto positivo avuto verso Giusy Asaro, che ci ha seguito passo passo nella realizzazione del nostro viaggio di nozze che si è rivelato eccezionale e perfetto. La professionalità e la disponibilità di Giusy sono stati fondamentali e noi porteremo per sempre dentro di noi un ricordo indescrivibile di questo percorso e ringraziamo anche lei per questo. Consigliatissimo.
  • Claudia
    Claudia Data nozze: 01/09/2017
    • Flessibilità

Dal viaggio di nozze, l’agenzia di fiducia della nostra intera famiglia!

Affidabili e con prezzi super competitivi
    Giappone e Polinesia, un viaggio che rifarei mille volte. Il preventivo, identico a tanti altri a livello di itinerario, tappe e tipologia di hotel, costava mediamente un 30%meno, e sono tanti soldi! Celeri nella risposta e ottimi partner per realizzare il viaggio che desideravamo.
    Da allora tutta la famiglia li contatta all’occorrenza!
  • Paride
    Paride Data nozze: 16/09/2016
    • Flessibilità
    Assolutamente soddisfatti del trattamento ricevuto. Non abbiamo avuto alcun problema nella definizione del viaggio e nella gestione della lista nozze. Canali di comunicazione utilizzati molto smart (mail, whatsapp, cellulare): comodi e rapidi. Il titolare è molto competente, gentile e onesto nei giudizi e nei consigli.
    Ci ha aiutati anche a distanza in un momento di emergenza durante il viaggio, gestendo immediatamente ed alla grande un imprevisto poco piacevole che ci è capitato a causa del partner. Agenzia di Paesi del Mondo che consiglio vivamente.
  • Sara
    Sara Data nozze: 25/06/2021
    • Flessibilità

In un modo o nell'altro, abbiamo avuto il nostro viaggio

Come moltissime coppie che avevano deciso di sposarsi nel 2020, abbiamo dovuto rimandare il nostro matrimonio al 2021.
    Anche il viaggio di nozze, inizialmente programmato per settembre 2020, è stato spostato a luglio di quest'anno. Sia Emanuela che Agostino ci hanno seguiti e supportati nella scelta delle mete possibili. Dopo 2 viaggi annullati, siamo riusciti a partire utilizzando un voucher del primo acconto versato. Ottima agenzia viaggi, da consigliare.
  • Sabrina
    Sabrina C. Data nozze: 17/10/2019
    Valutazione 4.8 su 5

Viaggio di nozze

Abbiamo scelto questa agenzia per il nostro viaggio di nozze a ottobre. Tutti molto disponibili e professionali,un grazie particolare ad Emanuela che con pazienza infinita ci ha costruito un viaggio ad hoc last minute. Torneremo da loro sicuramente, Sabrina e Francesco
  • Giuseppe
    Giuseppe L. Data nozze: 07/09/2019

Luna di miele fantastica

Grazie infinite per aver reso la luna di miele indimenticabile tra il verde della Thailandia e e la splendida Dubai

Mappa

Via Canzone del Piave, 40 00143 Roma (Roma)

Mappa(Paesi del Mondo)

Domande frequenti su Paesi del Mondo

Che prezzo hanno i viaggi di nozze organizzati da Paesi del Mondo?

Paesi del Mondo propone viaggi di nozze a partire da 500€.

In quali destinazioni di viaggi di nozze è specializzato Paesi del Mondo?

Le destinazioni principali dei viaggi di nozze organizzati da Paesi del Mondo sono:
  • Europa
  • Asia
  • Oceania
  • Africa
  • USA
  • America Latina
  • Caraibi
  • Africa

In che tipo di viaggi di nozze è specializzato Paesi del Mondo?

Paesi del Mondo propone viaggi di nozze dei seguenti generi:
  • Itineranti (vari Paesi)
  • Formula "All Inclusive"
  • Crociere
  • Relax
  • Avventura
  • Cultura
  • Di lusso
  • Altri

Che tipo di servizi offre Paesi del Mondo per la luna di miele?

Paesi del Mondo propone i seguenti servizi per la luna di miele:
  • Organizzazione della luna di miele
  • Organizzazione di matrimoni all'estero

Che percentuale di utenti consiglia Paesi del Mondo e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?

Paesi del Mondo ha ricevuto le raccomandazioni del 93% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.7 su 5, con i seguenti voti: 4.7 nella qualità del servizio, 4.7 nel tempo di risposta, 4.7 nella professionalità, 4.7 nel rapporto qualità/prezzo e 4.6 nella flessibilità.

Che promozioni sui servizi per i matrimoni offre Paesi del Mondo?

Attualmente Paesi del Mondo dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio