Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2025

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2025

Maddalena è una make-up artist con quasi vent’anni di esperienza nel mondo della bellezza. Nel corso della sua carriera ha collaborato con personaggi noti del cinema, della televisione, dei servizi fotografici e dei red carpet, oltre a curare il trucco di spose e clienti in occasione di eventi privati esclusivi.

La sua lunga esperienza le ha insegnato a gestire con calma, precisione e professionalità ogni richiesta, anche quelle last minute, offrendo sempre un servizio impeccabile e personalizzato.

La filosofia di Maddalena si fonda sull’idea di valorizzare la bellezza naturale di ogni persona, senza mai snaturarla. Attraverso un make-up luminoso e armonioso, riesce a far risplendere il viso nel giorno più importante, assicurando un risultato perfetto dal vivo e nelle fotografie che diventeranno ricordi preziosi per gli sposi e le loro famiglie.

Affidarsi a Maddalena significa scegliere mani esperte e un approccio empatico, capace di trasformare il momento del trucco in un’esperienza rilassante e speciale, all’inizio di una giornata indimenticabile.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa

Cosa include il pack sposa?

•Prova trucco in location •Trucco sposa a domicilio con prodotti luxury (tenuta 12+ ore) •Kit ritocco personalizzato •Coordinamento hair con professionisti eccellenti •Grooming sposo/ trucco mamma

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Maddalena accoglie richieste con 3-8 mesi di anticipo, coordinando hair e servizi extra con i suoi professionisti di eccellenza. Per urgenze last-minute, contattala direttamente

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Sovrapprezzo in base alla località per coprire spese di viaggio, vitto e alloggio se necessario. Per province Lombardia e extra-regione, supplemento personalizzato

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Fino a 4 persone. Per eventi più grandi, coordina il suo team di professionisti eccellenti selezionati con la sua esperienza ventennale nel settore

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

50% anticipo al momento della prenotazione (bonifico/trasferimento), saldo il giorno dell’evento prima del servizio
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Maddalena Brando

C
Carmen Inviato il 13/12/2025
Valutazione 5 su 5

Trucco matrimonio ed eventi

Professionista impeccabile, esperienza nel Jet set internazionale e nazionale. Cura dei dettagli , manualità di altissimo livello e utilizzo di prodotti eccellenti. Il tutto reso ancora più unico dal lato umano della truccatrice che rende ogni esperienza unica ed irripetibile. Consigliato a tutte per ogni evento !
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Promozioni

Mappa

Milano 20127 Milano (Milano)

Domande frequenti su Maddalena Brando

Da Maddalena Brando il servizio di make up per la sposa costa da 500€ a 2.000€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Maddalena Brando comprendono:
  • Trucco sposa
Maddalena Brando ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Maddalena Brando dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.
Visualizza avanti Trucco sposa

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore