Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 9 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Sulla spiaggia
Terrazza, giardini, piscina
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Aprile 2025

"Non ci portare chiunque a vedere il mare che è una cosa importate"

Il Vision sorge all'interno dei campi flegrei, situato tra il lago Fusaro ed il mare, direttamente sulla spiaggia con uno scenario bellissimo che è l'isola di Ischia che data la vicinanza sembra quasi di toccarla. La spiaggia, con la sabbia bianca è una delle più lunghe e belle d'Europa, la naturale esposizione geografica ai venti di ponente e di maestrale fanno si che una brezza marina renda ancora più piacevole la permanenza presso la location.

Se il vostro sogno è festeggiare le vostre nozze in un romantico scenario in riva al mare, il Vision è la scelta giusta.

Questa moderna e curatissima location dispone di uno spazio esterno in grado di accogliere fino a 500 ospiti. Troverete l’atmosfera ideale per ogni fase dell’evento, grazie ad un’elegante piscina e ad una moderna sala con vista sul mare, un ambiente accogliente con circa 230 posti a sedere.

Lo staff saprà assistervi nell'organizzazione di ogni dettaglio, perché nel giorno delle vostre nozze risulti tutto perfetto e voi possiate vivere serenamente il vostro gran momento.

I colori, gli odori, i sapori della terra campana, le sue albe, i suoi tramonti, i vulcani, i venti del mare: questi gli ingredienti principali della cucina interna di Vision. Una cucina mediterranea rivisitata dagli chef, che riescono a fondere cura e tradizione, il tutto incorniciato da una grande attenzione e un servizio di classe degno di un grande matrimonio.

Il vostro sogno mediterraneo vi aspetta!

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Sala da ballo
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile
Area giochi per bambini
Altri (Spiaggia e location in esclusiva per gli sposi)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (Wedding planner, fiorista, animazione per adulti e bambini)

Ubicazione:

Spiaggia
Vicino al mare
Città
Periferia della città
Lago

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Apertivi di benvenuto, ricchi buffet di antipasti mare e terra, due primi, un secondo, buffet di frutta e dolci, wedding cake e after dinner

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea
Altre (Qualunque tipo di cucina richiesta)

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

È possibile portare la torta nuziale dall'esterno, firmando una liberatoria di responsabilità

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)
Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da quantificare in base al numero effettivo

Come si effettua il pagamento?

Assegno circolare - bonifico

Disponi di accesso per disabili?

illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Vision Events

Martina
Martina Inviato il 30/07/2024
Valutazione 5 su 5

La nostra favola 🤍✨

Quando abbiamo deciso di sposarci iniziammo a fantasticare sulla location dei nostri sogni, sapevamo bene quello che volevamo, quando un giorno un’amica ci disse di dare un’occhiata a questo locale che l’aveva colpita.
Ricordo come se fosse ieri che al solo guardarlo dai social ci commuovemmo perché sembrava essere uscito dai nostri sogni, come se qualcuno ci avesse ascoltato e l’avesse creato per noi…
Quando abbiamo preso appuntamento e ho messo piede nel Vision le emozioni sono raddoppiate, lì ho conosciuto Arianna.
Arianna… che fantastica persona!
Non mi aveva mai vista prima eppure sembrava mi conoscesse, io vado molto a sensazione e lei è subito entrata nel mio cuore.
Ci portó fuori e nel frattempo ci spiegava un po’ come veniva strutturato il matrimonio perché capì la mia impazienza data dall’emozione nel vedere prima il locale, lei parlava ed io immaginavo sempre più il nostro matrimonio lì.
Inutile dirvi che non ho visto nessun altro locale perché il Vision ha rubato i nostri cuori dal primo momento, è stato amore a prima vista in tutti i sensi.
Arianna è stata sempre presente durante tutto il percorso per me, è stata come un’amica, quando ho avuto dubbi, lei li ha chiariti, quando ho avuto bisogno di uno sfogo o di un consiglio ha perso le ore a telefono con me senza pensarci due volte. È di una dolcezza infinita , per me Arianna è il Vision.
(Scusa Pasquale 🤣)
Pasquale , il proprietario, è un ragazzo davvero da ammirare per tutto ciò che è riuscito a costruire.
È molto umile, simpatico, gentile e disponibile, è una persona di parola e si vede da lontano che ci tiene tanto che tutti i suoi sposi restino soddisfatti al 100%
Grazie Pasquale per quello che hai fatto per noi e non lo dico tanto per, la tua presenza in quel giorno per noi ha significato molto. Sei riuscito a scegliere un team fantastico , ognuno di loro funziona in modo impeccabile e tutti insieme siete una potenza!
Poi c’è Sabrina, la wedding planner del mio cuore. Devo premettere che io sono una persona particolare, devo avere tutto sotto controllo e sono solita organizzarmi le cose da sola. Sabrina mi ha consigliata tanto, con lei ho scelto tutti i dettagli del matrimonio e mi ha accontentata su ogni richiesta. Ci siamo sentite molto, tanto che ormai loro sono figure amiche per me e penso non ci sia cosa più bella.
Infine ma non perché meno importante c’è Vincenzo, il metre.
Vincenzo è fantastico e il giorno del matrimonio è stato impeccabile, oltre al fatto che mi faceva morire dal ridere.
Si è letteralmente preso cura di noi a 360° durante tutto il ricevimento.
Si è assicurato che mangiassimo ogni portata, a proposito, il cibo è stato squisito, i complimenti ricevuti per il cibo sono stati davvero tanti, tanti, tanti, ci ha coccolati tutto il tempo e non ci perdeva mai di vista, Vincenzo sembra un po’ il genio di Aladdin pronto ad esaudire tutte le richieste degli sposi insieme a lui, Filippo e tutti gli altri camerieri tutto è stato perfetto dall’aperitivo, al buffet , alla sala, alla confetta, alla torta fino all after.
Oggi, ad un mese dal nostro matrimonio, con il cuore più felice che mai, tornassi indietro, sceglierei il Vision ancora, ancora e ancora. Abbiamo vissuto un giorno da favola, la più bella del mondo.
Le persone a distanza di tempo ci fanno ancora complimenti su complimenti, ancora si parla del nostro matrimonio, di quanto sia piaciuto tutto e questo significa che abbiamo vinto!
È stato tutto letteralmente perfetto, magico. La location è di una bellezza incredibile già di per se, tutta allestita è diventata magica.
Non abbiamo nessun tipo di rimpianto come ci è capitato spesso di sentire, abbiamo mangiato tanto, ci siamo divertiti e ci siamo goduti tutta la giornata fino alla fine.
Ho sempre immaginato quel giorno come il più bello della mia vita e così è stato, grazie a tutti voi.
Vi vogliamo bene, sarete per sempre nei nostri cuori.
Martina & Michele 30/06/24
S
Serena Inviato il 09/05/2025
Valutazione 5 su 5

Il meglio che ci sia

Da quando ero piccola e immaginavo il mio matrimonio l’ho sempre sognato in spiaggia, una sala che affacciasse sul mare, il taglio torta con il tramonto che ci abbraccia… quando poi è arrivato il mio principe azzurro ha reso possibile tutto ciò, ma più di tutti.. siete stati voi che avete realizzato il nostro sogno. Siete stati tutti meravigliosi, a partire da Pasquale che ha soddisfatto ogni nostro desiderio, dall’angolo porchetta fino al taglio torta.. si è messo a disposizione su tutto superando di gran lunga le aspettative. Sabrina, tu che con la tua dolcezza hai saputo capirci, starci vicino in tutti i momenti, soprattutto quelli più difficili (tu sai 🤣), ci hai accompagnato in ogni momento, allestendo la sala che abbiamo sempre sognato in ogni dettaglio, il colore, i fiori, la disposizione di ogni cosa.. hai reso possibile ogni sorpresa da parte della sposa. Grazie, sei una persona stupenda!
E in ultimo, non per importanza, un ringraziamento speciale al meitre Vincenzo. Ci hai accolto con simpatia e dolcezza dal primo istante, tenendo cura di tutti i dettagli, senza farci mai mancare il piatto a tavola e avendo cura anche del nostro pranzo, cosa non da tutti, ti sei messo a disposizione per ogni minimo gesto e di questo te ne siamo grati perché ci hai alleggerito i pensieri della giornata. Un ringraziamento infine a tutto lo staff del Vision, siete pazzeschi!
N
Nunzio Inviato il 06/05/2025
Valutazione 5 su 5

Non potevamo chiedere di meglio!

Non potevamo chiedere di meglio!
E' stato tutto perfetto sotto ogni punto di vista, dal servizio, il cibo e all'organizzazione. Noi sposi ci siamo sentiti coccolati, e riempiti di attenzioni dallo staff senza mai essere invadente o in opposto superficiale. E' stato bello vedere come Pasquale in primis era presente nell'accontentare gli ospiti, e si percepisce sotto ogni aspetto che punta ad un'alta qualità di cibo e servizio. Partendo appunto dal cibo, e' stato tutto estremamente squisito, l'ottima qualità c'è e si sente, e' riuscito a conquistare i gusti di tutti i nostri ospiti. Ma il nostro grazie speciale va sicuramente a Vincenzo e Sabrina. Ci hanno accompagnato dall'inizio alla fine, dai preparativi, e durante tutta la cerimonia. Hanno assecondato ogni nostra richiesta, anche quelle dell'ultimo minuto, sono riusciti ad accontentarci e ad aiutarci con amore e passione. (Vincenzo e' stato ottimo anche come primo soccorso dopo aver avuto un piccolo incidente😂). Siamo veramente felici di aver scelto il Vision per festeggiare il nostro matrimonio, ed appunto grazie soprattutto a Vincenzo e Sabrina ci rendiamo conto che non avremmo potuto fare scelta migliore! Infinitamente Grazie!
Desirè
Desirè Inviato il 07/05/2025
Valutazione 5 su 5

Un sogno al mare

Ci siamo innamorati di questa location a prima vista. Amiamo il mare e i tramonti e ha reso il nostro matrimonio un sogno ad occhi aperti.
Da quando abbiamo parlato al primo appuntamento a dopo il matrimonio siamo stati aiutati, consigliati e anche sopportati!
Cibo spettacolare, dettagli magnifici e staff super attento e disponibile.
Personalmente ringrazio Arianna che mi ha fatto innamorare subito, ed è stata presente sempre anche dopo il matrimonio.
E ringrazio anche Sabrina, ci ha aiutato tantissimo in tutti i dettagli e trovato soluzioni tempestivamente se c’era qualche intoppo.
Molto presente anche il giorno del matrimonio per cercare di farci vivere tutto con leggerezza.
Vorrei sposarmi di nuovo solo per rivivere tutto.
Un grazie dal profondo del cuore ♥️
Desy e Peppe
F
Francesca Inviato il 12/10/2024
Valutazione 5 su 5

Davide e Francesca, sposi dell’11 ottobre

Location mozzafiato, personale altamente qualificato e attento anche verso i dettagli più piccoli. Il maitre Vincenzo è una persona splendida, ci ha seguito passo passo. Anche Arianna e Sabrina ci hanno aiutato molto nel soddisfare i nostri desideri in termini di organizzazione e allestimento.
Pasquale, il titolare, è stato molto disponibile e gentile con noi.
Consiglio il Vision vivamente a chi vuole coronare il proprio sogno d’amore sulla spiaggia
Rossella
Rossella Inviato il 19/11/2024
Valutazione 5 su 5

Il nostro giorno speciale! 🤍

È passato più di un mese dal nostro matrimonio, e ancora oggi tutti ne parlano. È stato tutto così bello che non smetteremo mai di ringraziarvi. Partendo dalla location, non ci sono parole…la sala ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta.
Il cibo è stato davvero spettacolare, una meraviglia dall’inizio alla fine. Dall’aperitivo al buffet dei dolci, ogni cosa era buonissima, abbondante e curata nei dettagli. Ancora oggi gli invitati ci fanno i complimenti per la qualità, quantità e varietà, e noi non potremmo essere più felici!
Il servizio è stato impeccabile, con un personale super disponibile e sempre attento. Un grazie enorme va a enzo, che è stato un vero punto di riferimento per noi. Non solo un grande professionista, ma una persona dotata di una gentilezza e di una premura uniche. Si è assicurato che noi mangiassimo e che tutto andasse come volevamo. È stato sempre presente, senza mai essere invadente, e con la sua simpatia e il suo modo di fare ha conquistato tutti. Enzo, sei fantastico, non ti dimenticheremo mai!
Un grazie speciale va anche a sabrina, la nostra wedding del cuore. Mi ha seguita passo passo, aiutandomi con le scelte degli allestimenti e con tutta l’organizzazione. Il giorno del matrimonio è stata la nostra ombra…sempre al nostro fianco, attenta a ogni dettaglio, e pronta a sistemare qualsiasi cosa. La sua dolcezza e professionalità sono state davvero preziose, e sono davvero felice di averla conosciuta perchè al di là della bravura e della passione che mette nel proprio lavoro è proprio una splendida persona
Un pensiero va anche ad arianna, dolcissima e sempre disponibile. Ogni volta ci accoglieva con il sorriso e rispondeva con calma e pazienza a ogni richiesta.
Dietro tutto questo grande staff, c’è pasquale, il proprietario, nostro coetaneo…che è davvero una persona straordinaria. Nonostante la sua giovane età, ha messo in piedi un vero impero. È stato sempre super disponibile, pronto a soddisfare ogni nostra richiesta e a trovare soluzioni per tutto.
Ripensando al nostro matrimonio, siamo sempre più convinti che non potevamo scegliere di meglio. È stato tutto al di sopra delle nostre aspettative, quindi lo consigliamo e lo consiglieremo sempre, il vision, il posto del nostro cuore!
Vi vogliamo bene!
Luigi e Rossella
10. 10. 24
Francesca
Francesca Inviato il 05/10/2024
Valutazione 5 su 5

Vision events un nome una garanzia!

Sposi francesca&biagio 04. 10. 2024
Dovrei scrivere un libro per poter descrivere tutto nei minimi dettagli, parto dal presupposto che la location è mozzafiato, la sala sembra sospesa in acqua, grandissima (eravamo 160 e passa invitati) e stavamo tutti larghi tra di noi, avevamo anche lo spazio per ballare. Gli esterni tutti curati nei minimi dettagli, un buffet a vista sempre super pieno e super in ordine, in sala il cibo squisito, portate tutte servite calde, acqua e bevande sempre piene in tavola, abbiamo ricevuto i complimenti da ogni singolo invitato.
Passiamo poi a sabrina, la wedding, la mia fatina. Era sempre lì pronta ad aiutarmi, mi ha praticamente messo in ordine 100 volte l’ultimo cambio al mio vestito, si preoccupava di tutto, ha organizzato una giornata e 2 sorprese fatte dai miei genitori (uno spettacolo di ricciardi e uno di finizio) senza farmi sospettare di nulla, sempre lì pronta a soddisfare ogni mio bisogno con un sorriso stampato in faccia… è una ragazza eccezionale che merita davvero tanto!
Passiamo poi a vincenzo il maitre, che dire… super simpatico, attento a tutto sia con gli invitati che con noi sposi, non avevamo il tempo di mangiare e lui si preoccupava di farci trovare tutte le portate al tavolo sempre calde e quando non ci vedeva mangiare diceva sempre “dovete mangiare, dovete essere in forze! ”.
Vincenzo come ti dissi ieri durante la cerimonia: sei il numero uno.
Passiamo poi a pasquale, peppe, arianna… presenti lì a vegliare su tutta la cerimonia per far sì che tutto sia perfetto! Vi sceglierei altre mille volte, lo consiglio vivamente 🩷🩷🩷 se un matrimonio da favola volete organizzare, al vision events vi dovete sposare!
Donatella
Donatella Inviato il 05/02/2025
Valutazione 5 su 5

Professionalità e Disponibilità

Location 10. Noi abbiamo optato per il rito in spiaggia e, grazie anche al meteo favorevole, è stato stupendo anche con i fuochi di colore (brevi ma particolari)
Sabrina e Arianna due professioniste sempre gentili e disponibili (abbiamo organizzato quasi tutto a distanza vivendo in un altra città) e ci hanno sempre supportato e sopportato! Sabrina è rimasta con noi tutto il giorno del matrimonio scandendo i tempi tra i vari momenti. ainfine il caposaldo del Vision, Pasquale, che si è reso sempre disponibile.
Cibo 10. Alla prova iniziale cera qualche dubbio su qualche piatto e alla mancanza di prova dei dolci ma il giorno del matrimonio è stato tutti buonissimo e anche gli ospiti ci/vi hanno fatto i complimenti anche al personale che è stato super svelto e veloce.
L’unica pecca forse c’è stata a fine serata, dopo il taglio torta, quando il personale già stava sistemando la sala all’interno per il giorno dopo e abbiamo avuto l’impressione che stessero andando di corsa anche lato nostro per far svuotare la sala all’esterno/ togliere il bar ma c’erano ancora ospiti che si stavano intrattenendo.
Per il resto, tutto perfetto, quasi da rifare!


Lisa
Lisa Inviato il 26/09/2024
Valutazione 5 su 5

Sposi 25/09/2024

stamattina ci siamo svegliati inondati di messaggi di complimenti , i nostri ospiti sono rimasti a bocca aperta per l impeccabile servizio , e la bontà e abbondanza delle portate .Vi ringraziamo per tutto dal profondo del cuore .
Inoltre ci teniamo a ringraziare anche e sopratutto Enzo il maitre meraviglioso in tutto , sempre pronto ad ogni esigenza , e Sabrina la wedding del nostro cuore colei che c’è stata dal giorno 0 fino alla realizzazione di questo sogno , diventato realtà .
Grazie ancora per tutto
Stefano e Lisa ❤️
R
Rossella Inviato il 25/09/2024
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Ieri abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio...è stato tutto magnifico... Come l ho sempre desiderato... Sia per l'allestimento, sia per il personale, e sia per l'umanità del proprietario, weeding e maitre...la weeding oltre ad accontentarmi su tutto, mi è stata vicina come un'amica con un umanità che non mi aspettavo... Il maitre gentilissimo, ci aiutava addirittura a prenderci le cose e al proprietario che ci ha permesso di festeggiare il nostro matrimonio dei sogni... Tutti gli invitati sono rimasti contenti facendoci tantissimi complimenti della bellissima festa... Grazie a tutti e lo consiglio davvero a tutti di festeggiarlo qui... Non è un semplice ristorante, ma una grande famiglia
Carmela
Carmela Inviato il 22/09/2024
Valutazione 5 su 5

Paolo e Carmela 19/09/2024

Sposarsi al Vision è semplicemente un qualcosa di unico!
La location non ha bisogno di aggettivi perché basta guardarla anche da una semplice foto e te ne innamori!
Cibo, tutto squisito! Abbiamo con orgoglio ricevuto complimenti da tutti sia per abbondanza che per qualità!
Insomma se volete un matrimonio da sogno passate per il Vision! Pasquale e il suo eccezionale staff sapranno realizzarvelo!
Ancora grazie, grazie, grazie ❤️
Paolo e Carmela, 19/09/2024 ❤️.
R
Roberta Inviato il 15/06/2024
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei nostri sogni

Siamo gli sposi del 12/06/2024
Non basta ringraziarvi per ogni cosa, è stato tutto meraviglioso, cibo squisito, stuff eccezionale, partendo da Sabrina la mia wedding planner gentilissima,disponibile in ogni mia richiesta,è di una dolcezza unica, ha curato tutto nei minimi dettagli, una persona stupenda,mette cuore e passione nel suo lavoro. Possiamo dire lo stesso di Rosa, anche lei disponibile e attenta in ogni minima cosa!Ringraziamo vincenzo il direttore di sala , non ci ha lasciato un attimo soli, attento in tutto, in grado di farti sentire a tuo agio, ringraziamo filippo che nei momenti di bisogno era sempre presente, ringraziamo tutto lo staff di sala, servizio impeccabile e attenti a tutti i dettagli... Ringraziamo arianna per averci fatto innamorare di questa bellissima location e di averci fatto immaginare fin dal principio come sarebbe stato il nostro giorno... Ma soprattutto grazie a Pasquale il titolare che ha reso possibile tutto cio' ed è stato in grado di mettere insieme un team di altissimo livello... Abbiamo ricevuto complimenti da tutti i nostri ospiti. È stato il matrimonio dei nostri sogni, e tutto questo è stato Grazie a voi! Grazie per tutto!
Carmine e Roberta
Anna
Anna Inviato il 11/09/2024
Valutazione 5 su 5
Non ci sono parole ma per ringraziare Tutti
Partendo da Pasquale per la sua disponibilità su ogni nostra richiesta a Sabrina per la sua gentilezza e la sua empatia a rendere ogni mia immaginazione e desiderio realtà
Volevo ringraziare tutto lo staff e soprattutto volevo ringraziare Vincenzo una persona squisita non ha lasciato un attimo noi e i nostri invitati facendo sì ke sia tutto perfetto
Grazie di tutto ♥️
Dalila
Dalila Inviato il 13/09/2024
Valutazione 5 su 5

Sposi Roberto e Dalila del 09/09/2024

In una sola parola. Impeccabile 😍
Matrimonio da favola… è stato come un sogno ad occhi aperti. Un’atmosfera magica 💗
Servizio organizzato e impeccabile, cibo di altissima qualità e cucinato in maniera gustosa, porzioni più abbandonanti della media con ripasso per tutti. Voglio inoltre, menzionare anche il responsabile di sala ed i camerieri per la gentilezza e la professionalità. Bhe che dire di Pasquale una gentilezza unica, una persona affidabile e precisa che mette a proprio agio, disponibile alla soluzione di qualsiasi problema in maniera semplice e rilassata. Ed infine la splendida Sabrina non ci sono parole per ringraziarti. Hai reso tutto perfetto ogni minimo dettaglio. Sei sempre stata presente in ogni attimo della giornata hai reso il nostro sogno una realtà. Non abbiamo parole per ringraziarvi
Grazie a tutto lo staff per aver reso questo giorno indimenticabile
P.S sono passati 4 giorni dal nostro matrimonio vi dico solo che i nostri invitati né parlano ancora soddisfatti.
Vi ringraziamo con il cuore per averci fatto trascorrere una giornata stupenda 🥰
Sposi Roberto e a Dalila
I
Ivy Inviato il 13/09/2024
Valutazione 5 su 5

Il top del Top! o8.o9.2o24!

Non ho mai scritto recensioni prima d'ora, ma questa volta è impossibile non farlo. Sono passati giorni dal nostro matrimonio e vi assicuro che si parla ancora della splendida giornata trascorsa al vision!
La location è stata semplicemente perfetta: pulita, curata e organizzata in ogni minimo dettaglio, in ogni angolo. Un vero posto da sogno, e tutto il merito va allo staff, che ha reso il nostro giorno indimenticabile dall'inizio alla fine.
Per non parlare del cibo, credetemi è stato semplicemente eccezionale! Ogni piatto era delizioso, ben presentato e curato nei minimi particolari, lasciando tutti i nostri ospiti pienamente soddisfatti.
Un ringraziamento speciale va a pasquale, un ragazzo davvero in gamba, gentile e sempre disponibile! È una persona straordinaria che ha fatto di tutto per farci stare bene. Non smetteremo mai di ringraziarlo!
Grazie di cuore anche alla nostra wedding planner, sabrina, una ragazza dolcissima, che ha avuto tanta pazienza, soprattutto con me! L'ho fatta impazzire con i cambiamenti dell'ultimo minuto, ma lei ha gestito tutto con estrema calma e professionalità, assicurandosi che ogni dettaglio fosse impeccabile.
E per finire... Non possiamo non ringraziare al direttore di sala, enzo, un signore con la 's' maiuscola! Gentile, educato e sempre presente nei festeggiamenti, ma con grande discrezione e professionalità. È stato uno di noi, partecipando con il giusto spirito, ma sempre mantenendo un atteggiamento impeccabile. Ci ha fatto sentire sempre a nostro agio e ha garantito che ogni ospite fosse perfettamente servito.
Consiglio vivamente il vision a chiunque cerchi un luogo da sogno e desideri un servizio eccellente, con uno staff che fa davvero la differenza: capace, paziente, sempre sorridente e dedicato a rendere ogni momento speciale!
Il vision non è solo una location, è un'esperienza che resterà per sempre nei nostri cuori e in quelli dei nostri ospiti. Grazie ancora a tutti per aver reso il nostro giorno così speciale!
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Vision Events

Giorgio & Ivana
83 foto · 08/09/2024
Daniele & Lena
44 foto · 28/08/2024
Mirea & Muhamadou
28 foto · 26/08/2024
Francesco & Caterina
54 foto · 12/08/2024
LUIGI & LUNA & Luigi
8 foto · 02/08/2024
Carmine & Ilaria
32 foto · 01/08/2024

Mappa

Via Spiaggia Romana - Loc Fusaro 80070 Bacoli (Napoli)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Domande frequenti su Vision Events

Presso Vision Events il menù di nozze ha un prezzo minimo di 150€ a persona.
La location per matrimoni Vision Events dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Area giochi per bambini
  • Altri (Spiaggia e location in esclusiva per gli sposi.)
Vision Events offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Wedding planner, fiorista, animazione per adulti e bambini.)
Vision Events si trova in un contesto di:
  • Spiaggia
  • Vicino al mare
  • Città
  • Periferia della città
  • Lago
Vision Events propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
  • Altre (Qualunque tipo di cucina richiesta.)
Vision Events propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Vision Events prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Vision Events offre servizio per matrimoni con un minimo di 60 invitati e fino a un massimo di 230 invitati.
Vision Events ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Visualizza avanti location matrimonio

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore