Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini, tensostrutture, piscina
Cappella, spazi per la cerimonia civile
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2014

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

La Location sarà il luogo adatto in cui festeggiare il vostro grande giorno circondati da un paesaggio idilliaco e da una struttura del tutto unica che saprà farvi emozionare con i suoi spazi raffinati e i suoi ambienti suggestivi.

Spazi e capienza

La Tenuta è estremamente moderna e curata fin nei minimi dettagli che vi permetterà di ambientare il vostro ricevimento, sia esso numeroso o più intimo, in spazi paradisiaci.

A bordo piscina per il taglio della torta, nel parco per il rinfresco o all'interno durante tutta la durata del ricevimento, la Tenuta vi darà completa libertà di scelta del vostro ambiente perfetto.

Servizi offerti

Lo staff della Tenuta vi garantirà un servizio esclusivo e di altissima qualità per tutta la durata del vostro grande giorno per darvi la possibilità di godere appieno della vostra festa senza alcuna preoccupazione.

Se non avete ancora scelto gli allestimenti perfetti affidatevi allo staff altamente professionale della struttura, che saprà consigliarvi al meglio e fare della Tenuta uno spazio decisamente in armonia con il vostro stile.

Ubicazione

A pochi passi da Torino e facilmente raggiungibile da Milano, la Tenuta si trova nelle vicinanze di Alessandria, immersa nelle colline piemontesi che vi regaleranno paesaggi mozzafiato e un'atmosfera da sogno in cui ambientare il vostro ricevimento nuziale.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Tenuta San Martino e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Cappella
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile
Area giochi per bambini
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, hotel con 15 camere e piscina

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Ricco aperitivo di benvenuto (da 15 a 20 portate), 5 antipasti, 2 primi e sorbetto, due secondi, torta. A richiesta cascata di cioccolato e open bar con frutta e cocktail

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Non vi è alcun sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)
Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessuno

Come si effettua il pagamento?

Modalità tradizionale

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Tenuta San Martino

Valutazione 4.5 su 5
Valutazione 4.5 su 5
141 recensioni
Un 91% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.6 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.6 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.6 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.5 su 5
Eleonora
Eleonora F. Inviato il 29/09/2023
Valutazione 5 su 5

Una favola ❤️

Avevamo in previsione di vedere altre location per la nostra unione civile, ma dopo aver visto la tenuta ci siamo fermate… amore a prima vista ❤️
Luogo da favola, cibo ottimo, servizio super… una nota di merito va alla mostra cameriera preferita Monica… meravigliosa ❤️
Un connubio perfetto che ha reso il giorno più bello della nostra vita proprio come ce lo sognavamo!
Consigliatissima!
Martina
Martina M. Inviato il 26/04/2024
Valutazione 5 su 5

Location da sogno

Una Tenuta da fiaba, che è riuscita a soddisfare tutte le nostre richieste. Grazie a tutto lo staff di sala, preparatissimo, e al team di cucina per aver realizzato il menu che desideravamo!
Sandra
Sandra A. Inviato il 26/04/2024
Valutazione 3.4 su 5

Bellissima location

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio ad aprile presso la Tenuta.
Location bellissima, personale cordiale anche se abbiamo avuto qualche problema con alcuni collaboratori (esterni) a livello organizzativo ma nel complesso hanno soddisfatto le nostre esigenze.
Nour
Nour Inviato il 26/11/2023
Valutazione 5 su 5

Design molto caratteristico

Un luogo romantico tra le vigne...
Un posto con vista sulle verdure, una vista bellissima e un design che attira davvero l'attenzione. Tutto perfetto. Consiglio e consiglio persone come loro. Sono gentili e meravigliosi.
Al Abdullah
Al Abdullah Inviato il 09/10/2023
Valutazione 4.6 su 5

Best quality service

La Tenuta presso Monferrato è stata la cornice perfetta per il nostro matrimonio. Location mozzafiato, cibo delizioso e personale cordiale. Non potevamo chiedere di più per il nostro giorno speciale.
Simone
Simone Inviato il 29/09/2023
Valutazione 1.6 su 5

Scarsa professionalità

Esperienza pessima. Non consigliamo questa location per il giorno più importante della vostra vita: poco seri, non comunicano in maniera chiara e sono scorretti.
Partiamo con il dire che sono poco chiari in partenza: non sono un ristorante, quindi l’IVA da applicare al preventivo proposto è del 22% e non del 10%. Noi lo abbiamo scoperto a Maggio, quindi circa 6 mesi dopo il primo incontro. Probabilmente gli sarà sfuggito il dettaglio, alla fine cosa saranno mai per il cliente centinaia di euro di differenza.
La nostra esperienza è partita subito male, dato che dopo che è stato concordato un menù ben preciso con la relativa quotazione, hanno provato per diverso tempo a insistere con un menù diverso e (ovviamente) prezzi ben diversi da quelli concordati. Risultato: ci siamo dovuti recare in struttura di persona con tutte le mail stampate per ottenere quanto da loro stessi concordato.
Ovviamente, il meglio lo hanno dato nel giorno del ricevimento.
Abbiamo pagato 200€+iva per un servizio coordinamento inesistente. Via mail ci era stato comunicato che una certa Giusy sarebbe stata la nostra coordinatrice. Oggi è il 28 Settembre e ancora stiamo aspettando che venga a presentarsi, dato che durante il ricevimento non si è vista. Addirittura il timing della giornata è stato gestito dal nostro fornitore dell’animazione, persona esterna alla struttura. A saperlo prima, quei soldi li avremmo dati a lui.
L’aperitivo è andato oltre ogni rosea aspettativa, in negativo. Sono stati serviti cibo e bevande agli ospiti dopo molto tempo dal loro arrivo, nonostante all’incontro di persona avevamo chiesto di servire tutto subito (noi sposi siamo arrivati più tardi per via del servizio fotografico). Una portata concordata (conchiglie con polpo e patate), nonostante avessero garantito abbondanza, è stata servita contata per il numero degli ospiti. Risultato: molte persone non sono riusciti a mangiare tutte le proposte. Ovviamente le prelibate crocchette di patate e würstel gratinati erano presenti a volontà.
La pulizia della sala era imbarazzante. Ragnatele che penzolavano su diversi tavoli, per non parlare delle vetrate con una quantità di aloni e macchie che lasciano pensare all’ultima pulizia eseguita forse a inizio stagione.
I tagliolini al cinghiale sono stati serviti con tagli di pasta diversi nei diversi tavoli.
La torta. Qui siamo andati oltre a ogni più fantastico immaginario. Per un imprevisto che non dipendeva da nessuno (un’ambulanza che bloccava l’ingresso della struttura) il pasticcere ha tardato molto nella consegna. Risultato: stavano per darci la torta di un altro ricevimento, dato che nessuno si era accorto del ritardo. Per fortuna il pasticcere è entrato in sala esattamente nel momento in cui stavamo uscendo nel giardino per il taglio torta, così ci siamo accorti del problema.
Gestione dei vini vuoti. Dal momento che il vino da loro proposto è imbarazzante, abbiamo deciso di appoggiarci a un produttore di nostro gradimento. La struttura ha sempre garantito, per trasparenza, che a fine evento avremmo avuto la possibilità di contare i vuoti, così da poter verificare che la somma di pieni e vuoti fosse corretta. Come è andata? Ovviamente abbiamo dovuto insistere molto a fine giornata per poter effettuare questo controllo.
Le camere. Imbarazzanti. Arredate con i mobili avanzati dalla casa della nonna e, cosa migliore, doccia non funzionante. Noi sposi e tutti i nostri ospiti abbiamo fatto la doccia fredda e con pochissima acqua. Aggiungo anche che noi sposi avevamo prenotato la suite, ma abbiamo dormito in una camera normalissima. La struttura ci ha garantito che avrebbe restituito la differenza, ma dopo 2 settimane ancora non abbiamo ricevuto nulla.
Aggiungiamo anche che, pochi giorni prima dell’evento, inviano il preconto e si dimenticano di stornare i 500€ versati un anno prima come acconto per fermare la struttura.
Non emettono fattura (la attendo ancora adesso, 3 settimane dopo l’evento).
Evitate questa struttura.
Chiedono tutti i pagamenti prima del ricevimento, da noi effettuati per correttezza senza problemi, ma quando tocca a loro dimostrare serietà il comportamento non è lo stesso.
Andate ovunque, ma non qui.
Elisa
Elisa V. Inviato il 28/09/2023
Valutazione 1 su 5
Esperienza pessima. Non consigliamo questa location per il giorno più importante della vostra vita: poco seri, non comunicano in maniera chiara e sono scorretti.
Partiamo con il dire che sono poco chiari in partenza: non sono un ristorante, quindi l’IVA da applicare al preventivo proposto è del 22% e non del 10%. Noi lo abbiamo scoperto a Maggio, quindi circa 6 mesi dopo il primo incontro. Probabilmente gli sarà sfuggito il dettaglio, alla fine cosa saranno mai per il cliente centinaia di euro di differenza.
La nostra esperienza è partita subito male, dato che dopo che è stato concordato un menù ben preciso con la relativa quotazione, hanno provato per diverso tempo a insistere con un menù diverso e (ovviamente) prezzi ben diversi da quelli concordati. Risultato: ci siamo dovuti recare in struttura di persona con tutte le mail stampate per ottenere quanto da loro stessi concordato.
Ovviamente, il meglio lo hanno dato nel giorno del ricevimento.
Abbiamo pagato 200€+iva per un servizio coordinamento inesistente. Via mail ci era stato comunicato che una certa Giusy sarebbe stata la nostra coordinatrice. Oggi è il 28 Settembre e ancora stiamo aspettando che venga a presentarsi, dato che durante il ricevimento non si è vista. Addirittura il timing della giornata è stato gestito dal nostro fornitore dell’animazione, persona esterna alla struttura. A saperlo prima, quei soldi li avremmo dati a lui.
L’aperitivo è andato oltre ogni rosea aspettativa, in negativo. Sono stati serviti cibo e bevande agli ospiti dopo molto tempo dal loro arrivo, nonostante all’incontro di persona avevamo chiesto di servire tutto subito (noi sposi siamo arrivati più tardi per via del servizio fotografico). Una portata concordata (conchiglie con polpo e patate), nonostante avessero garantito abbondanza, è stata servita contata per il numero degli ospiti. Risultato: molte persone non sono riusciti a mangiare tutte le proposte. Ovviamente le prelibate crocchette di patate e würstel gratinati erano presenti a volontà.
La pulizia della sala era imbarazzante. Ragnatele che penzolavano su diversi tavoli, per non parlare delle vetrate con una quantità di aloni e macchie che lasciano pensare all’ultima pulizia eseguita forse a inizio stagione.
I tagliolini al cinghiale sono stati serviti con tagli di pasta diversi nei diversi tavoli.
La torta. Qui siamo andati oltre a ogni più fantastico immaginario. Per un imprevisto che non dipendeva da nessuno (un’ambulanza che bloccava l’ingresso della struttura) il pasticcere ha tardato molto nella consegna. Risultato: stavano per darci la torta di un altro ricevimento, dato che nessuno si era accorto del ritardo. Per fortuna il pasticcere è entrato in sala esattamente nel momento in cui stavamo uscendo nel giardino per il taglio torta, così ci siamo accorti del problema.
Gestione dei vini vuoti. Dal momento che il vino da loro proposto è imbarazzante, abbiamo deciso di appoggiarci a un produttore di nostro gradimento. La struttura ha sempre garantito, per trasparenza, che a fine evento avremmo avuto la possibilità di contare i vuoti, così da poter verificare che la somma di pieni e vuoti fosse corretta. Come è andata? Ovviamente abbiamo dovuto insistere molto a fine giornata per poter effettuare questo controllo.
Le camere. Imbarazzanti. Arredate con i mobili avanzati dalla casa della nonna e, cosa migliore, doccia non funzionante. Noi sposi e tutti i nostri ospiti abbiamo fatto la doccia fredda e con pochissima acqua. Aggiungo anche che noi sposi avevamo prenotato la suite, ma abbiamo dormito in una camera normalissima. La struttura ci ha garantito che avrebbe restituito la differenza, ma dopo 2 settimane ancora non abbiamo ricevuto nulla.
Evitate questa struttura.
Chiedono tutti i pagamenti prima del ricevimento, da noi effettuati per correttezza senza problemi, ma quando tocca a loro dimostrare serietà il comportamento non è lo stesso.
Andate ovunque, ma non qui.
Alessandra
Alessandra B. Inviato il 06/07/2023
Valutazione 3.6 su 5

Poco soddisfatti!

Carmen è stata super disponibile fin da subito. L'organizzazione in generale lascia un po' desiderare! La qualità del cibo non era la stessa della prova menù purtroppo. Torta buonissima. Noi abbiamo soggiornato lì la notte del matrimonio insieme ad altri invitati ed è stato un casino!! Zero organizzazione per il bnb. Gli invitati non sapevano dove andare. Per il resto lo consiglio solo per la meraviglia del posto.
Valentina
Valentina S. Inviato il 26/06/2023
Valutazione 2.6 su 5

Non avevo letto le recensioni purtroppo

Location stupenda, circondata da un panorama che lascia senza parole. Il giorno del matrimonio ogni nostro appunto è stato ascoltato e risolto, purtroppo però ci aspettavamo di non dover fare appunti quel giorno, ma che tutto filasse secondo accordi. Consigliamo maggiore attenzione alle intolleranze, lo sposo è celiaco, come il nipote di 3 anni, e l'accordo di preparare dei piatti separati così da evitare la contaminazione è stato seguito solo dopo averlo dovuto ripetere in quel momento. Ad una invitata celiaca e vgetariana è stato servito il piattoncon glutine e ragù di cinghiale, che è stato segnalato e tutto si è risolto. Restiamo però dell'idea che l'organizzazione debba essere più attenta, questi errori non devono accadere soprattutto se messi a conoscenza con largo anticipo.
Ho letto recensioni di costi non specificati o cambiati in corso d'opera, di affettati neri sui tavoli del buffet etc e purtroppo devo confermare. È un peccato che una location che ha un enorme potenziale non completi il tutto con l'organizzazione e l'attenzione giusta che gli eventi ospitati meriterebbero.
Marzia
Marzia Inviato il 04/06/2023
Valutazione 3.4 su 5

Matrimonio 1/6/2023

Il posto è davvero unico e speciale, e per noi lo è stato fin dalla prima volta che abbiamo visionato la struttura!

Vi consigliamo cerimonia scenario collina e giornata relax per il giorno dopo nel loro hotel con piscina!

Consigliamo solo piu precisione nelle comunicazione e specificare ogni costi dettagliato fin dall inizio!

Il cibo buonissimo!
Ligas
Ligas N. Inviato il 01/06/2023
Valutazione 2 su 5

Location molto bella ma si perdono per delle piccolezze

Abbiamo scelto la Tenuta per il nostro matrimonio in quanto siamo rimasti molto affascinati dalla location, il servizio è stato ottimo , il personale di sala super simpatico.
Devo però aggiungere qualche nota negativa:
Siamo rimasti molto delusi dall’aperitivo di benvenuto in quanto è inammissibile presentare un aperitivo su dei tavoli di legno senza nemmeno una tovaglia bianca e il cibo servito su dei vassoi in acciaio che nemmeno la peggiore bettola presenta! Il cibo dell’aperitivo era molto molto scadente, ritagli di pizza e focaccia duri , molto probabilmente vecchi di qualche giorno, i salumi erano praticamente neri ed il resto lasciamo perdere!!
Fortunatamente il pranzo è andato meglio, nella norma .
È un vero peccato che una location così bella si perda in questi piccoli ma importanti dettagli, quindi consiglio vivamente allo staff di rivedere la presentazione dell’aperitivo perché sono i dettagli a fare la differenza!
Ilenia
Ilenia S. Inviato il 28/05/2023
Valutazione 3.8 su 5

Bellissima location!

Location bellissima, poi se viene allestita dalla
Maison top wedding è la perfezione!
Consiglio!
Matteo
Matteo P. Inviato il 16/05/2023
Valutazione 4.2 su 5

Matrimonio stupendo

E' complicato definire la tenuta in una recensione sola. Il posto è magnifico, loro attualmente si appoggiano ad una società esterna di wedding/fioristi che conosce la tenuta a menadito, ma quando li abbiamo contattati noi in prima battuta non ci era stato detto. Il cibo è stato buono e con un servizio molto attento che non mancasse mai nulla a nessuno: i refill di acqua, pane, vino, ecc sono sempre stati immediati e senza che bisognasse chiedere al cameriere (che per la cronaca sono simpaticissimi). La capo sala Carmen ha passato la giornata a rispondere "si lo facciamo, non c'è problema", qualsiasi fosse la domanda fatta e non solo da noi ma anche dagl'invitati stessi.

Però qualche appunto c'è, hanno tante sale e quindi capita che ci siano più eventi in contemporanea che teoricamente non si dovrebbero intralciare, però è capitato che la sposa dall'altra parte della tenuta decidesse di invadere completamente i nostri spazi senza neanche chiedere il permesso per farsi delle foto dai cavalli che erano dalla nostra parte, maleducazione della sposa che poteva almeno chiedercelo visto che peraltro stavamo facendo le foto in zona? Sicuramente, però potevamo gestire diversamente il tutto.

Inoltre nei mesi precedenti c'è stata un po' di confusione sul come sarebbe poi stato il nostro giorno nei dettagli (parcheggio, ingressi vari ed altre piccole cose), questo perchè vedi punto sopra (loro utilizzano le loro wedding interne, che per inciso abbiamo conosciuto in un secondo momento e sono molto gentili).
Probabilmente consiglierei qualche dettaglio ed aiuto in più anche solo con una mini guida per quelle coppie come noi che non utilizzano le loro wedding.

Quello che in definitiva possiamo dire è che il posto ed i dipendenti sono stupendi ed è super consigliata per coppie allegre e giovanili (ps: vale anche per altri tipi di cerimonia che non siano matrimoni), noi abbiamo avuto al 100% la nostra giornata perfetta ad un prezzo oggettivamente sotto alla media della zona, ma farebbe piacere qualche piccolo rinforzo ad un posto che ha il potenziale per esser il miglior locale nel raggio di centinaia di chilometri.

Ps: c'è stata un po' di difficoltà a capire esattamente dove parcheggiare sempre per il discorso molte sale, aggiungerei qualche cartello per facilitare la comprensione, magari una lavagnetta in modo da poter scrivere i nomi degli sposini sarebbe carina ed addobbabile con qualche fiorellino. Es: matrimonio matteo & cinzia ->

Consigliatissimo fare cerimonia in loco

Consigliatissimo open bar

Un abbraccio enorme a tutto lo staff che lavora alla tenuta perchè hanno reso il nostro giorno ancora più speciale e sicuramente torneremo per qualsiasi altra cerimonia.
Elia
Elia Inviato il 02/05/2023
Valutazione 5 su 5

Location ideale

Tenuta San Martino racchiude ogni esigenza per chi vuole un matrimonio al top, sarete seguiti dall' inizio alla fine da Carmen con la sua professionalità e gentilezza unica e rara al giorno d'oggi. Inoltre la cucina è di qualità e anche la cantina. Il sorriso e la disponibilità del personale è a livelli altissimi. Lo consiglio veramente a tutti.
Grazie per tutto
Elia e Serena
Pix
Pix Inviato il 28/11/2022
Valutazione 4 su 5

Location al top

Beh, spazi perfetti con sale da scegliere. Ottimo posto con la privacy nel verde, per fare le foto sulle colline come dice mia compagna stile "boho chic"... Adesso che il contatto con la natura manca, arrivando da milano... Soddisfatti!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di Tenuta San Martino

Ambra & Matteo
84 foto · 10/09/2023
Sabrina & Alessandro
19 foto · 02/09/2023
Jenny & Davide
55 foto · 01/07/2023
Margherita & Tony
56 foto · 24/06/2023
Federica & Riccardo
31 foto · 23/06/2023
Antonella & Ghigo
56 foto · 08/06/2023

Promozioni

Menù 1
Menù 2
Menù 3
Menù 4
Menù a isole

Aziende Partner

Top Wedding La Maison
Valutazione 4.9 su 5 , 163 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Cascina Molignano, 1 15049 Vignale Monferrato (Alessandria)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Tenuta San Martino

Tenuta San Martino affitta i suoi spazi per il matrimonio a partire da 1€.
La location per matrimoni Tenuta San Martino dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Cappella
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Area giochi per bambini
  • Suite nuziale
Tenuta San Martino offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
Tenuta San Martino si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
Tenuta San Martino propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Mediterranea
Tenuta San Martino propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
L'open bar per i banchetti di nozze di Tenuta San Martino prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Tenuta San Martino offre servizio per matrimoni con un minimo di 1 invitati e fino a un massimo di 400 invitati.
Tenuta San Martino ha ricevuto le raccomandazioni del 91% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.5 su 5, con i seguenti voti: 4.6 nella qualità del servizio, 4.6 nella professionalità, 4.6 nel rapporto qualità/prezzo, 4.5 nel tempo di risposta e 4.5 nella flessibilità.
Attualmente Tenuta San Martino dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Alessandria per il tuo matrimonio

Ricevimento