Location matrimoni Anzio

Guida alle location per matrimoni Anzio: la tua location da sogno si trova qui. Entra e innamorati delle strutture più richieste per matrimoni, comunioni, battesimi e eventi familiari Anzio. Per maggiori informazioni, consulta anche le descrizioni, le raccomandazioni, i prezzi e le offerte speciali per il matrimonio.

La tua ricerca:
  • Lazio
  • Roma
  • Ricevimento
  • Location matrimoni
  • Anzio
  • Elimina tutto
3 aziende
  • Elenco
  • Foto
  • Mappa
Casale Valle Palomba
Casale Valle Palomba
1
· Location matrimoni, Anzio, Roma

La scelta del Casale Valle Palomba è un modo per realizzare il vostro evento in mezzo alla natura in un posto elegante curato nei minimi dettagli, e trascorrere un'indimenticabile giornata all'insegna dell'emozione. Spazi e capienza Ristrutturando il primo casale del 1912, è stato realizzato un... (Location ricevimento Anzio)

Affitto da 2.000€
Invitati 30 - 160
Marron Five
Marron Five
Location matrimoni, Anzio, Roma

Se cercate una location ad Anzio perfetta per celebrare il ricevimento del vostro amtrimonio, la troverete con Marron Five. Qui troverete un personale attento, una cucina eccellente e un oasi di tranquillità dove potrete godere la vostra festa matrimoniale con i vostri cari. Spazi e... (Locations matrimoni Anzio)

Matrimonioinspiaggia
Matrimonioinspiaggia
Anzio, Roma

Matrimonio in Spiaggia, il sogno di ogni coppia. Questa location, dalla vista fronte mare, è un luogo suggestivo e romantico, ideale cornice per il grande giorno. Qui, come sognano molte coppie, avrete la possibilità inoltre di celebrare il rito civile direttamente in spiaggia, aspetto che rende... (Location ricevimento Anzio)

     

Promozioni nella tua zona

Residenza Antica Flaminia
Il Giardino del Sole - Parco di Veio
-5%
Villa Giuseppe Bernabei
Hotel Ristorante Domus Caesari
-5%
Paradiso
-10%
Tutte le promozioni

I casali e gli agriturismi di Anzio

Sulla costa tirrenica, poco distante da Roma, c’è Anzio. Nerone qui costruì la sua dimora estiva, i cui resti sono ancora oggi visitabili. La cittadina è attualmente una delle più frequentate dai turisti romani che scelgono le sue spiagge per un tranquillo weekend fuoriporta. In molte delle antiche ville del litorale furono rinvenute opere preziose come il Gladiatore Borghese, oggi al Louvre, e la Fanciulla di Anzio.

Siete impazienti di celebrare il vostro amore e volete farlo proprio ad Anzio? Vi consigliamo allora di scegliere lo stile del ricevimento e valutare una delle location presenti in zona. Vi attendono sale ricevimenti rustiche e altre più moderne, con enormi vetrate e arredi bianchi, perfette per i matrimoni invernali. In estate potrete organizzare il vostro banchetto in giardini popolati da ulivi secolari e brindare alla vostra unione a bordo piscina.

Se preferite i casali, potrete optare per strutture con sale interne con muri in pietra, decorate con quadri d’epoca e complementi d’arredo. Anche i soffitti sono particolari, la struttura in legno a vista li rende davvero unici. In inverno potrete scaldarvi davanti al fuoco di un camino, contribuirà di certo a riscaldare l’atmosfera.

Gli chef delle location sono attenti alle necessità degli ospiti e propongono le più deliziose specialità della gastronomia locale rivisitate in chiave moderna per soddisfare anche i palati più esigenti. Anzio è famosa per i suoi piatti genuini e semplici, se siete in zona non rinunciate a un buon garofolato o a un piatto di spaghetti con alici e pecorino romano, la cucina ciociara riesce sempre a sorprendere.