Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 5 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini, tensostrutture, piscina
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Il Parco dei Poeti di Teramo organizza matrimoni dal 2005 e mette a disposizione la propria esperienza come garanzia per il vostro matrimonio. La nostra missione è regalare emozioni ai nostri ospiti e ai loro invitati, e ogni dettaglio che cureremo insieme sarà un tassello fondamentale per la riuscita del giorno più importante della vostra vita.

Spazi e capienza

La struttura dispone di due location distinte e separate, ognuna con la propria sala, il proprio giardino, la propria piscina, cucina e staff. La location d'Annunzio può ospitare fino 300 invitati, mentre la location Leopardi fino a 130. Entrambe le location vi danno l'esclusiva possibilità di festeggiare il vostro matrimonio interamente all'esterno anche in caso di pioggia, grazie alla struttura del nostro giardino non sarà necessario avere un piano B, perché il piano A è sempre valido!

Servizi offerti

Lo staff del Parco dei Poeti vi accompagna con massima professionalità nel corso dell'intera giornata e vi offre un servizio attento e cortese. La cucina sarà il fiore all'occhiello dell'evento, grazie alla maestria degli chef e all'eleganza della presentazione in tavola.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Campagna
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

Ospiti più di un evento al giorno?

No

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
D'autore
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Il Parco dei Poeti

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
130 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Gaia
Gaia C. Inviato il 01/12/2023
Valutazione 5 su 5

Location magnifica!

Sulla location c’è poco da dire, parla da sè. Curata in ogni minimo dettaglio per accogliere gli invitati, sia di giorno che di sera si rimane incantati dalla sua bellezza. Ma questo solo un quarto di quello che offre questo ristorante. Il cibo buonissimo di una varietà imparagonabile ad altri ristoranti, ho ricevuto una valanga di complimenti per la bontà e la freschezza di ogni singola pietanza che andava dai cotti ai crudi, dal pesce alla carne. Il personale: gentilissimo, ospitale e sorridente. Il metre: una persona eccezionale, discreta che penserà solo alla vostra felicità e a far si che tutto sia nei vostri gusti. I proprietari: sono il cuore di tutto il ristorante, faranno di tutto purché il vostro giorno sia perfetto. Io non smetterò mai di ringraziarli per la pazienza e il rispetto che hanno avuto. Sono delle persone fantastiche e valgono veramente tanto. Grazie per averci reso felici nel nostro giorno!
Ottenio
Ottenio Inviato il 09/07/2024
Valutazione 5 su 5

Il nostro matrimonio al Parco dei Poeti

La nostra esperienza al ristorante "Il Parco dei Poeti" è stata semplicemente magica, un ricordo che rimarrà indelebile nei nostri cuori. Abbiamo scelto questo luogo incantevole per celebrare il nostro matrimonio, e non avremmo potuto fare scelta migliore.

Situato in un angolo di paradiso immerso nel verde, "Il Parco dei Poeti" ci ha accolti con la sua atmosfera romantica e rilassante. Il giardino circostante con la piscina, ha offerto uno scenario perfetto per le nostre foto nuziali, regalando un tocco di poesia e bellezza ad ogni scatto.

Il personale del ristorante è stato impeccabile, dimostrando una professionalità e una cortesia che ci hanno fatto sentire coccolati in ogni momento. Il nostro evento è stato gestito con una precisione e una cura nei dettagli che hanno superato ogni nostra aspettativa. Dall'allestimento degli spazi alla disposizione dei tavoli, tutto è stato pensato per creare un'atmosfera intima e accogliente.

E poi, il cibo... un vero trionfo di sapori! Il menù, raffinato e creativo, ha deliziato i nostri ospiti con piatti che combinavano tradizione e innovazione. Ogni portata era una festa per il palato, preparata con ingredienti freschi e di alta qualità, e presentata con una maestria degna dei migliori chef. Dal buffet di antipasti al dolce, ogni boccone è stato una scoperta che ha contribuito a rendere la nostra giornata e quella degli invitati ancora più speciale.

Un ringraziamento particolare va ai proprietari Paolo, Loris, Marzia e Cassandra oltre che a tutto lo staff, che hanno saputo interpretare e realizzare perfettamente ogni nostro desiderio e richiesta, rendendo il nostro matrimonio unico e indimenticabile.

"Il Parco dei Poeti" non è solo un ristorante, ma un luogo dove i sogni diventano realtà, dove ogni dettaglio è pensato per creare momenti di pura felicità. Lo consigliamo a chiunque desideri vivere un'esperienza straordinaria, sia per un matrimonio che per qualsiasi altra occasione speciale.

Grazie di cuore a tutto lo staff per aver reso il nostro giorno più bello assolutamente perfetto.
Edith
Edith I. Inviato il 04/06/2024
Valutazione 5 su 5

Non potevamo fare scelta migliore

Non abbiamo girato in lungo e in largo, ci siamo affidati subito dopo ll primo appuntamento ed è stato tutto al di sopra di ogni aspettativa! Dal cibo, al servizio, all' assistenza, ai consigli; nemmeno sforzandoci riusciamo a trovare una nota negativa e dopo un mese i nostri invitati ci fanno ancora tanti tanti complimenti
Claudia
Claudia B. Inviato il 30/12/2023
Valutazione 5 su 5

Il luogo dove accadono Magie!

Non abbiamo mai avuto dubbi sulla scelta del luogo dove poter festeggiare il nostro giorno più importante!
Cibo, location, disponibilità ma soprattutto Gentilezza.. tutto così perfetto!
Ci siamo sentiti a casa, e sono riusciti a rendere il nostro giorno un Sogno!
Il Top del Top ♥️
Stra mega consigliato!
Michela
Michela P. Inviato il 06/12/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola ❤️

Consigliamo il “parco dei poeti” per tante ragioni, soprattutto per la grande professionalità e disponibilità. Abbiamo deciso insieme a loris il menù, la disposizione dei tavoli e l’organizzazione generale nello svolgimento del matrimonio, e tutto è stato fatto nel migliore dei modi e senza preoccupazioni. Tutta la splendida famiglia sorgentone è stata a disposizione degli sposi e degli invitati per un risultato meraviglioso ❤️ marzia ha coordinato tutto lo staff ed ha una voce stupenda, paolo (il cuore della famiglia) sempre attento e presente, cassandra dolcissima e anche lei molto professionale in tutto, jacopo che con il suo sassofono ha allietato attimi del pranzo. Oltre ad essere ristoratori e organizzatori top hanno anche la musica nel sangue!
Cibo in abbondanza e ottimo, buffet ricco e vario con alimenti freschi. Super anche il servizio con tempistiche giuste, il buffet di dolci, la mega torta, gli spari d’artificio con il brindisi e la spaghettata di mezzanotte, gli invitati erano entusiasti e soddisfatti della bellissima giornata! Noi sposi più di loro perché ci siamo divertiti tantissimo. Per chi vuole il meglio questa location è quella giusta! Grazie parco dei poeti ❤️
Stefania
Stefania L. Inviato il 21/11/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Ci siamo trovati davvero bene, tutti disponibili e gentili, dal personale ai titolari. Il maître è una persona speciale. Grazie
Alessia
Alessia C. Inviato il 09/10/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Ci siamo trovati a nostro agio con loro dal primo momento.
E il giorno del matrimonio non ci hanno fatto mancare nulla, anche grazie alla presenza del maitre domenico che ci ha accompagnato nelle varie fasi della giornata.
Aurora
Aurora P. Inviato il 04/10/2023
Valutazione 5 su 5

Pranzo matrimonio

Locale a dir poco meraviglioso. Cibo abbondante e ottimo. Il personale è molto qualificato e sempre a disposizione di tutti. Insomma se volete un matrimonio indimenticabile loro vi aiuteranno molto a realizzarlo.
Giada
Giada E. Inviato il 13/09/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastico! Come l’ho sempre sognato!

Io e mio marito abbiamo scelto questo fantastico posto per il nostro matrimonio e siamo rimasti davvero stupiti di tutto, superiore alle nostre aspettative!
Grazie all’impegno di marzia, cassandra e loris, che sono stati super attenti alle nostre richieste, abbiamo trascorso il giorno più bello della nostra vita in maniera impeccabile e grazie al loro consiglio abbiamo scelto il miglior gruppo musicale per il nostro giorno (damiano e leonar show event, fantastici! )
Grazie ancora di tutto!
Stra consigliato a tutti!
Ilaria
Ilaria T. Inviato il 09/08/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

La location è fiabesca, il giardino è perfetto e la sala magnifica.
Il personale è impeccabile, attento a tutto per la perfetta riuscita dell’evento!
I proprietari sono molto gentili e disponibili, è stato tutto perfetto
Alessandra
Alessandra Inviato il 13/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una favola!

Abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio perché una decina di anni fa siamo stati invitati ad un matrimonio di amici in questo posto fantastico e ci è rimasto nel cuore.
Dopo tanti anni siamo andati direttamente da loro perché eravamo sicuri al 100 per 100, e quando ci hanno fatto vedere la nuova sala un po’ più piccolina siamo rimasti ancora più a bocca aperta! Non siamo andati a chiedere da nessun’altra parte…eravamo sicuri della nostra scelta! E non ci siamo assolutamente pentiti….sono stati tutti impeccabili…Loris e Cassandra adorabili…e super professionali! Il mangiare….superlativo!!! Qualità ottima, eccezionale e abbondante..organizzazione super!
Ho ricevuto complimenti da tutti gli invitati!
Eh vabe la location, che ve lo dico a fare, stupenda! La sala Leopardi è favolosa, bellissima, adatta per matrimoni con meno invitati, è stata perfetta per noi!
A parer mio questo posto è il più bello in assoluto in tutto..dall’estetica al mangiare all’organizzazione..tutto!
Ilaria
Ilaria T. Inviato il 07/07/2023
Valutazione 5 su 5

Un luogo incantevole

La location è fantastica, un luogo da favola!
Il servizio è impeccabile, sono attenti a tutti i dettagli per la riuscita dell’evento; i proprietari sono persone gentili e disponibili.
Linda
Linda R. Inviato il 25/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Davide & Linda

Un doveroso grazie al parco dei poeti che hanno curato tutto nei minimi dettagli,con i tempi giusti e con una professionalità e disponibilità davvero difficile da trovare! Grazie di cuore a: Marzia,grazie alla quale abbiamo capito sin dal primo momento che il parco dei poeti sarebbe stato il ristorante giusto per il nostro matrimonio, a Loris e Cassandra gentili,disponibili,attenti ad ogni piccolo dettaglio e particolare e a tutto lo staff, impeccabile e discreto! Tutto fantastico!
Melania
Melania C. Inviato il 17/06/2023
Valutazione 5 su 5

Una grande famiglia !

Il parco dei poeti non è solo un posto da sogno dove si mangia divinamente , è soprattutto una famiglia speciale , fatta di persone disponibili , gentili , solari ed empatiche ! Loris , Cassandra , Marzia, Paolo , Domenico non finirò mai di ringraziarvi per avermi donato il “mio giorno più bello del mondo”
Lorenza
Lorenza R. Inviato il 23/05/2023
Valutazione 5 su 5

Il top della professionalità della dolcezza del personale e della bontà dei cibi

Professionisti in tutto! Hanno reso il mio matrimonio un vero giorno indimenticabile. Tutto impeccabile. Pronti a tutto
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Il Parco dei Poeti

Benedetta & Stefano
33 foto · 16/12/2023
Tommaso & Silvia
26 foto · 24/09/2023
Miriam & Alessandro
193 foto · 03/09/2023
Matias & Stefania
114 foto · 01/09/2023
Giada & Zied
22 foto · 27/08/2023
Melissa & Raffaele
21 foto · 19/08/2023

Mappa

Contrada Stampalone, 6 64100 Teramo (Teramo)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Il Parco dei Poeti

Il Parco dei Poeti propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 110€ a 160€.
La location per matrimoni Il Parco dei Poeti dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Suite nuziale
Il Parco dei Poeti offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Il Parco dei Poeti si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
Il Parco dei Poeti propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Mediterranea
Il Parco dei Poeti propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Il Parco dei Poeti prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Il Parco dei Poeti offre servizio per matrimoni con un minimo di 80 invitati e fino a un massimo di 400 invitati.
Il Parco dei Poeti ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nella professionalità.

Altri fornitori di Teramo per il tuo matrimonio

Ricevimento