Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Da Freak Catering & Banqueting dal 2001 affianca le coppie di sposi che desiderano ricevere un servizio di qualità e che vogliono organizzare un ricevimento nuziale perfetto sotto ogni punto di vista. Il catering vi proporrà, oltre a dell’ottimo cibo, le più svariate location, tra cui spiagge, ville bellissime, dimore storiche, musei, castelli e parchi privati.

Metodo di lavoro

Da Freak Catering & Banqueting vi aiuterà nell'organizzazione di un matrimonio personalizzato, che rispecchierà in pieno le vostre idee: sarà un evento unico e per niente standardizzato, con un'organizzazione corale che l’azienda denomina come B.O.L.I. (Banchetto, Ospiti, Location, Intrattenimento).

Un team di esperti sarà a vostra disposizione per creare un evento nuziale senza precedenti, che non sottovaluti nessun elemento, a partire dai possibili imprevisti, che verranno gestiti e risolti rapidamente. Da Freak sarà al vostro fianco in ogni momento, accompagnandovi verso ogni scelta, facendovi così vivere l’organizzazione del matrimonio in tutta serenità.

Servizi offerti

Il catering di Simone Resca, professionista dalla ventennale esperienza nel settore, riuscirà a garantirvi la perfetta esecuzione dell’evento.

Ecco i punti cardine del servizio di Da Freak:

  • consulenza personalizzata sulla ricerca della location;
  • creazione del menù artigianale dall'aperitivo alla torta nuziale, con ampia flessibilità da parte del personale;
  • servizio di cucina espressa.

L’obiettivo è permettervi di ricordare le vostre nozze per sempre e lasciare un piacevole ricordo anche nella mente dei vostri ospiti.

Se anche voi desiderate vivere un evento unico, che non sia classificato come il solito matrimonio, non esitate a contattare Da Freak Catering & Banqueting.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

No

Quali servizi offri?

Catering
Organizzazione di matrimoni ed eventi
Cerimonia
Allestimenti

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Il menù verrà creato con gli sposi e personalizzato in base al loro gusto ed esigenze

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Mediterranea

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Certo che sì!, l'importante che esca da un laboratorio autorizzato

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non vi e un numero minimo, il preventivo verrà valutato in base al numero degli ospiti presunti

Come si effettua il pagamento?

Caparra alla conferma del servizio, 30% acconto alla conferma del numero degli ospiti prima dell'evento, saldo successivo all'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
25 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
99% Consigliato dalle coppie

14 foto degli utenti

25 recensioni
Andrés
Andrés L. Inviato il 29/06/2023
Valutazione 4.8 su 5

Molto bravi

Attenti alle necessità degli sposi, con qualità molto alta del servizio, compimenti a Simone, Linda e al capo sala (attentissimo ai nostri desideri, gentilissimo e massima professionalità)!
Elisa
Elisa B. Inviato il 17/08/2023
Valutazione 5 su 5

Da scegliere senza esitazioni

Siamo Elisa ed Edoardo e ci siamo sposati il 3 giugno.
Abbiamo scelto il catering da Freak dopo aver letto le ottime recensioni e anche per comodità, essendoci sposati a Villa Chiarelli.
Una delle cose principali che cercavamo organizzando il nostro matrimonio era colpire i nostri invitati con l’ottimo cibo…e ancora adesso ci fanno i complimenti. Il catering da Freak offre una vasta gamma di piatti tra cui scegliere e la degustazione è stata un’esperienza a dir poco unica.
L’aperitivo è stato strabiliante e nonostante fossimo avvolti dall’emozione della giornata siamo riusciti a goderci pienamente anche la cena, piatti meravigliosi scelti con cura con i preziosi consigli di Simone. Infine la torta nuziale ai 3 cioccolati era esattamente come la volevamo, la torta dei nostri sogni.
Molti dei nostri invitati oltre ad averci fatto complimenti per l’ottimo cibo, hanno sottolineato la gentilezza dello staff in ogni momento della serata e questo è un dettaglio importante di cui siamo particolarmente felici.
Grazie di cuore a Simone e a tutto lo staff del Catering da Freak.
Simona
Simona N. Inviato il 26/09/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastico!

Simone e il suo team hanno soddisfatto tutte le nostre aspettative e quelle dei nostri invitati! Tutto superlativo e di ottima qualità. Super consigliato!!!!! 5 stelle sono poche.
Erica
Erica P. Inviato il 20/12/2022
Valutazione 5 su 5

cibo ottimo

Avevamo un po' di paura ad affidarci ad un servizio di catering, piuttosto che ad una location con ristorante interno; invece ci siamo ricreduti. Cibo ottimo, abbondante e di qualitá superiore. Servizio super efficiente e sempre presente. I nostri ospiti ci hanno riportato un sacco di complimenti per il cibo. Lo stra consigliamo.
Tamara
Tamara S. Inviato il 24/08/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto super!

Abbiamo scelto Simone e il suo staff per la buonissima impressione di serietà che ci ha dato, ancora prima di assaggiare cosa fossero in grado di fare! Simone ci ha supportato, consigliato, seguito e piacevolmente stupito. Tutti gli ospiti hanno elogiato il servizio, la qualità, la serietà e le attenzioni che hanno ricevuto. Non avremmo potuto scegliere meglio. Pensiamo ancora al nostro matrimonio come un evento unico e perfettamente riuscito! Scegliete loro e non ve ne pentirete. Grazie, grazie mille di tutto!
Chiara
Chiara G. Inviato il 21/09/2021
Valutazione 4.8 su 5

Dal buffet alla tavola tutto perfetto!

Questo catering è stato grado di soddisfare ogni nostro gusto. Un menù scelto con lo chef in completa armonia. Una certezza per noi ma anche per gli invitati che sono stati entusiasti del menù da noi scelto. Primissima qualità nei prodotti e pasta rigorosamente fatta a mano. Anche per chi ha problemi alimentari più o meno gravi, è dedicata la giusta attenzione. Anche lo staff molto gentile e professionale.
Chiara
Chiara C. Inviato il 18/10/2017
Valutazione 5 su 5
Siamo felicissimi di aver scelto il Catering di Simone da Freak, oltre ad aver scelto la sua bellissima "Villa Chiarelli". Il cibo è stato impeccabile! Tutti ci hanno fatto i complimenti per quanto fosse tutto buonissimo! E anche noi sposi abbiamo avuto il piacere di gustare ogni piatto! Che dire, anche la torta uno spettacolo! Ci siamo affidati totalmente a Simone per la torta! E quando abbiamo visto la grandezza siamo rimasti senza fiato! Grazie ancora Simone per aver reso il nostro giorno unico! Chiara e Daniele 17 settembre 2017.
Tania
Tania G. Inviato il 02/08/2017
Valutazione 5 su 5
Ottimo servizio e altissima qualità del cibo. Simone è uno chef eccezionale. Ci siamo trovati benissimo, sia noi che tutti i nostri invitati: anche chi è nel mondo della ristorazione, quindi con esperienza nel campo, non ha fatto altro che riportarci parole positivissime su tutto, dal buffet iniziale alla torta, una millefoglie con i frutti di bosco da capogiro!
Cena e ogni portata, buonissima, nessun punto a sfavore! Simone è il top!
Cinzia e Davide
Cinzia B. Inviato il 22/05/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo scelto il catering da Freak in quanto abbiamo scelto come location Villa Chiarelli. E scelta migliore non potevamo farla. Il giorno dopo gli assaggi del menù non vedevamo l'ora che fosse il giorno del matrimonio per assaggiare quello che avevamo scelto. Bravissimo anche Simone a consigliarci cosa scegliere per l'aperitivo e per le modifiche di alcuni ingredienti del menù.
Tutti gli invitati hanno fatto i complimenti per il cibo molto buono e leggero (2 primi e 2 secondi con contorni) e buona anche le pietanze per i bambini più piccoli.
Simone e il catering da Freak sono super consigliati!
Francesca
Francesca Inviato il 03/01/2017
Valutazione 5 su 5
Simone, il cuoco e gestore del catering, è certamente un professionista serio e competente. La nostra esperienza è stata positiva, sia per ciò che riguarda la disponibilità iniziale e dunque la fase degli accordi, sia per i piatti preparati il giorno del matrimonio; anche i nostri invitati si sono detti molto soddisfatti per cui siamo certi di aver fatto un'ottima scelta.
Simone
Simone B. Inviato il 01/09/2015
Valutazione 5 su 5
Grazie a simone e a tutto il suo staff perché nonostante la responsabilità che ha avuto sulle sue spalle (il cibo è una delle cose più complicate da trovare per accontentare tutti gli ospiti), ha saputo accontentare tutti ma proprio tutti i presenti. Il cibo era ottimo, fantastiche le presentazioni, porzioni abbondanti, personale in sala disponibilissimo e sempre col sorriso nonostante il giorno del nostro matrimonio ci fossero 40°. Consigliatissimo a tutti, un vero professionista del palato e massima disponibilità sin dall'inizio anche per variazioni sul menu (celiaci, vegani ecc. ). Grazie ancora per l'ottimo servizio!
Michela
Michela S. Inviato il 01/07/2015
Valutazione 4.8 su 5
Serietà e professionalità. Cura di ogni aspetto dagli allestimenti, al menù (torta nuziale inclusa!) al supporto logistico... ai consigli da amico! Per un ricevimento di alto livello con la cortesia e la disponibilità che ti rassicurano in ogni fase dei preparativi. Successo assicurato!
Marzia
Marzia F. Inviato il 15/01/2016
Valutazione 5 su 5
Simone è una persona competente ed affidabile oltre che ottimo cuoco e pasticcere. Io quel giorno non ho mangiato molto ma mio marito ha mangiato qualunque cosa, e lui e gli ospiti sono stati felicissimi del menù dal faraonico buffet come antipasto passando per primi e secondi di altissimo livello, fino ad una torta semplice (volevamo una millefoglie) davvero divina oltre che molto molto bella.
Simone, sa consigliare e ti aiuta nello scegliere, ma non ti impone nulla, è coerente e flessibile, molto ben organizzato e i ragazzi che lavorano con lui sono cortesi e molto simpatici! Lo consigliamo vivamente!
E
Erika M. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Erika e Alessio

Mi chiamo Erika e abbiamo deciso di vivere il nostro matrimonio in Villa Chiarelli il 22 settembre.
Villa Chiarelli per noi è stato fin da subito amore a prima vista.
Stavamo cercando una villa che oltre alla sua bellezza, proponesse delle alternative, in base al tempo soprattutto, ed una delle cose che rende Villa Chiarelli appunto unica nel suo genere, nonostante la sua bellezza e particolarità, è la versatilità che offre, a differenza di molte altre ville, il ricreare momenti unici ed indimenticabili in mille modi possibili, dalla cerimonia, all'aperitivo fino alla torta e alla discoteca.
Siamo lieti di aver conosciuto il proprietario, Simone, che ringrazio ancora tanto per tutto ciò che ha fatto per noi, che con il suo catering Da Freak ci ha accompagnato in questo giorno speciale.
Simone ci ha subito ispirato fiducia, accontentando ogni nostra richiesta e consigliandoci il meglio per noi.
Le innumerevoli proposte ci hanno fatto capire fin da subito la bravura e la perfezione di questa azienda.
Non posso dire cosa mi è piaciuto più o meno, perché non c'è stata una cosa che non sia stata perfetta, non ringrazierò mai abbastanza Simone e tutto il suo staff , che hanno reso unico questo giorno, dalla cerimonia, dal cambio di programma all'ultimo secondo a causa della pioggia, al pranzo, continuando il tutto fino alle 2 di notte, e nonostante ciò erano tutti ancora con il sorriso e nessuno fuori posto. D'altronde come ci aveva promesso Simone "finché non direte basta voi, la festa non finirà", e così è stato.
Tutti i miei ospiti erano felicissimi e molto soddisfatti, ho ricevuto una marea di complimenti per il buon cibo, abbondante che non finiva mai, per il vino, davvero eccezionale, per il servizio cortese, gentile e impeccabile, e per la bravura del barman nel ricreare cocktail davvero buoni.
Non potevo fare scelta migliore di scegliere Villa Chiarelli e affidarmi al catering di Simone, non ho problemi a dire quando qualcosa è va storto, ma con loro no, non c'è nulla da dire, è stato tutto perfetto e lo rifarei altre mille volte, non cambiando nulla.
Consiglierò questo posto, questa magica villa e questo Catering di Simone per sempre, perché al giorno d'oggi qualcuno davvero bravo nel suo lavoro e onesto si fa fatica a trovare.
PS. Provate la pizza, una chicca a fine matrimonio che era talmente buona che forse l'avrei dovuta mettere nel Menù.😂

Grazie grazie grazie! Siete i migliori!❤️

Spero che qualche mio conoscente festeggi un matrimonio da voi, per poter tornare a trovarvi!! 😂
S
Samanta Inviato il 28/06/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto buonissimo

Organizzati e professionali, ci hsnno fatto tutti i complimenti per il buon cibo. Siamo stati davvero soddisfatti
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Da Freak

Carla & Lorenzo
33 foto · 25/07/2021
Manuela & Matteo
52 foto · 28/04/2018
Michela & Michele
7 foto · 21/06/2015

Mappa

Via Nuova, 25 40050 Bologna (Bologna)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Da Freak

Da Freak propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 70€ a 120€.
Da Freak mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Cerimonia
  • Allestimenti
Da Freak propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Da Freak propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Da Freak prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Da Freak offre servizi di catering per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 500 invitati.
Da Freak ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella flessibilità, 5 nella professionalità, 5 nel rapporto qualità/prezzo e 4.9 nel tempo di risposta.

Altri fornitori di Bologna per il tuo matrimonio

Ricevimento