Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Giardini
Cappella, spazi per la cerimonia civile
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

Inserito nella verdeggiante cornice della campagna alessandrina, il Castello di Piovera offre la scenografia perfetta per il vostro matrimonio, immersi nella natura, in un'atmosfera accogliente e piacevole.

Spazi e capienza

Potrete scegliere tra diversi ambienti da utilizzare per la cerimonia, l'aperitivo e il ricevimento.

Per la cerimonia religiosa sono disponibili la chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo (di fronte al Castello); per la cerimonia civile (con valore legale) è possibile scegliere tra il cortiletto interno al Castello e il Salone dei Ricevimenti (80 posti in piedi, estendibili fino a 100 utilizzando l'ingresso).

Il giardino all'inglese è perfetto per l'aperitivo, ma potrete scegliere anche tra gli spazi interni come le cantine del castello.

È possibile svolgere il ricevimento nell'Orangerie di fronte al Castello o nell'Antica Officina. Entrambi sono dotati di tutti i confort: aria condizionata, riscaldamento, bagni e cucina.

L'Orangerie è edificio risalente al 1800, ha di fronte a sé uno splendido giardino all'inglese; internamente è composto da un salone che può accogliere fino a 100 persone e due sale attigue che ospitano altre 40 persone: lungo tutto il soffitto scorre un'edera naturale che conferisce al salone un aspetto molto particolare.

Se il numero dei vostri inviatati è superiore verrà messa a vostra disposizione l'Antica Officina che può contenere fino a 180 persone sedute, e che si affaccia direttamente sul parco biologico di ben 20 ettari.

Servizi offerti

Il Castello di Piovera si avvale di un personale altamente qualificato, esperto e cortese, a vostra disposizione per curare tutti i dettagli del vostro ricevimento. L'azienda mette a vostra disposizione:

  • Ampi spazi all'aperto e spazi al chiuso
  • Cerimonia in loco con valore legale
  • Catering esterno, servizio allestimenti e wedding consulting
  • Locali climatizzati e riscaldati
  • Possibilità di visita al Castello per gli invitati
  • Suite per gli sposi
  • Ampio parcheggio esterno

Inoltre, il castello collabora con una rosa completa di professionisti in gradi di soddisfare ogni vostra richiesta ed esigenza.

Cenni storici

Il Castello di Piovera assunse l'aspetto di poderosa fortezza nel 1300 ad opera dei Visconti di Milano. In epoche successive passò agli spagnoli, ai francesi e dai Savoia ai Balbi. Dal 1967 il Conte Niccolò Calvi di Bergolo ne è l’attuale proprietario. Oggi è un museo le cui stanze sono completamente arredate con mobili d'epoca ed è possibile, tramite una visita guidata, mostrare ai propri invitati questo splendido maniero intriso di storia.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Castello di Piovera e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Cappella
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Spazi per la cerimonia civile
Suite nuziale
Altri (Parco di 20 ettari Salone/ Cortiletto Castello per nozze civili con valore legale)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (Cerimonia in loco con valore legale Servizio allestimenti e wedding consulting Locali climatizzati e riscaldati Possibilità di visita al Castello per gli invitati)

Ubicazione:

Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Il menu' viene preparato su richiesta dal servizio di catering esterno

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

No

Che tipo di cucina offri?

Altre

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Sì può portare senza alcun sovrapprezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

15%

Come si effettua il pagamento?

Bonifico per la caparra confirmatoria al momento della prenotazione e saldo 2 giorni prima del matrimonio

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
104 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Alessia
Alessia C. Inviato il 10/09/2022
Valutazione 5 su 5

Erika, la fata madrina che ogni sposa vorrebbe.

Come posso racchiudere in poche righe tutte le emozioni che il Castello di Piovera ci ha regalato per il nostro matrimonio? Sposarsi è un'esperienza totalizzante, ma al castello di Piovera assume le sembianze di una favola. Prima di arrivare qui abbiamo visto tantissime location, che ci erano indifferenti e sembravano fredde, poi finalmente mio marito mi ha convinto a visitare questo meraviglioso castello e fin dalla prima visita ce ne siamo innamorati ed abbiamo conosciuto il valore aggiunto della location, cioè Erika, un vero e proprio angelo custode per tutta la durata dei preparativi. Non ci sono parole per descrivere il risultato, perché è stato oltre le aspettative, nonostante gli imprevisti durante il giorno del matrimonio, che con grande prontezza sono stati aggirati grazie alla tempestività e disponibilità sia di Erika, che di Alessandro (il figlio del conte) che sono riusciti subito a riorganizzare la location del rito, che dal cortile si è spostata all’interno del castello. Quindi consiglierei a chiunque un luogo così magico ed incantevole, che non permette nemmeno ad un piccolo imprevisto di rovinarti il tuo giorno più bello, anzi riesce a rendertelo ancora più speciale. Il servizio curato in ogni minimo dettaglio, in ogni parte del castello (noi abbiamo scelto il cortile, l’orangerie e la rotonda), ma soprattutto la presenza speciale di Erika che ci ha sostenuto in ogni decisione, che si è commossa e ci ha fatti commuovere. Lei è stata veramente la persona più preziosa che ricorderemo sempre, ormai un’amica, che ci ha seguito passo a passo in tutte le fasi. Davvero grazie Erika, perché ci hai permesso di vivere un sogno nel vero senso della parola e rimarrà per sempre un ricordo speciale nei nostri cuori. In conclusione, se volete un matrimonio da favola, scegliete il Castello di Piovera e non vi deluderà, soprattutto la sera con la sua atmosfera magica e la meravigliosa suite nuziale. Se potessimo, rifaremmo tutto oggi stesso!
Pier
Pier F. Inviato il 23/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

Il matrimonio dei nostri sogni!

Il Castello di Piovera ci ha immediatamente conquistati!
Innanzitutto ci sono tanti possibili scenari dove svolgere i momenti più importanti della giornata (cerimonia, aperitivo, pranzo/cena, torta...) potendo quindi personalizzare moltissimo la giornata, e anche in caso di brutto tempo avremmo avuto delle valide alternative al coperto, cosa non sempre scontata.
La location è un sogno: un meraviglioso castello immerso nel verde. Comodo e facile da raggiungere, disponibilità di parcheggio e possibilità per chi avesse difficoltà motorie di muoversi con il caddy messo a disposizione degli invitati. Anche per le foto ci sono tantissimi scorci meravigliosi! Menzione speciale a Erika che ci ha accompagnato in ogni passo della giornata facendo in modo che tutto andasse per il meglio. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla: lo staff del castello è eccezionale e abbiamo potuto goderci la giornata al massimo! Inutile dire che consigliamo molto caldamente questa incredibile location!
Chiara
Chiara A. Inviato il 16/10/2023
Valutazione 5 su 5

Vivere una giornata magica

La nostra esperienza al Castello di Piovera è stata meravigliosa, anche oltre le nostre aspettative!
Siamo stati accolti con amore da Erika, la responsabile wedding del Castello, che ci è stata vicina durante la preparazione ed, in punta di piedi, ci ha accompagnati nel nostro giorno più importante, emozionandosi per e con noi, sempre dimostrando grande professionalità e passione per il suo lavoro.
Vivere questa esperienza al Castello ha reso il nostro giorno ancora più magico e questa magia ci accompagnerà nella nostra vita da marito e moglie.
Jessica
Jessica C. Inviato il 21/10/2023
Valutazione 5 su 5

Una favola ❤️

Il nostro matrimonio è stato una favola che si è realizzata per noi proprio anche e soprattutto grazie a questa meraviglia di location! Si perché è proprio al castello che la nostra favola ha preso vita e non avrei potuto sperare in una giornata migliore di quella ❤️
È stato tutto bellissimo, Erika e Hilary due angeli! Risceglierei questa location altre mille e mille volte per sempre ❤️
Ilaria
Ilaria S. Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

"Ogni ora che passa diventa sempre più bello"

Non c'è stato uno dei nostri invitati che non ci abbia fatto i complimenti sulla location. Sono rimasti tutti sconvolti dalla straordinaria bellezza del Castello. Effettivamente non potevamo proprio sperare in una cornice migliore per quello che è stato (ad oggi, a tutti gli effetti) il giorno più bello della nostra vita.
Io non credo di essere in grado di tradurre a parole la nostra esperienza, probabilmente ci vorrebbe un poeta o uno scrittore, se non altro per rendere giustizia alla meraviglia che abbiamo ancora impressa a fuoco negli occhi. Iniziando dal cortile interno, dove siamo diventati marito e moglie abbracciati dalle mura secolari e dal profumo dei fiori e dell'edera, per continuare nel curatissimo parco antistante l'Orangerie. Si respira da ogni angolo il desiderio di preservare la maestosità della struttura, ma anche la generosità nell'aprirla al pubblico per condividerne l'immensa bellezza. Abbiamo apprezzato tantissimo la possibilità che è stata concessa ai nostri invitati di visitare la proprietà, abbiamo anche avuto la fortuna di conoscere il Conte, una persona assolutamente incredibile, che si è addirittura disturbato in prima persona per venire a farci gli auguri dopo aver aperto personalmente le porte del Castello ad alcuni dei nostri invitati.
E che dire di Erika? É impossibile non essere toccati dalla sua energia. Quando una persona ama veramente il suo lavoro si sente sul serio, perché farà in modo di farti sentire non solo una cliente qualsiasi, ma una persona speciale.
Grazie davvero di cuore a tutti. Ho cercato di rendere al meglio la nostra esperienza, ma il consiglio migliore che posso dare alle coppie ancora indecise probabilmente è: andateci. Camminate lungo il fossato sulla ghiaia che circonda il parco, poi ditemi se non vi manca un po' il fiato ad ammirare il castello incorniciato dalle piante. Poi immaginatelo al tramonto, con le sfumature del blu e del rosso che si intravedono tra i merli. E di sera, illuminato dal basso con una luce calda. Impreziosito da mille candele e dal profumo dei fiori.
Grazie di tutto. Vivere un'emozione del genere è una cosa rara. Non vi saremo mai grati abbastanza per aver avuto la fortuna di viverla proprio il giorno del nostro matrimonio.

PS: non ho dimenticato le meravigliose suite che sono state riservate per la notte a noi ed ai nostri genitori, due veri e propri appartamenti comprensivi di salotto, cucina e balcone (con una colazione deliziosa già pronta ad attenderci, insieme a tutto quello di cui potevamo avere bisogno). Non so quante strutture possano vantare un servizio del genere. Ma non esagero quando dico che persino questo passa in secondo piano davanti ad un qualcosa di così straordinario come è stato il Castello in sé. Però era giusto farne menzione, perché è un'altro tassello nel mosaico prezioso che è stata la nostra giornata.
Linda
Linda C. Inviato il 03/01/2024
Valutazione 5 su 5

Un castello magico

Sin dal primo incontro non fatto altro che pensare a questa location e alla meravigliosa ragazza che ci ha accompagnati per tutta l’attesa fino al nostro matrimonio, Erika ❤️ Ha tantissimi ambienti caratteristici e suggestivi, per non parlare dell’orangerie dove abbiamo cenato. Incredibile, un posto davvero curato e anche la suite gold della prima notte è forse la stanza più bella che abbia visto in un castello. Tutti gli ospiti sono rimasti incantati dalla bellezza e felicissimi del matrimonio a cui hanno partecipato!
Martina
Martina M. Inviato il 24/09/2023
Valutazione 5 su 5

Location da favola

Non potevamo essere più soddisfatti.
Un plauso speciale ad Erika ed Hilary che ci hanno seguito durante un anno di preparazione.
L’orangerie ed il parco circostante sono la location perfetta per un aperitivo ed una cena da favola.
Il rito all’aperto, tra le mura esterne del castello è stato suggestivo e romantico.
Non è da farsi scappare la possibilità di prepararsi nella stupenda suite del castello, con una vista sul parco mozzafiato.
Grazie ancora per aver reso il nostro matrimonio indimenticabile.
Massimo
Massimo B. Inviato il 27/08/2023
Valutazione 5 su 5

Una location da favola

Eravamo stati ospiti ad altri eventi in questa location e ce ne siamo innamorati subito. Abbiamo potuto vivere un sogno per una notte!!!! Abbiamo cenato nell'orangerie e passato il dopocena nel prato antistante con vista sul castello illuminato. Siamo stati coccolati e accontentati in tutto. Un servizio impeccabile. Grazie a Erika che ci ha sempre seguiti e supportati in ogni decisione per garantirci il meglio!!! Grazie
Jacopo
Jacopo C. Inviato il 15/10/2023
Valutazione 5 su 5

Location da sogno, una persona speciale

Il castello di Piovera è un castello squisito, architettonicamente parlando, e siamo stati molto fortunati di poterlo scegliere per il nostro rito di nozze civile e ricevimento (per nostra esperienza, trovare location che forniscano riti civili con valore legale non è stato banale). Gli spazi esterni sono semplicemente incantevoli e avere sempre il castello sullo sfondo del rito, aperitivo e cena è qualcosa di veramente suggestivo - soprattutto quando inizia a calare la sera. Nel nostro caso il tempo è stato clemente, bello e non afoso benché fosse agosto - tuttavia il castello ha valide opzioni anche al coperto - per esempio l'orangerie è una bomboniera stupenda.

Un plus gigantesco che questa struttura offre è Erika, colei che si occupa della pianificazione dei matrimoni e con la quale avrete a che fare per concordare la vostra data. Ebbene, Erika va molto al di là di questo ruolo. Oggigiorno trovare una persona che dimostri una sincera passione per quello che fa di lavoro è un qualcosa di raro e mirabile. Erika è senza dubbio una persona perfetta per il ruolo che ricopre, vi farà da angelo custode per supportarvi lungo tutto il periodo di avvicinamento al vostro matrimonio. Tale percorso è irto di spine e stress, grazie ad Erika tutto questo lo supererete facilmente. In quanto abituati ad organizzare eventi, la location per mezzo di Erika saprà fornirvi validi nomi di professionisti a cui appoggiarvi, dal catering agli allestimenti, dal fotografo all'intrattenimento musicale (benché siano disposti ad accettare fornitori anche esterni - è avvenuto, nel nostro caso, per il fotografo e per il dj che abbiamo scelto indipendentemente dal suggerimento del castello di Piovera). L'energia, la positività e il sentimento che Erika mette nell'organizzare un matrimonio non ve lo potrete mai dimenticare, è un qualcosa di speciale, unico e prezioso. Siamo stati anche molto fortunati nell'essere omaggiati dalla presenza del Conte Niccolò Calvi di Bergolo che ci ha fatto una sorpresa bellissima - grazie, anche questo, alla coordinazione di Erika.

Insomma, il castello di Piovera è una scelta valida in sé, ma tutto diviene super efficace proprio grazie ad Erika - grazie Erika, grazie grazie grazie!
Micaela
Micaela Inviato il 02/08/2023
Valutazione 5 su 5

Location top

Abbiamo scelto il castello di piovera indubbiamente per la bellezza della location, poi ci siamo accorti che a impacchettare questo fantastico posto c’era Erika che si occupa della gestione degli eventi, una bomba!!!
Una persona professionale che si dedica completamente ad aiutare gli sposi in tutto, super disponibile che nei mesi è diventata un’amica che alla fine ha condiviso con noi tutte le emozioni del nostro grande giorno!
Grande Erika super valore aggiunto a questa location da favola.
Paolo
Paolo D. Inviato il 16/03/2024
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa esperienza in una location magnifica!

Abbiamo scelto questa meravigliosa location per il ricevimento del nostro matrimonio e non avremmo potuto chiedere di meglio!
Il castello dall'aria gotica e misteriosa con il suo meraviglioso parco è stata una cornice eccezionale per il nostro giorno più bello.
Anche la vicinanza alla chiesa di Piovera, attigua al castello, è un "plus" che permette agli sposi di unire in un solo posto rito religioso e ricevimento.
Tutto è stato gestito e curato nei dettagli e dobbiamo veramente ringraziare lo staff del Castello di Piovera che ci ha seguito sia in tutto il percorso organizzativo che durante l'evento (in particolare ringraziamo Erica!).
Da menzionare assolutamente anche la meravigliosa esperienza di poter pernottare nella suite facente parte del corpo in cui si trova la caratteristica "Orangerie", sala di cui abbiamo usufruito per la cena nuziale.
Grazie per la meravigliosa esperienza in una stupenda location consigliatissima!
Roberta
Roberta Inviato il 05/08/2023
Valutazione 5 su 5

Il mio matrimonio da sogno

Ci siamo sposati a inizio luglio ed è stato tutto magico. Ci siamo innamorati di questo castello alla prima visita, non riesco neanche a descrivere le diverse emozioni che mi ha trasmesso. Storia, antichità, natura, eleganza e tanto altro..... Tutto insieme fanno di questo castello una meraviglia! Poi abbuamo avuto l'onore di conoscere il Conte ed è stato emozione pura! Non lo consiglierei perché lo sento un po' mio e ne sono un po' gelosa, ma auguro a tutti di potersi sposare in questo posto magico gestito da persone competenti e stupende.
Melissa
Melissa Inviato il 03/07/2023
Valutazione 5 su 5

Forse non ci sono parole a sufficienza…

Non esiste il castello senza Erika e non esiste Erika senza il castello.
La location toglie il fiato, lo ha fatto quando l’abbiamo scelta , in una giornata di sole e in quella di pioggia del nostro matrimonio creando un’aria magica…
Di Erika possiamo dire che non è solo la responsabile matrimoni di Piovera , è una sorella , un’amica , una spalla su cui contare nella giornata più carica di emozioni di sempre.
Nonostante la pioggia che continuava a scendere lei è stata il raggio di luce che ha illuminato il nostro cammino.
Conoscetela e capirete di cosa stiamo parlando perché a parole è riduttivo.
Un matrimonio da sogno e che sogno
Shimo
Shimo R. Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Magia allo stato puro

Una location letteralmente da sogno: la prima vista e subito scelta. L’orangerie ci ha incantati ma Erika ci ha letteralmente rapito il cuore. La prima volta che ci siamo incontrati è riuscita subito a catturare la nostra attenzione con i suoi modi (una piccola fatina dei boschi), nessuno sarebbe riuscito a raccontarci di una location (meravigliosa ma come lo sono moltissime altre) come ha fatto lei; attenta, gentile, disponibile, meravigliosamente paziente e multitasking. Passando al Castello, beh è una cornice meravigliosa, completa di tutto e che ha affascinato ogni ospite presente. Forse poche semplici parole non bastano per raccontare la nostra esperienza ma quello che è sicuro è che un pezzettino di cuore lo abbiamo lasciato lì
Daniela
Daniela Inviato il 21/06/2023
Valutazione 4.8 su 5

Location da favola

Una location da favola! Il castello è stata la location perfetta per celebrare il nostro matrimonio.
Il cortile per la cerimonia rende tutto molto intimo, l’orangerie è stupenda sia come sfondo durante l’aperitivo che durante la cena, con le sue vetrate che ti permettono di vedere il castello illuminato.
Siamo rimasti davvero felici di aver scelto il castello per questo giorno speciale e lo consigliamo a tutte le coppie che si dovranno sposare in futuro.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Castello di Piovera

Davide & Lorena
63 foto · 29/09/2023
Martina & Kevin
28 foto · 22/09/2023
Anan & Luca
44 foto · 22/07/2023
Daniela & Danilo
88 foto · 17/06/2023
Alberto & Alessandra
41 foto · 16/06/2023
Elisa & Francesco
74 foto · 20/05/2023

Staff

Erika
Erika
Responsabile Wedding

Ciao sono Erika, la responsabile wedding del Castello. Sono appassionata fin da piccola di favole e Walt Disney, al castello ho coronato il mio sogno di aiutare gli altri a realizzare i loro desideri. Quello che all'inizio per me era un hobby, creare emozioni materiali per conservare un ricordo reale, dal 2019 è diventato un lavoro. Mi definiscono gentile e disponibile, sarò sempre a vostra disposizione per seguire tutte le fasi del vostro matrimonio e per consigliarvi al meglio. Non stupitevi se mi commuoverò al vostro matrimonio perché metto sempre il cuore in quello che faccio!

Hilary
Hilary
Property Manager

Ciao sono Hilary e lavoro al castello dal 2014, ho iniziato come volontaria e adesso sono responsabile dell'organizzazione degli eventi e della parte amministrativa del Castello. Quando ho iniziato a lavorare qui si celebravano pochissimi matrimoni, ho deciso di investire tempo ed energie in questo nuovo progetto e i risultati non si sono fatti attendere. Dal 2019 ho passato il compito di gestire i matrimoni ad Erika che con passione e dedizione si occuperà di voi futuri sposi.

Alessandro
Alessandro
Proprietario

Buongiorno a tutti, sono Alessandro e dal 2014 mi occupa della gestione del Castello e delle sue attività. Il mio lavoro è iniziato come una scommessa: il mio obiettivo era ed è quello di rendere il Castello un bene raro nel complicato mondo culturale della nostra zona. Oltre al castello gestisco anche l’azienda agricola e mi occupa di coltivazioni biologiche.

Aziende Partner

Annelizabeth Banqueting
Valutazione 4.7 su 5 , 147 recensioni
· Catering matrimoni
Bardelli Service snc
Valutazione 5.0 su 5 , 269 recensioni
· Catering matrimoni
16 22 Stories
Valutazione 4.8 su 5 , 22 recensioni
· Fotografo matrimonio
Ambrosia Banqueting
Valutazione 5.0 su 5 , 69 recensioni
· Catering matrimoni
Bottaro & Campora Ricevimenti e Banqueting
Valutazione 5.0 su 5 , 42 recensioni
· Catering matrimoni
Cristiano Porelli Foto e Grafica
Valutazione 5.0 su 5 , 25 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Balbi 2 15040 Piovera (Alessandria)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Castello di Piovera

Castello di Piovera affitta i suoi spazi per il matrimonio a partire da 2.000€.
La location per matrimoni Castello di Piovera dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Cappella
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Suite nuziale
  • Altri (Parco di 20 ettari Salone/ Cortiletto Castello per nozze civili con valore legale.)
Castello di Piovera offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Cerimonia in loco con valore legale Servizio allestimenti e wedding consulting Locali climatizzati e riscaldati Possibilità di visita al Castello per gli invitati.)
Castello di Piovera si trova in un contesto di:
  • Campagna
Castello di Piovera propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Altre
Castello di Piovera propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Altri
Castello di Piovera offre servizio per matrimoni con un minimo di 30 invitati e fino a un massimo di 180 invitati.
Castello di Piovera ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella professionalità, 4.9 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Alessandria per il tuo matrimonio

Ricevimento