Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Vestito personalizzato e firmato Valentini Spose per Laura Ravetto

In occasione del suo matrimonio con Dario Ginefra, Laura Ravetto si affida alla professionalità di Valentini per realizzare l’abito da sposa.

Il deputato Dario Ginefra e la deputata Laura Rivetto convolarono a nozze lo scorso 4 giugno, a Monopoli (Bari). La cerimonia si svolse nel Castello di Carlo V, in presenza di numerosi colleghi dei due e officiata da Waletr Veltroni.

La sposa arrivò a bordo di un’Apecar blu indossando il primo dei due abiti preparati appositamente per la giornata. Laura Rivetto si recò all’atelier di Valentini Spose per confrontarsi con Graziana Valentini che, dopo aver ascoltato attentamente le indicazioni e i desideri della futura sposa, realizzò due modelli: uno da indossare durante la cerimonia e un’altro pensato per il party della notte.

Abito per la cerimonia

Il primo abito è un tubino in pizzo chantilly, impreziosito con applicazioni floreali ricamate a mano. Una cappa smontabile in tulle è applicata al di sopra del tubino, composta da diversi strati e aperta sul davanti , ornata da meravigliosi ramage di fiori. Un modello femminile ed elegante con un tocco di originalità.

Abito per il party

L’abito per la sera presenta un corpetto in raso douchesse di seta e una gonna in tulle plissè. La gonna si compone a sua volta di due parti: una minigonna a balze e una gonna lunga trasparente in plissè soleil, bordata in raso come il corpetto. Un modello particolare e raffinato.

Valentini si conferma un marchio di alta qualità capace di realizzare abiti preziosi e raffinati. Un made in Italy che non delude mai.