È un’edizione inedita di “Sposami”, quella che si terrà a Torgiano (PG) il 24 novembre, nella nota location La Scuderia.

Gli allestimenti che accoglieranno i partecipanti permetteranno di entrare nel vivo della situazione proiettando la coppia in una realtà che sarà presto la loro, una volta raggiunta la metà.

La giornata, che avrà inizio alle 14:00 e si protrarrà fino alle 21:00, sarà ricca di incontri e manifestazioni. Numerosi addetti ai lavori (make-up artist, stilisti, fiorai, gestori di ristoranti e sale da ricevimento…) si riuniranno nella suggestiva cornice de La Scuderia per mostrare le loro proposte, suggerire e consigliare i futuri sposi ancora alla prese con le scelte più emblematiche dei preparativi.

 



E per chi ancora non è arrivato al momento clou, al viaggio di nozze, le agenzie e i tour operator presenti saranno in grado di mostrare i migliori pacchetti di nozze e conquistarvi con la descrizione delle mete più esotiche.

L’evento, pensato per accogliere un numero limitato di partecipanti, si propone, proprio per le sue dimensioni, non soltanto come momento d’incontro con gli operatori e, magari, futuri fornitori delle nozze, ma anche come momento di confronto e scambio d’idee con chi, come voi, abbia deciso di fare il grande passo o è sul punto di concretizzare il proprio sogno d’amore.

Non bisogna dimenticare, infatti, che la scelta di “dirsi di sì” e di condividerla con i proprio cari comporta momenti molto felici, ma presenta anche un percorso non sempre liscio con lunghe giornate di stress e qualche caduta di nervi.

 

 

Il supporto di veri esperti del settore, potrà contribuire a mitigare la stanchezza e arrivare smaglianti a un sicuro lieto fine.