Grazie al concorso #JustSaidYes, tutti i followers dell'account Instagram di Matrimonio.com avranno la possibilità di vincere una fuga romantica in un posto a sorpresa, postando una loro foto di coppia o del momento della proposta. Come partecipare a questa iniziativa? Proseguite con la lettura e lo scoprirete!

Che abbiate ricevuto la proposta di matrimonio durante il lockdown, nelle ultime settimane o, semplicemente, presagite l'arrivo del fatidico anello, vi invitiamo a seguire i prossimi passi. Avete tempo fino al 28 di febbraio.

Come partecipare al concorso?

  • Seguite la pagina Instagram di Matrimonio.com;
  • Pubblicate una foto della vostra proposta di matrimonio (fatta o ricevuta), dell'anello di fidanzamento o il migliore scatto di coppia;
  • Inserite l'hashtag #JustSaidYes;
  • Taggate @matrimonio.com.

Un concorso, tre vincitori

Il concorso sarà attivo dal 1 dicembre al 28 febbraio e ogni mese verrà sorteggiato e annunciato il vincitore. Avrete perciò tre possibilità di vincere un fantastico soggiorno per due: a fine dicembre, fine gennaio e fine febbraio. Tre date chiave per scoprire se figurerete fra i vincitori! 

Che aspettate? Pubblicate subito la vostra foto #JustSaidYes e sfidate la fortuna, i prossimi ad aggiudicarsi il pacchetto per la fuga romantica potreste essere proprio voi. 

Per consultare le condizioni legali del concorso cliccate qui.

In bocca al lupo a tutte le spose e gli sposi di Matrimonio.com!