Instagram - Vanity Fair Italia
Instagram - Vanity Fair Italia

Una villa di Sabaudia in un pomeriggio d'estate... Sembra l'inizio di una fiaba ma è come si sono celebrate le nozze di Tiziano Ferro, uno dei cantanti più amati dagli italiani (e non) assieme al suo compagno Victor Allen, lo scorso 13 luglio al cospetto di appena 40 invitati.

La coppia si era già sposata in gran segreto il 25 giugno a Los Angeles ma ha voluto ufficializzare l'unione sul suolo italiano, da qui l'idea della cerimonia civile nella villa del cantautore. Sulla base di queste due celebrazioni la coppia ha giocato con gli scambi dei dettagli del matrimonio: le fedi riportavano due date diverse e Ferro ha indossato quella con la data di Los Angeles mentre Allen quella di Sabaudia, colori degli outfit invertiti (blu per Ferro e grigio per Allen a Los Angeles, il contrario a Sabaudia) e la voglia di condividere con tutti la propria felicità.

Instagram - IlCorriere
Instagram - IlCorriere

Ma chi è Victor Allen? Statunitense, 54 anni, ex consulente della Warner Bros e attualmente proprietario di un'agenzia di marketing. Si sono conosciuti nel 2016 negli studi Warner dove Tiziano doveva registrare il video di un brano e fu subito amore. Tre anni di relazione dove l'idea del matrimonio era stata maturata poco a poco, ma poi è arrivata la proposta da Victor la mattina del compleanno di Tiziano. Con la scusa di un caffé, Allen si è inginocchiato e gli ha consegnato la bella scatolina turchese di Tiffany. 

Non ci sono altre parole da dire se non augurare tanta felicità alla coppia di neosposi!