Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Sì Sposa Italia Collezioni 2010

Si è appena conclusa a Milano Si Sposa Italia Collezioni 2010, evento per gli operatori del settore di grande rilievo nel settore nuziale, dove emergono tutte le novità e le anteprime della moda dedicata agli sposi.

Vetrina internazionale dei vestiti da sposa di alta gamma, abiti da sposo e da cerimonia, si è appena conclusa a Milano Si Sposa Italia Collezioni 2010. Sul gusto italiano – The italian touch – è stato imperniato l’evento sposa per gli operatori di settore più atteso dell’anno, tenutosi alla Fieramilanocity  dal 18 al 21 giugno.

In questi quattro giorni non stop di creatività, estro e grande tradizione sartoriale nostrana hanno partecipato oltre 140 aziende e più di 160 marchi. Espositori selezionati hanno mostrato l’eccellenza dei loro prodotti unici ed esclusivi: non solo abiti per lei e per lui, ma anche vestiti da cerimonia, accessori per la sposa: borse, scarpe, cappelli, gioielli, biancheria intima, fiori, bomboniere, …

Una scelta ampia e diversificata, con un denominatore comune: la migliore qualità del mercato, le collezioni più creative e le marche d’eccellenza.

Grandi nomi, italiani e non, hanno presentato le proprie creazioni: nella moda sposa – solo per citarne alcune - firme quali Pignatelli, Jenny Peckham, Tosca Spose e Vera Wang; mentre per lui e per gli invitati Ottavio Nuccio Gala, Renato Balestra, Romeo Gigli e Mattiolo.