Villa Pollini

26 recensioni | Torreglia (Padova)
Ulteriori informazioni

Recensioni su Villa Pollini

92% degli sposi lo raccomanda

4.6 di 5.0
  • Qualità del servizio 4.6
  • Professionalità 4.5
  • Flessibilità 4.7
  • Rapporto qualità/prezzo 4.5
  • Tempo di risposta 4.6

Bollini

12 foto degli utenti

  • Anna

    Anna L. · Data nozze: 27/06/2021

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Servizio eccellente e cura del cliente

    Abbiamo prenotato Villa Pollini all'inizio della nostra ricerca dei posti dove festeggiare il nostro matrimonio. Fin da subito Esther e Alberto si sono rivelati dei professionisti appassionati del loro lavoro! Ci sono stati accanto, in maniera sempre professionale e veloce, sia rispondendo ai nostri dubbi sia consigliandoci, dove lo richiedavamo, accogliendo e cercando di mettersi nei nostri panni e nell'idea di festa che abbiamo in mente. Con la pandemia di quest'anno, abbiamo chiesto loro la possibilità di posticipare al prossimo anno la data del nostro matrimonio. Si sono rivelati sin da subito comprensivi della situazione, supportandoci in un momento di incertezza per tutti, accordandoci di poter spostare la data senza prezzi aggiuntivi e in linea con gli accordi già presi. In un momento di smarrimento, sono stati davvero affidabili, flessibili e ottimisti - infondendoci la fiducia di cui avevamo bisogno per rasserenarci ed essere consapevoli che la festa rimandata non può avere solo che un sapore migliore, anche perché siamo senza dubbio in ottime mani!
    Anna e Francesco

    Inviato il 26/11/2020

    Risposta di Villa Pollini:

    Cari Anna e Francesco, anche noi ci siamo subito innamorati di voi della vostra storia e come coppia in particolare siete super! Per noi è stato un piacere dare tutto il supporto necessario per una situazione totalmente nuova e inaspettata, sia per voi che per noi. Il prossimo giugno insieme organizzeremo un matrimonio indimenticabile! Vi vogliamo bene, Esther e Alberto.
  • Davide

    Davide

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Massima disponibilità e flessibilità

    Per chi come noi vive all'estero e ha deciso di sposarsi nel 2020 le difficoltà non sono mancate. Non riuscendo a tornare in Italia ci siamo trovati costretti a rinunciare inizialmente alla nostra prima scelta di settembre e ora visto l’attuale non sperato miglioramento della pandemia anche alla nostra seconda scelta per giugno 2021. Nonostante tutto, Esther e Alberto ci hanno sempre dato la loro disponibilità dandoci la priorità nel scegliere una nuova data in entrambe le occasioni. Quando si potrà tornare a viaggiare senza rischi la nostra scelta sarà ancora senza esitare Villa Pollini, per la villa in sé con i suoi spazi, il verde e la location perfetta nei colli euganei, ma soprattutto per la gestione e l’aiuto ricevuto in questo periodo difficile.
    Davide e Denise

    Inviato il 03/01/2021

    Risposta di Villa Pollini:

    Cari Davide e Denise, con voi è stato amore a prima vista! Io ed Alberto vi sosterremo in ogni situazione, come già sapete, e non vediamo l'ora di conoscervi di persona, visto che abbiamo fatto tutto tramite video, e di abbracciarvi e insieme festeggiare la festa delle feste, il vostro matrimonio! Un abbraccio e let's keep in touch, Esther & Alberto!
  • D

    Daniela · Data nozze: 26/09/2020

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Oltre le aspettative!

    Si potrebbe scrivere un poema e non basterebbe per riassumere questo anno singolare. Abbiamo scelto Villa Pollini per la sua atmosfera bucolica e un po’ da “giardino segreto”. La villa con il suo verde può essere declinata in infiniti modi per incontrare il proprio gusto ed Esther e Alberto si sintonizzano sulle richieste delle coppie suggerendo come personalizzare la festa. Seguendo la pagina Instagram ci si rende facilmente conto che non c’è un matrimonio uguale all’altro! Durante i difficili mesi del lockdown Esther e Alberto sono stati un punto di riferimento e con sincerità ci hanno informato tempestivamente dei cambiamenti in corso e di quello che si poteva e non si poteva fare. Risultato? Mai un momento di panico. In merito alla cucina, lo chef Alberto (che è anche il proprietario della villa) lavora con amore e si vede! Si occupa personalmente anche nel giorno X di supervisionare il servizio agli ospiti, trovando il tempo di far conoscere i prodotti che sceglie, i vini che propone e altro. Il giorno del matrimonio ci si sente come a casa! Fondamentale inoltre la coordinazione che fornisce Esther durante tutta la giornata! La festa è andata veramente oltre le nostre aspettative. Il percorso per arrivarci è stato, nonostante tutto, sereno. Una bella e indimenticabile avventura. Grazie di cuore.

    Inviato il 29/09/2020

    Risposta di Villa Pollini:

    Cari Daniela e Andrea, il vostro matrimonio vivrà sempre nei nostri ricordi per tutto l'amore che avete dimostrato verso me e Alberto, e poi per Villa Pollini. Rimarranno nei nostri ricordi il modo in cui guardavate il parco e gli ambienti in cui già in segreto sognavate il vostro sì, già al primo incontro! L'emozione del rito civile, Daniela che percorre il parco su un tappeto di foglie nel suo splendido abito, accompagnata da un super emozionato papà. L'autunno che faceva capolino.
    Ma tanto si sa, noi ci si vede presto, vogliamo sapere del vostro viaggio e le vostre ultime novità. Vi vogliamo bene.
    Esther & Alberto
  • O

    Orietta R. · Data nozze: 06/09/2020

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Matrimonio a Villa Pollini

    Che dire? Sposarsi a Villa Pollini vuol dire avere tutto ciò che si può desiderare per il proprio matrimonio, location spettacolare, piatti buonissimi, preparati direttamente da Alberto, chef e titolare di questa meravigliosa Villa. Personale attento, gentile e simpatico. Gestione emergenza Covid affrontata egregiamente. Per non parlare dei titolari, Alberto ed Esther che, come dei perfetti padroni di casa, cercano di soddisfare ogni tua esigenza! Grazie Esther, grazie Alberto!

    Inviato il 04/09/2020

    Risposta di Villa Pollini:

    Ciao Orietta, grazie per la tua recensione! Per noi è stato un vero piacere aiutarvi a realizzare il matrimonio personale, intimo, elegante e dove l'amore ha fatto da cornice in ogni momento, che sia tu che Enrico tanto desideravate! Per noi gestire un'emergenza nuova con serietà e massima professionalità è stato alla base del nostro lavoro di quest'anno, grazie al quale abbiamo avuto pochissimi rinvii (consigliati da noi in quanto le coppie vivono all'estero).
    Tu ed Enrico rimarrete sempre nei nostri cuori e adesso siete parte di questa incredibile famiglia che è Villa Pollini!
    Ci vediamo presto per un bicchiere di vino e due chiacchiere! Un abbraccio a te e ad Enrico, vostri Esther e Alberto.
  • Francesca

    Francesca · Data nozze: 05/09/2020

    4.8
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      4.0

    Matrimonio a lume di candela

    Con Villa Pollini è stato amore a prima vista: pochi minuti dopo aver incontrato Esther e Alberto e dopo aver visto il panorama suggestivo circostante la Villa, avevamo deciso che sarebbe stato il posto dove ci saremmo sposati.
    Il nostro matrimonio si è tenuto il 5/9/2020 da metà pomeriggio in poi. Cercheremo ora di raccontarvi punto per punto la nostra esperienza a Villa Pollini e di spiegarvi poi perché si è rivelata una scelta azzeccata. Villa Pollini è uno dei rari posti disponibili sui Colli Euganei dove poter celebrare un rito civile ufficiale. Abbiamo scelto di celebrare il rito nel giardino dal lato rivolto verso Villa Vescovi, dove c'e un gazebo in legno che crea un corridoio perfetto per l'ingresso della sposa. Non solo, il panorama circostante è davvero incantevole, specialmente al tramonto. Il buffet e la cena (che abbiamo scelto di fare sotto la barchessa) sono stati apprezzati dagli ospiti: cibo di ottima qualità, piatti preparati con cura, vino scelto appositamente dalla cantina di Villa Pollini. Abbiamo apprezzato l'attenzione agli sprechi, evitando quantità eccessive. Nei mesi precedenti il matrimonio, Chef Alberto ci ha proposto diversi menù, che abbiamo avuto modo anche di degustare in due occasioni.
    L'allestimento da noi scelto prevedeva una completa illuminazione a lume di candela, che è stato possibile realizzare grazie alle condizioni metereologiche favorevoli. Il risultato è stata un'atmosfera calda e avvolgente, direi a tratti magica! La Villa mette a disposizione una suite con vista sul parco per poter trascorrere la prima notte di nozze, nonché per potersi preparare, servizio che abbiamo apprezzato molto! Esther e Alberto ci hanno accolti a Villa Pollini come amici a casa propria e il legame familiare che si crea con loro è uno dei principali punti di forza. Dopo l'inizio della pandemia da Covid-19, ci hanno supportato ed Esther ci ha costantemente aggiornato circa le normative vigenti e ci ha rassicurato nel momento in cui abbiamo scelto di sposarci nel 2020, a fronte di molte coppie di amici che spostavano di un anno o più il loro matrimonio. Non solo, abbiamo avuto la possibilità di mantenere contemporaneamente la data originaria (avremmo dovuto sposarci il 6.6) e di fissare anche una data successiva. Un'ultima cosa: Villa Pollini non propone un modello precostituito di matrimonio, ma consente una massima personalizzazione per quanto riguarda gli allestimenti e la totale libertà di scegliere i propri fornitori, con il vantaggio di poter dar spazio alla propria immaginazione, stando tuttavia attenti a non perdersi! Esther e Alberto ci hanno consentito di realizzare il matrimonio così come lo avevamo sognato e siamo loro immensamente grati per questo! Con sincero affetto, Francesca e Nico.



    Inviato il 19/09/2020

    Risposta di Villa Pollini:

    Cari Francesca e Nico! Ricordo bene il nostro primo incontro a Villa Pollini, c'è stata subito sintonia e avevamo ben capito quali fossero le vostre esigenze! Quando si afferma che un cliente non può diventare amico, io dico che non esiste niente di più falso! Nel corso dei preparativi siamo stati sempre vicini e in contatto. Noi vi abbiamo rassicurato sulla fattibilità dell'evento durante la chiusura, tu e Nico ci avete aggiornati sulla situazione dal punto di vista prettamente sanitario. Ci ha molto colpito la partecipazione di Francesca in tutte le fasi organizzative e la vostra emozione nel corso degli ultimi incontri in villa. Per voi abbiamo illuminato villa e parco con centinaia di candele a rendere tutto ancora più magico e non vediamo l'ora di rivedervi presto!
    Un caro abbraccio, Esther e Alberto.
  • Irene

    Irene B. · Data nozze: 29/08/2020

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Il matrimonio dei nostri sogni

    Il matrimonio rappresenta un giorno carico di aspettative per gli sposi, non sempre facili da soddisfare. Alberto ed Esther hanno saputo rassicurarci nonostante le molte variabili (anche meteorologiche!), facendo tutto il possibile per venire incontro alle nostre esigenze. La villa offre un ambiente elegante, intimo, raccolto e la possibilità di celebrare in loco il matrimonio, cosa che abbiamo scelto di fare nel parco retrostante di fronte allo splendido scenario di Villa dei Vescovi. Il banchetto si è invece svolto nella barchessa ed è stato orchestrato con maestria dallo chef Alberto. Gli ospiti si sono complimentati per la scelta della location.

    Inviato il 21/09/2020

    Risposta di Villa Pollini:

    Cari Irene e Gilberto! Non dimenticheremo mai il vostro matrimonio! La gestione del tempo instabile a Villa Pollini prevede una versatilità unica e la possibilità di cambiare facilmente il progetto di matrimonio e adattarlo anche alle situazioni dell'ultimo momento, grazie alle gestione interna di tutto l'evento e un team che lavora insieme da 10 anni. Qualche giorno prima del vostro matrimonio quando ci siamo incontrati in villa per stabilire gli ultimi dettagli, vi avevamo promesso che avremmo fatto l'impossibile per realizzare il vostro grande desiderio: pronunciare il vostri si all'aperto immersi in un panorama unico e così abbiamo fatto! Per noi la grande soddisfazione di vedervi felici è impagabile!
    Ci si vede presto a Villa Pollini, un caro abbraccio Esther e Alberto.
  • Natasha

    Natasha · Data nozze: 25/07/2020

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Sempre più convinti!

    Avremmo dovuto sposarci a luglio di quest'anno ma, avendo molti ospiti stranieri, l'incognita di un nuovo lockdown o della chiusura dei confini ci hanno lasciato molti dubbi su cosa fare: mantenere la data, rimandare di qualche mese o rimandare all'anno prossimo. Esther e Alberto sono stati straordinari. Ci hanno dato la massima disponibilità qualunque fosse stata la nostra scelta. Ci sono stati vicinissimi con chiamate e videochiamate, trasmettendoci sempre una tranquillità e una serenità assoluta, soprattutto quando ci stavamo facendo prendere un po' dall'ansia e dalla demoralizzazione. Alla fine abbiamo optato per rimandare all'anno prossimo e siamo sempre più convinti, non solo di aver scelto il posto giusto, ma soprattutto le persone giuste a cui affidare il nostro giorno speciale.

    Inviato il 06/11/2020
  • S

    Serena V. · Data nozze: 13/06/2020

    1.0
    • Qualità del servizio:
      1.0
    • Tempi di Risposta:
      1.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      1.0
    • Flessibilità:
      1.0
    • Professionalità:
      1.0

    La coscienza ai Tempi del Covid-19

    Vorrei condividere brevemente la pessima esperienza avuta con la villa scelta per festeggiare il giorno del nostro matrimonio programmato per il 13/06/2020. Matrimonio che purtroppo causa Covid-19 e ripercussioni causate dalla stessa pandemia abbiamo dovuto, prima posticipare e poi annullare.

    La villa in questione su 1.800,00 di caparra (1.000 versati a maggio 2019 e 800 primi di marzo 2020) si è trattenuta 1.000 euro per servizi svolti, che nella maniera più assoluta non giustificano la cifra. Anche le date opzionali che si stavano prendendo in considerazione, avrebbero avuto comunque un largo margine temporale per essere riprenotate da chicchessia.

    Vero anche che si trattava di caparra controfirmata ma, onestamente, confidavamo in una maggiore sensibilità dei proprietari/gestori rispetto al tema Covid-19, tanto più che gli stessi hanno introdotto nei nuovi contratti la possibilità di restituire l’intera caparra per eventuali “prossime pandemie”.

    In conclusione, nonostante trovi il posto incantevole, non mi sento, nella maniera più assoluta, di consigliarlo proprio a nessuno.

    Di una cosa comunque sono certa: la vita prima o poi restituisce tutto, a tutti.

    Inviato il 06/08/2020

    Risposta di Villa Pollini:

    Gentile Serena, le tue parole ci lasciano molto sorpresi, nonostante il nostro costante supporto e sostegno durante la chiusura con diverse video call e mail e, soprattutto, la nostra totale disponibilità a metterti a disposizione diverse date sia nel 2020 e, poi in un secondo momento, anche nel 2021. Eravamo già rimasti parecchio sorpresi quando con un messaggio WhatsApp ci hai comunicato la tua decisione di annullare il tuo matrimonio da noi in data 13 giugno, nonostante la completa fattibilità dell'evento. Matrimonio che poi tu e andrea avete comunque celebrato nella chiesa accanto a Villa Pollini, per festeggiare poi altrove.
    Riteniamo inoltre di aver dimostrato il massimo della comprensione, serietà e professionalità con la restituzione della caparra, nonostante noi avessimo declinato parecchie richieste da parte di altre coppie per le date da voi occupate successivamente. Sottolineo, inoltre, la nostra totale disponibilità, anche dopo l'annullamento, a venirvi incontro con una festa di primo anniversario da noi a Villa Pollini. Proposta da voi rifiutata.
    Io e Alberto rimaniamo a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Cordiali saluti, Esther e Alberto, Villa Pollini.
  • Silvia

    Silvia S. · Data nozze: 01/09/2019

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Un matrimonio da sogno

    Alberto ci ha seguiti fin dal primo incontro dimostrandosi disponibile, attento e paziente nell'ascoltare le nostre richieste. Ha saputo soddisfare ampiamente tutte le nostre esigenze e fugare ogni dubbio guidandoci nella scelta migliore. La villa offre un ambiente esterno spettacolare e la possibilità di un eventuale "piano B" in caso di maltempo, aspetto per noi fondamentale. Alberto segue personalmente la cucina e dedica un’attenzione particolare a tutte le esigenze degli ospiti. I vini, di produzione propria, sono stati molto apprezzati da tutti. Ci ha colpito inoltre la cura per il dettaglio in ogni situazione. Tutti gli ospiti si sono complimentati per la bellezza del posto e per l’ottima cucina. In una giornata così bella ma così impegnativa per gli sposi, sapere di poter contare su un team di persone così professionale è stata per noi una grande fortuna. Alberto si è dimostrato molto bravo nel togliere la “pressione” agli sposi e nel farli sentire a proprio agio.

    Inviato il 02/09/2019

    Risposta di Villa Pollini:

    Cari Silvia e Alessandro è stato un piacere lavorare con voi. Vi auguriamo un mondo di bene e vogliamo rivedervi presto a Villa Pollini. Aperitivo in giardino?
Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info