Villa Laghetto Monchery

28
Via San Giacomo, 68 - Cuirone 21029 Vergiate (Varese) Visualizza mappa

Informazioni su Villa Laghetto Monchery

  • Nº di invitati

    Da 10 a 200

  • Ambienti

    Sala ricevimenti, terrazza, giardini, cucina ad uso del catering, sala da ballo, parcheggio

  • Servizi

    Rito civile ufficiale, ricevimento, allestimenti

  • Ubicazione

    Campagna, collina, lago

  • Alloggio

    No

Descrizione di Villa Laghetto Monchery

Lasciatevi abbracciare dalla tranquillità e dalla riservatezza del paesaggio alpino che circonda Villa Laghetto Monchery. Ninfe, fiori e un laghetto saranno la cornice che vi aiuteranno a rendere il vostro matrimonio una favola.

Spazi

La villa antica costruzione agricola ottocentesca vi ospiterà in saloni dai tratti rustici però eleganti. I colori e i profumi delle ninfe, dei fiori e del laghetto, rendono lo spazio esterno l'atmosfera romantica perfetta per allestire la festa di nozze.

Per ammirare la suggestiva vista del lago potrete organizzare il banchetto nel terrazzo panoramico.

Servizi offerti

La villa renderà esclusivo il vostro matrimonio: organizza un ricevimento alla volta e vi permetterà di scegliere il catering e banqueting che preferite e se siete indecisi, vi aiuterà nella scelta. Villa Laghetto Monchery offre la possibilità di celebrare il rito civile in loco grazie a una convenzione con il Comune.

Altri spazi

Nella villa sono disponibili anche un bar interno e un parcheggio. La location è a disposizione per organizzare altri eleganti eventi.

Matrimonio Varese Ricevimento Varese Ville matrimoni Varese

Ulteriori informazioni su Villa Laghetto Monchery

  • Ospiti più di un evento al giorno? No
  • È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?
  • Disponi di un servizio di ristorazione interna?
  • Che tipo di cucina offri? Naturale, tradizionale, regionale, d'autore, internazionale, etnica, fusion, mediterranea, altre
  • Disponi di menu speciali? Vegetariani, vegani, celiaci
  • Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento? No
  • Disponi di un tuo catering di fiducia?
  • Metti a disposizione la suite nuziale? No
  • Esclusiva fotografo: No
  • Esclusiva musica: No
  • Esclusiva catering: No
  • È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura? No
  • Disponi di accesso per disabili?

Raccomandazioni su Villa Laghetto Monchery

28 su 28

sposi lo raccomandano

Valutazione:

Data nozze: 03/06/2016 Federica Bragagnolo

Location da favola, carina e riservata al tempo stesso. Si é immersi nel verde e il laghetto con le ninfee in fiore ha reso tutto magico (anche se ci siamo sposati di giorno). Il giro in barca é stata la ciliegina sulla torta. Sicuramente da raccomandare ed anche i proprietari sempre gentili e disponibili. Grazie

Data nozze: 06/09/2015 Stefania Rossi

E' una location da sogno, gestita da persone squisite e disponibili, pronte a tutto per aiutarti in ogni tua minima esigenza. La location permette foto fantastiche grazie ai tantissimi fiori ben curati, al laghetto e ai vari angoli caratteristici. Gli invitati ne sono rimasti ... Visualizza altro impressionati. Si mangia in veranda, ma anche l'interno è ben curato e ospitale. Bello anche tutto il prato intorno dove si possono organizzare antipasti o aperitivo. Insomma, per il locale e per la gentilezza dei proprietari, è consigliatissimo.

Data nozze: 01/10/2016 Andrea

Location da favola, ci siamo sposati il 1 ottobre 2016 e oltre al banchetto, abbiamo celebrato anche la cerimonia con rito civile. Tutto è stato come avevamo sempre immaginato un grazie ad Alberto che ci ha aiutati a realizzare il nostro sogno. Posto consigliatissimo!

Data nozze: 17/09/2016 Anna

Ci siamo innamorati di villa laghetto Monchery già dalle foto, e quando l'abbiamo vista dal vivo non abbiamo avuto dubbi sul dove voler fare il ricevimento. La giornata è stata perfetta, e tutti sono rimasti incantanti dalla bellezza del posto. Un grazie in particolare va ad ... Visualizza altro Alberto, il proprietario, e a sua mamma, sempre gentili e disponibili. Ringraziamo anche "Caronte" per il romantico giro in barca!!

Data nozze: 06/07/2016 Roberta Moranzoni

Per il nostro matrimonio giornata splendida sembrava di essere in una favola, circondati dal verde,il laghetto tutto perfetto, magnifico posto, gli ospiti erano esterrefatti e noi non potevamo che esserne più che felici. Ringraziamo i proprietari che ci hanno permesso questo!

I premi di Villa Laghetto Monchery

Consigliato da Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 matrimonio.com

Real Wedding di Villa Laghetto Monchery

Promozioni di Villa Laghetto Monchery

  • Sconto 10% infrasettimanale

    Tutti i futuri sposi di Matrimonio.com potranno usufruire di uno sconto del 10% infrasettimanale. Rivolgetivi al nostro staff per...

    Sconto

Azienda partner di Villa Laghetto Monchery